Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115647 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 291
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #705 il: 21 Nov 2020, 12:50 »
E magari ha ragione @Cryu , mi conviene andare avanti altrove.
Se non hai mai giocato DeS, il quarto mondo lascialo per ultimo. Richiede sia un personaggio già buildato, sia una scafatura sull'approccio richiesto dal gioco. Io nel 2009 ricordo di averci collezionato decine se non centinaia di tentativi a vuoto. Poi quando i riprovai dopo Dark Souls 1, finii tutto il gioco mi pare addirittura senza morire, in white tendency totale.
È comodo da visitare solo per prendere il Falcione Crescente +1, che aiuta molto e si trova proprio all'inizio.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Appunto. Però io non volevo spoilerare nomi. Consigli per un neofita? Sono subito dopo 1-1.
Procedi linearmente come ti hanno suggerito sopra e ricorda che ogni mondo può essere più o meno facile in base alla build/classe scelta.

Farmare per salire di livello non è un peccato.

Ah, non so se hanno mantenuto la meccanica, ma: attenzione anche al tipo di danno delle varie armi.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #706 il: 21 Nov 2020, 12:52 »
Mi spiegate come faccio a indietreggiare senza voltare le spalle?
Devo tenere premuto cerchio?

E la fatality da dietro, alle spalle. L2?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #707 il: 21 Nov 2020, 12:53 »
(ho l'impressione che questa cosa non finirà bene)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.263
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #708 il: 21 Nov 2020, 12:53 »
(ho l'impressione che questa cosa non finirà bene)
:D :D :D :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #709 il: 21 Nov 2020, 12:54 »
 :D :D :D :D
 :yes: :yes: :yes: :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #710 il: 21 Nov 2020, 12:56 »
Il bello è che From ha fatto Bloodborne per toglierci lo scudo.
Poi ha fatto Sekiro per levarci ogni residuo di campering.
E la next gen parte con di nuovo tutti a testuggine :D
In realtà adesso sono più temerario con le parry.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 291
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #711 il: 21 Nov 2020, 12:57 »
Mi spiegate come faccio a indietreggiare senza voltare le spalle?
Devo tenere premuto cerchio?

E la fatality da dietro, alle spalle. L2?
Con un solo leggero tocco sul O indietreggia di un passo senza voltarsi.

Il backstab si fa con R1 quando il tuo pg si trova alle "spalle" (non è una scienza esatta) di un mob a cui è possibile farlo.



Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #712 il: 21 Nov 2020, 13:10 »
Grazie @fomento , c è un modo per indietreggiare di continuo? Devo tenere cerchio premuto?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #713 il: 21 Nov 2020, 13:11 »
Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.263
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #714 il: 21 Nov 2020, 13:12 »
In realtà adesso sono più temerario con le parry.
[/quote]
Ne riparliamo nel 5.2, quando l'ultimo falò dista ormai 5 km, cammini da mezzora sul ciglio di uno strapiombo e le erbe scarseggiano :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #715 il: 21 Nov 2020, 13:15 »
Basta premere più volte il tasto di seguito per indietreggiare mentre tenerlo premuto, quando si corre in avsnti, serve per scattare più velocemente!

Son tutte azioni che consumano stamina, la barra verde dell'Hud


Ps: ora che ci penso, in Demon's non ho mai ricorso granchè alla parry, solo parata nornale e schivate.

Chissà se i 60 fps influiranno nell'invogliarmi a riprovarci ma di base l'ho sempre trovato un pò rischioso (in caso di fallimento della parry)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #717 il: 21 Nov 2020, 13:18 »
[/quote author=Cryu link=topic=24575.msg2646274#msg2646274 date=1605960748]
In realtà adesso sono più temerario con le parry.
Citazione
Ne riparliamo nel 5.2, quando l'ultimo falò dista ormai 5 km, cammini da mezzora sul ciglio di uno strapiombo e le erbe scarseggiano :)
Ahah, sicuro.
« Ultima modifica: 21 Nov 2020, 13:22 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 291
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #718 il: 21 Nov 2020, 13:20 »
Grazie @fomento , c è un modo per indietreggiare di continuo? Devo tenere cerchio premuto?
Come ti hanno scritto, basta ripetere quell'azione più volte. Se tieni premuto il pg corre (ricordo che in DeS non esiste la meccanica del salto, ma solo la "scavalcata" contestuale a specifici ostacoli/barriere architettoniche, non sempre chiarissimi).

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #719 il: 21 Nov 2020, 13:26 »
E magari ha ragione @Cryu , mi conviene andare avanti altrove.
Se non hai mai giocato DeS, il quarto mondo lascialo per ultimo. Richiede sia un personaggio già buildato, sia una scafatura sull'approccio richiesto dal gioco. Io nel 2009 ricordo di averci collezionato decine se non centinaia di tentativi a vuoto. Poi quando i riprovai dopo Dark Souls 1, finii tutto il gioco mi pare addirittura senza morire, in white tendency totale.
È comodo da visitare solo per prendere il Falcione Crescente +1, che aiuta molto e si trova proprio all'inizio.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Appunto. Però io non volevo spoilerare nomi. Consigli per un neofita? Sono subito dopo 1-1.
Consiglio di farti il.secondo livello del primo mondo poi di andare e fare tutto il mondo 2. Io almeno feci cosi. Ti consiglio se proprio devi leggerti qualcosa,di leggere una guida on line almeno per l inizio. Non consiglio di andare a prendere armi sgrave all inizio perche non ti fa imparare bene a giocare, facilitandoti un po la vita per alcuni frangenti,ma poi se il gioco si fa duro non sei pronto perché non hai assimilato bene il gioco. La prima run è splendida, la seconda pero è quella per me dove te lo godi molto di piu