Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 117051 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #615 il: 13 Nov 2020, 17:41 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #616 il: 13 Nov 2020, 17:47 »
Tutta quest'hype per un remake di oltre dieci anni fa :D
Chissà quando esce Elden Ring :D :D
Salvo sia tutto per la grafica :evil:
Non capisco cosa ci sia da ridere.
cosa ci sarebbe di così strano nel desiderare questo remake?
I fans dei titoli From sono molto appassionati e, generalmente, hanno giocato tutti i titoli di From recenti da demon's in avanti. Questo è per i ritardatari dell'ultima ora (io con la ps3 ero presente quando è uscito pal, è stato il titolo che ha dato un senso alla console imho).
Tutta l'hype mi fa sorridere perchè mi sembra esagerata per questa ragione e perchè è il titolo più vecchio come gameplay essendo stato la base su cui hanno costruito tutto il successo che hanno ad oggi.
Detto questo se uno lo desidera va benissimo eh, mi chiedo solo dove era in (tutti) questi anni..
Alla fine è un remake prettamente visivo. Contenti tutti comunque (se arriva Elden Ring)
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #617 il: 13 Nov 2020, 20:13 »
Scommetto che non fanno vedere niente di Elden Ring perché è più brutto graficamente.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.493
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #618 il: 14 Nov 2020, 01:24 »
Epperò , il launch trailer fa vedere bella roba

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=qjZIw0VUezU&app=desktop
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.546
  • Always offline
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #619 il: 14 Nov 2020, 08:37 »
Scommetto che non fanno vedere niente di Elden Ring perché è più brutto graficamente.
Questo è sicuro, tra grafica e prestazioni in generale non ci sarà partita a favore di DS, pronto a scommetterci già adesso. Sul resto no, sarà il solito gioco From che porta a spasso tutta l'industria.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #621 il: 14 Nov 2020, 17:09 »
Bene, bene.

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #622 il: 14 Nov 2020, 18:11 »
vedo che hanno tolto l'icona del cat ring, grande dolore e sgomento

Non capisco cosa ci sia da ridere.
cosa ci sarebbe di così strano nel desiderare questo remake?
I fans dei titoli From sono molto appassionati e, generalmente, hanno giocato tutti i titoli di From recenti da demon's in avanti. Questo è per i ritardatari dell'ultima ora (io con la ps3 ero presente quando è uscito pal, è stato il titolo che ha dato un senso alla console imho).
Tutta l'hype mi fa sorridere perchè mi sembra esagerata per questa ragione e perchè è il titolo più vecchio come gameplay essendo stato la base su cui hanno costruito tutto il successo che hanno ad oggi.
Detto questo se uno lo desidera va benissimo eh, mi chiedo solo dove era in (tutti) questi anni..
Alla fine è un remake prettamente visivo. Contenti tutti comunque (se arriva Elden Ring)

Non è così perché Demon's souls ha venduto appena poco più di 1 milione di copie, che per chi come me lo segue dai tempi di playasia.com è stato un risultato pazzesco, ma ben lontano dai giochi successivi. Del resto è rimasto ben presto imbrigliato dalla cappa dei Dark Souls che ne hanno impossibilitato l'eventualità di diventare un long seller.
Il fatto di essere esclusivo Ps3, non avere alcuna retrocompatibilità, nessuna versione restaurata per Ps4 es essere persino escluso dal Psnow lo hanno condannato alla obsolescenza storica.

Oggi c'è una versione rifatta da capo, che rispetto al 99% il capitolo originale (tranne che per il cat ring) e con i 60 frame granitici, di facile accesso ed a portata di tutti: cosa si vuole di più, ci lamentiamo anche?

Sicuramente Demon's Souls versione ps5 è destinato a vendere ben più del milioncino del capitolo originale.
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.061
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #623 il: 14 Nov 2020, 19:42 »
I preordini sono andati abbastanza bene, immagino ora che con tutte le recensioni positive ed il fatto che il genere non sia piu' di nicchia, faccia ancora meglio.


Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #625 il: 14 Nov 2020, 21:16 »
Scommetto che non fanno vedere niente di Elden Ring perché è più brutto graficamente.
Chiaramente la cosa più importante per i fans di from software la grafica lol

Curioso di leggere se molto neofiti dell'ultima ora rimarranno sgomenti dal tipo di titolo che è demon's soul se vengono attirati solo dalla grafica...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #626 il: 14 Nov 2020, 21:20 »
Che sarebb un bel ritorno alle origini  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #627 il: 14 Nov 2020, 21:25 »
PlayStation 5 sarà l’unica piattaforma in grado di far girare tutti i souls, da demons a sekiro, tutti a 60 frames tranne bloodborne.  :)

Come non amarla?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #628 il: 15 Nov 2020, 07:58 »
Bloodborne è l'unico di cui accetterei ben volentieri una remastered pur di vederlo in condizioni migliori  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #629 il: 15 Nov 2020, 08:20 »
 @RALPH MALPH meglio Bloodborne o Sekiro?