Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115658 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #600 il: 12 Nov 2020, 21:18 »
Dicono che l audio 3D tempest sia fenomenale
In questo gioco. Io non ho capito però se dev essere la cuffia attaccata tramite jack per far si che vada o avendo io quelle sony ps4 funzioni il tempest anche tramite il bluetooth.
Players can also experience 3D Audio on PS5 with a PS5-compatible headset that you may already own, either through the console’s USB connection, or by plugging an analog headset into the DualSense wireless controller’s 3.5mm headset jack.
Grazie mille per la delucidazione! Ottimo cosi.
Basta con le nuove IP, ci sono già tanti "semi" in giro, serve evoluzione di saghe/giochi noti.

Che dite?
Io preferirei nuove IP,poi certo bisogna vedere se il genere incontra i miei gusti. A loro pero,soprattutto per vedere se il potenziale creativo vada di pari passi con l eccellente bravura tecnica,lascerei carta bianca.. Sarebbe un altro colpo di prestigio al loro gia grandissimo parco first party.
« Ultima modifica: 12 Nov 2020, 21:20 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #601 il: 12 Nov 2020, 21:23 »
No, fatemi capire, posso mettere le cuffie iPhone jack 3.5 nel Dual Sense e avere l audio supa dupa?
Quello delle cuffie col jack si poteva fare anche su DS4,l unica cosa è che cosi pero,almeno con le cuffie Sony ,vengono disattivati tutti i comandi delle cuffie,volume audio compreso. Non ho assolutamente mai capito il perche.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #602 il: 12 Nov 2020, 21:26 »
No, fatemi capire, posso mettere le cuffie iPhone jack 3.5 nel Dual Sense e avere l audio supa dupa?
sì il senso è quello, "ti boosto l'audio fratellì"

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #603 il: 12 Nov 2020, 21:40 »
Sì ma gli devono far fare giochi loro o remake di occidentali, col Giappone non c'entrano nulla.
Ho letto che una delle loro condizioni sia appunto che basta remake perche vogliono fare una loro IP.

No, il discorso è che vorrebbero fare ANCHE una nuova IP. La cosa dei remake è troppo ghiotta per farne a meno.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #604 il: 12 Nov 2020, 22:06 »
No, fatemi capire, posso mettere le cuffie iPhone jack 3.5 nel Dual Sense e avere l audio supa dupa?
sì il senso è quello, "ti boosto l'audio fratellì"

L ideale sarebbe poter usare le airpods, ma leggo che serve un adattatore bluetooth.

Però bello sapere che posso usare le normali cuffie.

Immagino la batteria del pad si scaricherá prima cosí?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #606 il: 13 Nov 2020, 11:58 »
Dicono che l audio 3D tempest sia fenomenale
In questo gioco. Io non ho capito però se dev essere la cuffia attaccata tramite jack per far si che vada o avendo io quelle sony ps4 funzioni il tempest anche tramite il bluetooth.
Players can also experience 3D Audio on PS5 with a PS5-compatible headset that you may already own, either through the console’s USB connection, or by plugging an analog headset into the DualSense wireless controller’s 3.5mm headset jack.
Qui prima o poi vi stalkerò nel topic PS5 perché è ora di passare a delle cuffie con audio posizionale e sono completamente ignorante in materia. In più, vorrei evitare roba sopra i 100 euro o con build quality che mi lascia a piedi dopo un anno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #608 il: 13 Nov 2020, 15:00 »
Tutta quest'hype per un remake di oltre dieci anni fa :D
Chissà quando esce Elden Ring :D :D
Salvo sia tutto per la grafica :evil:
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #609 il: 13 Nov 2020, 16:09 »
Tutta quest'hype per un remake di oltre dieci anni fa :D
Chissà quando esce Elden Ring :D :D
Salvo sia tutto per la grafica :evil:

Non capisco cosa ci sia da ridere.
Demon's Souls, assieme a Resident Evil 4, è stato uno dei giochi più influenti degli ultimi 15 anni, gioco che ha fatto da apripista ai Dark Souls, ai soulslike, ovvio, ma ha anche riscritto il concetto di difficoltà ed apprendimento nei vg, considerando la robaccia che girava ai tempi su Ps3 e 360.
Demon's però è rimasto un titolo di nicchia che ha avuto difficoltà persino nella distribuzione.
Un'IP proprietaria Sony che è stata distribuita da 3 publisher diversi nei 3 mercati (mai successo con Playstation): Sony in Asia, Atlus negli Usa ed infine Namco Bandai da noi.
Questo per spiegare la precarietà commerciale del gioco e l'insucurezza che lo ha accompagnato sin dal principio.
Demon's Souls non è mai stato portato su Ps4 con alcuna remaster, né è presente su PsNow per cui è rimasto confinato a Ps3: cosa ci sarebbe di così strano nel desiderare questo remake?
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #610 il: 13 Nov 2020, 16:19 »
Tutta quest'hype per un remake di oltre dieci anni fa :D
Chissà quando esce Elden Ring :D :D
Salvo sia tutto per la grafica :evil:

Veramente io hype proprio zero  :tired:

Spero innanzitutto mi arrivi la console. Poi lo provo e vi faccio sapere.

Ne leggo bene in giro, alla faccia del remake.

...

...

:D :D :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #611 il: 13 Nov 2020, 16:37 »
Per me reggerà bene a livello di gameplay perché era già vecchio all’uscita. E lo stesso discorso per dark souls che ho rigiocato di recente nelle varie remastered e ho trovato sempre godibilissimo. Il sistema di combattimento non è il fulcro del gioco, se volete action degni di tal nome ci sono sekiro e in parte bloodborne.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #612 il: 13 Nov 2020, 16:44 »
Salvo sia tutto per la grafica :evil:
Elden Ring lo sviluppa From, mica Bluepoint. Ed è il loro primo open world. Io troppo tranquillo non sono, specie per il frame rate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #613 il: 13 Nov 2020, 17:12 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #614 il: 13 Nov 2020, 17:39 »
Salvo sia tutto per la grafica :evil:
Elden Ring lo sviluppa From, mica Bluepoint. Ed è il loro primo open world. Io troppo tranquillo non sono, specie per il frame rate.
Beh progressi negli anni li han fatti oggettivamente.

Non so su console, ma su pc Ds3 e Sekiro volano.

Io spero che il motore rimanga proprietario, al costo di inefficienze.
Di gran lunga più importante un taglio artigianale, pena degli sfregi anche pesanti, che non la perfezione tecnica raggiunta a botte di middleware e poi però un retrogusto sintetico.
« Ultima modifica: 13 Nov 2020, 17:44 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net