Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115748 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #525 il: 05 Nov 2020, 17:29 »
A me deprime un pò, ogni volta che c è la possibilità di creare il proprio personaggio, ho qualche perplessità sul gioco e la sua caratterizzazione.

Casi come Cyberpunk, anche se non l ho ancora giocato, possono essere un'eccezione, forse pure questo?

Semplicemente mi sa di poco originale e generico.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #526 il: 05 Nov 2020, 17:36 »
Ma nei Souls il PG manco lo vedi, è più una questione di stat, ma poi trovato il primo elmo son tutti uguali. Salvo fare un obeso, ok.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #527 il: 05 Nov 2020, 18:17 »
Si non ne faccio un dramma. :)

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #528 il: 05 Nov 2020, 22:16 »
TFP Link :: https://twitter.com/playstationeu/status/1324336412968275970?s=21


Non ci siamo, sono troppo fighi questi preset. La tradizione popolare vuole che i PG vuoti e non morti dei Souls vadano creati con le pezze al culo, flaccidi e con i capelli pisciati.
« Ultima modifica: 06 Nov 2020, 08:49 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #529 il: 05 Nov 2020, 23:24 »
Sì, sembra un personaggio di Horizon. Balotelli in Demon's è roba da non dirlo all'ISIS.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #531 il: 06 Nov 2020, 11:58 »
Sì, sembra un personaggio di Horizon. Balotelli in Demon's è roba da non dirlo all'ISIS.

E' il cosiddetto canone di bellezza 'Beautiful'.
Un mondo perfetto!
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #532 il: 07 Nov 2020, 14:48 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #533 il: 07 Nov 2020, 15:11 »
Lo trovo sempre piu spettacolare. Mi piacciono molto le animazioni e quelle della spada presa a 2 mani nella parte finale del video le ho trovate davvero splendide,danno proprio il senso giusto della forza e della minore velocità che richiede il surplus di sforzo che ci vuole. Invidia a pacchi per chi potra metterci le mani il 19.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #534 il: 07 Nov 2020, 15:33 »
Wow.

Alcune cose mi fanno storcere il naso, ma mi sa che é meglio prenderlo e provarlo. Al limite do a voi la colpa. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #535 il: 07 Nov 2020, 16:03 »
Sono fortemente indeciso se giocarlo in modalità performance o in 4K nativi.
I 60fps nei Souls sono stati una chimera per generazioni su console, ma visivamente è tanta roba.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #536 il: 07 Nov 2020, 17:33 »
Performance mode. 60fps fissi e 4k dinamico. Il video sopra conferma la bontà imho.

A meno che non hai un pannello da 50’’...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #537 il: 07 Nov 2020, 17:48 »
Ha poco niente del materiale di base, artisticamente è solo vagamente ispirato a... ma è un gran lavoro di manovalanza. Mi chiedo quando potranno sviluppare un gioco tutto loro, tecnicamente hanno poco da invidiare al resto dei first party Sony.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #538 il: 07 Nov 2020, 18:06 »
Performance mode. 60fps fissi e 4k dinamico. Il video sopra conferma la bontà imho.

A meno che non hai un pannello da 50’’...
55". Se lo comincio a 60fps non cambio più, di questo sono certo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #539 il: 07 Nov 2020, 18:08 »
Framerate is King, come la luce del sole rende migliori tutte le cose 😊