Autore Topic: [Multi] Tom Clancy's The Division 2  (Letto 20543 volte)

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Offline Bilbo Baggins

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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2"
« Risposta #16 il: 01 Mar 2019, 03:25 »
Ricordando che da oggi fino al 4 marzo si potrà accedere alla beta pubblica, ecco il trailer con tutti i contenuti del primo anno. Grandi circa 3/4 volte Anthem. ^___^

TFP Link :: https://youtu.be/HyXV2XGaFwQ
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2"
« Risposta #17 il: 02 Mar 2019, 18:55 »
Sto giocando la open beta. Che bomba. Tecnicamente è impressionante, l'AI è mobile ma non particolarmente affezionata alla vita. Giocabilissimo anche in singolo.
@xPeter, per te che ami le esperienze fotografiche a scrocco, c'è il photo mode.
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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #18 il: 02 Mar 2019, 18:59 »
Non dispiacerebbe qualche gallery di Washington post pandemica.
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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #19 il: 02 Mar 2019, 20:51 »
Lo so che le mie foto fanno schifo ma almeno abbiate la delicatezza di non dirlmelo' :(
« Ultima modifica: 02 Mar 2019, 20:54 da Top Dogg »
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Offline Ivan F.

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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #20 il: 02 Mar 2019, 20:54 »
Ops, devo essermele perse, amico Toooppp Doooggg!!!

Ora vado a vedermele!
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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #21 il: 02 Mar 2019, 21:23 »
Una sola ne ho fatta
Per prova ^^
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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #22 il: 03 Mar 2019, 01:27 »
E' apparentemente potente ma molto ostico come Photo Mode, un po' per i controlli insoliti e l'interfaccia microscopica, ma soprattutto perché non mette in pausa il gioco. L'engine di suo è una bomba, grande dettaglio anche da vicinissimo, illuminazione, estensione, fisica dappertutto. Sembra un po' un The Last of Us next gen.

Però ecco, per ora non mi sembra divertente. Forse perché la beta è molto facile (o non ho trovato io il selettore, boh), forse perché i nemici non si riparano granché. Son curioso di vedere le reci.
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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #23 il: 03 Mar 2019, 10:10 »
L'engine di suo è una bomba, grande dettaglio anche da vicinissimo, illuminazione, estensione, fisica dappertutto.
Su questo fronte erano cose apprezzabilissime anche nel primo e Washington di sicuro amplifica la sensazione di ampiezza rispetto a NY. Per quanto ho avuto modo di vedere anche nella beta privata di qualche settimana fa il lavoro fatto si è concentrato sulla pulizia dell'immagine, a cui l'uso dell'HDR per chi ne può beneficiare dona un ulteriore vantaggio, e tutta una nuova serie di animazioni in base alle zone del corpo colpite.

Però ecco, per ora non mi sembra divertente. Forse perché la beta è molto facile (o non ho trovato io il selettore, boh), forse perché i nemici non si riparano granché. Son curioso di vedere le reci.
Il selettore sta nelle missioni principali, nel free roaming si adattano al tuo livello se superiore a quello della zona. Ad un certo punto della beta ti viene fornita la possibilità di affrontare una missione di end game con un nuovo personaggio maxato. Ti assicuro che è abbastanza un incubo anche per chi era abituato a quelle leggendarie con i cacciatori (che spero tornino) del primo capitolo. Hanno affinato la IA, le fasi di accerchiamento sono continue e rimanere riparati si trasforma in poco tempo in un svantaggio, quindi mobilità e contemporanea ricerca dei bersagli più scoperti per sfoltire al più presto le ondate è essenziale. Poi tutti i bonus dati da mirini, caricatori, ecc... qui apportano anche dei malus da cui se ne dovrà venire a capo trovando soluzioni totalmente differenti dal capitolo newyorkese.
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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #24 il: 03 Mar 2019, 10:43 »
Minchia me l'hai venduto.
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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #25 il: 03 Mar 2019, 12:03 »
Hanno affinato la IA, le fasi di accerchiamento sono continue e rimanere riparati si trasforma in poco tempo in un svantaggio, quindi mobilità e contemporanea ricerca dei bersagli più scoperti per sfoltire al più presto le ondate è essenziale.
Questo l'avevo notato anche nella closed beta, ma l'IA a volte si pianta sul posto.
In uno scontro su due piani, mi sono trovato in quello di sotto con in nemici che ti accerchiano. Sono riuscito a fuggire al piano di sopra con un paio che mi hanno seguito e che mi hanno atterrato, proprio perché non me lo sarei aspettato. Due check point avanti invece (stesso stabile) e ognuno restava nella loro metà campo.
In un garage lo scontro è stato impegnativo, anche un paio di restart, proprio perché arrivavano sempre alle spalle.
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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #26 il: 03 Mar 2019, 12:31 »
Io con il primo mi sono divertito in coop
Specialmente nella zona nera
Che ti da quel senso di chiappe strette ad ogni passo che fai
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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #27 il: 05 Mar 2019, 23:15 »
Non dispiacerebbe qualche gallery di Washington post pandemica.
Incrocia le dita, il terzino e anche un po' i flussi.
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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #28 il: 06 Mar 2019, 05:11 »
L'engine di suo è una bomba, grande dettaglio anche da vicinissimo, illuminazione, estensione, fisica dappertutto.
Su questo fronte erano cose apprezzabilissime anche nel primo e Washington di sicuro amplifica la sensazione di ampiezza rispetto a NY. Per quanto ho avuto modo di vedere anche nella beta privata di qualche settimana fa il lavoro fatto si è concentrato sulla pulizia dell'immagine, a cui l'uso dell'HDR per chi ne può beneficiare dona un ulteriore vantaggio, e tutta una nuova serie di animazioni in base alle zone del corpo colpite.

Però ecco, per ora non mi sembra divertente. Forse perché la beta è molto facile (o non ho trovato io il selettore, boh), forse perché i nemici non si riparano granché. Son curioso di vedere le reci.
Il selettore sta nelle missioni principali, nel free roaming si adattano al tuo livello se superiore a quello della zona. Ad un certo punto della beta ti viene fornita la possibilità di affrontare una missione di end game con un nuovo personaggio maxato. Ti assicuro che è abbastanza un incubo anche per chi era abituato a quelle leggendarie con i cacciatori (che spero tornino) del primo capitolo. Hanno affinato la IA, le fasi di accerchiamento sono continue e rimanere riparati si trasforma in poco tempo in un svantaggio, quindi mobilità e contemporanea ricerca dei bersagli più scoperti per sfoltire al più presto le ondate è essenziale. Poi tutti i bonus dati da mirini, caricatori, ecc... qui apportano anche dei malus da cui se ne dovrà venire a capo trovando soluzioni totalmente differenti dal capitolo newyorkese.
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Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #29 il: 06 Mar 2019, 22:37 »
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