Autore Topic: [Multi] Tom Clancy's The Division 2  (Letto 20542 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #135 il: 06 Giu 2019, 08:18 »
Lo sto giocando da un paio di settimane. Giocone davvero. Mai vista una cura simile dell'ambientazione. Ecco, giustificherei Square Enix nella divisione in capitoli di FF7R se mi fanno una Midgar paragonabile a questa Washington. Per estensione e cura dei dettagli. Non potrà ovviamente essere così perché non è in realtà funzionale a quei 4 5 avvenimenti effettivi della trama originale.
Tornando in topic:
TD2 migliora in tutto l'esperienza del primo anche se non ne lima un paio di difetti:
Quando un nemico ti arriva corpo a corpo è orrendo. (Potevano copiare da Uncharted qualche animazione?)
A che servono i silenziatori? Non c'è verso di sfoltire un'area giocando stealth. Si limita un po' la voglia di provare strategie diverse dell'approccio frontale.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #136 il: 06 Giu 2019, 12:09 »
Comprato pure io. Sta a 30 euro su Amazon

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #137 il: 07 Giu 2019, 09:38 »
Altri appunti sparsi:
Offerta ludica sontuosa, le attività sono una quantità incredibile e il gameplay è cicciosissimo.
Le sparatorie negli interni, con tutta la roba che si spacca e salta via, le colonne che si crepano sono una goduria unica.
Sul gameplay devo fare un altro appunto però: in condizioni ambientali e di illuminazione particolari, realistiche e casuali (buio, penombra, nebbia, luce bassa negli occhi) si compromette molto (in maniera realistica) la visibilità dei nemici e risulta più complicato giustamente individuarli e colpirli. Ottimo, peccato che la mia sensazione è che questo non valga per loro e che non si possa sfruttare questo a nostro vantaggio.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #138 il: 16 Set 2019, 11:04 »
Lo sto giocando da un paio di settimane. Giocone davvero. Mai vista una cura simile dell'ambientazione. Ecco, giustificherei Square Enix nella divisione in capitoli di FF7R se mi fanno una Midgar paragonabile a questa Washington. Per estensione e cura dei dettagli. Non potrà ovviamente essere così perché non è in realtà funzionale a quei 4 5 avvenimenti effettivi della trama originale.
Tornando in topic:
TD2 migliora in tutto l'esperienza del primo anche se non ne lima un paio di difetti:
Quando un nemico ti arriva corpo a corpo è orrendo. (Potevano copiare da Uncharted qualche animazione?)
A che servono i silenziatori? Non c'è verso di sfoltire un'area giocando stealth. Si limita un po' la voglia di provare strategie diverse dell'approccio frontale.

Io finii il primo, adesso sto giocando al 2 con l'ubisoft+ che è gratis fino a fine mese.

Secondo me è fantastico, anche in single player (il primo era più macchinoso e sbilanciato, e in single si faceva fatica, infatti lo feci tutto in coop). Invece il secondo fila liscio anche in single.

La grafica è sontuosa (specie su pc, e me lo gioco in 4k su un 50 pollici). I contenuti come al solito sono tantissimi. La sola storia principale dura minimo 30 ore, con le secondarie si arriva a 50 abbondanti (e tra l'altro sono molto ben fatte, non sono semplici fetch quests). Ubibugs per ora non pervenuti... tanta roba insomma...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #139 il: 16 Set 2019, 11:09 »

A che servono i silenziatori? Non c'è verso di sfoltire un'area giocando stealth. Si limita un po' la voglia di provare strategie diverse dell'approccio frontale.
Riducono il livello di minaccia, quindi la facilità con cui si allertano al tuo avvicinarti. Diciamo che ti consentono di iniziare uno scontro a fuoco gestendo meglio il posizionamento prima di ingaggiare.
L' idea che si possa ammazzare tutti senza che se ne accorga nessuno è, grazie a dio, inesplorata nel gioco...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #140 il: 16 Set 2019, 11:10 »
Quoto la fantasticaggine. Inattesa soprattutto in single. Gli resta addosso quell'ipetrofia da gaas per cui il gioco non deve finire mai o smette di monetizzare, ma è la cosa migliore che ho giocato quest'anno, con Sekiro più nobile se volete, ma anche molto più esile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #141 il: 04 Gen 2020, 00:24 »
prima ora e mezza,in coop gli ultimi 30 minuti
Terribile,confuso,generico ,pieno di icone da tutte le parti.
Spero migliori .
Domani di riprova ma stasera é stata una Caporetto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #142 il: 04 Gen 2020, 00:58 »
Io mi ero abbastanza sfondato con la beta questa primavera. Adesso l'ho acquistato a 5 euro complice la promo/coupon sull'Epic Store... Ho l'impressione che mi ci infogneró di nuovo, nonostante io non sia tipo da coop ... tutt'altro.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #143 il: 05 Gen 2020, 02:13 »
Dopo altre 3 ore devo dire che comincio ad apprezzare.Generico sempre eh,però funziona e tra un proiettile e l'altro il tempo passa veloce :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #144 il: 05 Gen 2020, 11:18 »
Funzionare funziona bene, poco da dire. E gli scontri sono croccanti quanto basta.

Sto rifacendo le missioni della beta, quindi é un momento con poca sorpresa e tanta conferma...

Purtroppo l'atmosfera del primo qui non c'è, dopotutto difficile battere in mood una New York post-apocalittica, con la neve e la notte 🥺

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #145 il: 05 Gen 2020, 11:38 »
si,la neve sulla città rende tutto più affascinante.
Intanto ci ho giocato ancora un ora e mezza a non fare nulla se non esplorare la mappa.É densissima,piena di dettagli.
Però ho già smesso di salvare i civili in giro,qui ne vogliono giustiziare un po' troppi  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.981
    • E-mail
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #146 il: 17 Mar 2020, 23:05 »
Solo per dire che oggi ho iniziato questo gioco con tanto di espansione Warlords of New York. Sono rimasto davvero impressionato. Aggirarsi per la Washington post-apocalittica è un'esperienza incredibile. I combattimenti a fuoco sono spettacolari e coinvolgenti già dall'inizio, chissà quali sorprese riserva il seguito. Alla fine della sessione di gioco ho sbloccato anche la possibilità di creare gruppi con altri utenti per condividere questo ben di Dio che, credo, mi accompegnerà almeno fino all'estate. Come al solito, avendo la TV collegata alla scheda di acquisizione, mi diverto a registrarmi mentre gioco. Ho fatto quattro video che sto caricando qui: https://drive.google.com/drive/folders/1WGOph_7QZ1ovu2c4id92IyxzfieppbrK?usp=sharing
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #147 il: 18 Mar 2020, 14:27 »
Bella per Oberon.
Gameplay croccante, gioco profondo.
Tanta roba

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #148 il: 18 Mar 2020, 18:53 »
Io ce l'ho dal lancio e niente, ho un'ora di gioco e non ho voglia di andare a finirlo.  :(
Forse perché sono solo soletto.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #149 il: 18 Mar 2020, 21:39 »
Io ce l'ho dal lancio e niente, ho un'ora di gioco e non ho voglia di andare a finirlo.  :(
Forse perché sono solo soletto.

beh se hai solo 1 ora di gioco, te ne serve per finirlo :)
io faccio poco testo, sono un single player incallito ma ci ho buttato una 50a di ore alone e funziona benissimo IMHO.

La campagna è scritta davvero bene