Autore Topic: [PS5] PlayStation VR2: la nextgen VR di Sony  (Letto 43917 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.708
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS5] PlayStation VR2: la nextgen VR di Sony
« Risposta #765 il: 20 Mar 2024, 12:38 »
Ragazzi, scusatemi, ma io me li ricordo bene quei giorni lì, tutti a dire bloomberg ce l'ha con sony, report falsi, il nuovo caschetto Sony sta andando molto bene... Si sta vedendo infatti. Magari la prossima volta anziché partire con le crociate si può dare più credito a quello che uno dice, no? 😜
Basterebbe che tu prendessi un esempio più calzante per esprimere le tue tesi. Primo: chi ha detto ste cose? Io (visto che mi hai citato)? Non credo.
Ho detto una cosa falsa? Non mi pare visto che psvr2 era partita benone e, vorrei ricordare, acquistabile solo sullo store di Sony e con un prezzo ben più alto di psvr1. Personalmente non credo di essermi sbilanciato sul lungo periodo come affermi. Poi oh, la memoria comincia a fare cilecca e magari hai ragione ma non era certo da quel post che hai citato che si potevano trarre le conclusioni a cui stai arrivando.
« Ultima modifica: 20 Mar 2024, 12:41 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS5] PlayStation VR2: la nextgen VR di Sony
« Risposta #766 il: 20 Mar 2024, 13:43 »
A me la cosa che spiace di più è che le Software House più ricche di talento e innovative (Kojima in primis, Naugty Dog, Remedy)  non abbiano provato un loro esperimento VR. Quella sarebbe una buona calamita.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5] PlayStation VR2: la nextgen VR di Sony
« Risposta #767 il: 20 Mar 2024, 14:22 »
Ragazzi, scusatemi, ma io me li ricordo bene quei giorni lì, tutti a dire bloomberg ce l'ha con sony, report falsi, il nuovo caschetto Sony sta andando molto bene... Si sta vedendo infatti. Magari la prossima volta anziché partire con le crociate si può dare più credito a quello che uno dice, no?

Chi ha detto "report falsi" , crociate o citato Bloomberg? Ti riferisci all'artitolo, sempre di Bloomberg, uscito l'altro ieri?
PSVR2 ha fatto un discreto lancio con 600.000 pezzi in 6 settimane e il paragone si è fatto solo col suo predecessore. Meta Quest3 siamo sui 900.000 nel Q4, con le feste natalize e il calo di prezzo di Quest2 nell'equazione.

Sony sta peccando di visione sul medio / lungo termine. Una roadmap ben definita. I giochi ci sono, anche ottimamente convertiti ma poco spinti lato marketing che sulla VR deve assolutamente presidiare fiere, stand, negozi con postazioni dedicate.

Spero che la VR non vada a morire, c'è ancora tanto potenziale. Gli analisti prevengono una crescita da qui al 2028, augurandoci di avere tutti gli attori ancora sul palco.
« Ultima modifica: 20 Mar 2024, 17:29 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙