Autore Topic: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story  (Letto 37991 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story
« Risposta #300 il: 12 Feb 2021, 22:11 »
Non è stato licenziata per l'ultima cazzatona scritta.
Ne ha dette altre in serie eh.
La libertà di parola non è certo in dubbio ma bisogna anche accollarsi la responsabilità di ció che si dice. E Disney (una delle compagnie più ipocrite che ci siano ricordo) ha resistito anche molto.
Reazione accettabilissima a un personaggio inaccettabile.

Tipo? mi sono un po informato ma non mi sembra abbia detto niente di cosi disgustoso.

E fra parentesi non ha paragonato i republicani a gli ebrei durante la persecuzione nazista, ha fatto un parallelo fra le motodologie per indurre l'odio e deumanizzare il bersaglio, cosa su cui le si può dare poco torto...

Quelle prima? chiedere un sistema elettorale a prova di brogli e qualcosa sulle mascherine.

Gia, proprio roba  da perdere il lavoro, non solo essere cancellati dalla vita pubblica e magari peggio.

Brutte bestie i forcaioli

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story
« Risposta #301 il: 12 Feb 2021, 22:30 »
Eh proprio poco torto si, Biden sta già aprendo i primi campi.

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story
« Risposta #302 il: 13 Feb 2021, 08:26 »
Non è stato licenziata per l'ultima cazzatona scritta.
Ne ha dette altre in serie eh.
La libertà di parola non è certo in dubbio ma bisogna anche accollarsi la responsabilità di ció che si dice. E Disney (una delle compagnie più ipocrite che ci siano ricordo) ha resistito anche molto.
Reazione accettabilissima a un personaggio inaccettabile.

Tipo? mi sono un po informato ma non mi sembra abbia detto niente di cosi disgustoso.

@Van molto probabilmente hai uno standard di disgusto molto differente dal pubblico USA. ;) Io non mi ci metto che analizzo la cosa solo dal punto di vista "commerciale" tra vantaggi e svantaggi di avere un'impiegata che danneggia la "percezione" dell'azienda.
Negli ultimi mesi ha sganciato:
- Derisione delle persone transgenger
- Accuse (perchè quello sono state) di elezioni truccate in un periodo di quasi guerra civile
- Derisione sulle minime norme di sanitarie quando in USA muoiono migliaia di persone al giorno
- L'ultimo paragone (perchè è quello che ha esplicitamente fatto)
Quindi si è fatta licenziare con coscienza secondo me.
Che poi Disney utilizzi più pesi e più misure è assodato. Se volete farvi del ridere rinfrescatevi la memoria col caso dell'ultimo Mulan. ???
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story
« Risposta #303 il: 13 Feb 2021, 19:43 »
Ognuno può pensarla come vuole ed é libero di manifestare il proprio pensiero dove vuole con la consapevolezza di accettarne le conseguenze.

Io l'avrei licenziata per manifesta stupidità.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.913
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story
« Risposta #305 il: 19 Feb 2021, 22:55 »
ma è di origine italiana?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story
« Risposta #306 il: 22 Feb 2021, 08:59 »
Stando a wikipedia "italoamericana di quarta generazione ed è la figlia di Dana Joy Cason e Glenn Carano, noto giocatore di football di origine pugliese."

Ognuno può pensarla come vuole ed é libero di manifestare il proprio pensiero dove vuole con la consapevolezza di accettarne le conseguenze.
Esattamente, anche perché Disney vuole mantenere una certa immagine "politically correct"
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story
« Risposta #307 il: 17 Gen 2022, 10:36 »
Viste in sequenza la prima e la seconda stagione, per me è la migliore opera sull'universo di Star Wars dopo la trilogia classica.

Il modello produttivo americano qui è espresso al massimo: trame semplici, funzionali, riprodotte con lo stampino; notevole dispiego di mezzi tecnici; tanta cura nella messa in scena. Su tutto, la costanza della qualità retta dal primo all'ultimo episodio. Ovviamente è una qualità relativa, perché mica bisogna porsi aspettandosi chissà quale rivelazione metafisica: è intrattenimento puro, e la sua forza è di esserne sempre consapevole.
Quel che promette, mantiene.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story
« Risposta #308 il: 17 Gen 2022, 10:49 »
Viste in sequenza la prima e la seconda stagione, per me è la migliore opera sull'universo di Star Wars dopo la trilogia classica.

Il modello produttivo americano qui è espresso al massimo: trame semplici, funzionali, riprodotte con lo stampino; notevole dispiego di mezzi tecnici; tanta cura nella messa in scena. Su tutto, la costanza della qualità retta dal primo all'ultimo episodio. Ovviamente è una qualità relativa, perché mica bisogna porsi aspettandosi chissà quale rivelazione metafisica: è intrattenimento puro, e la sua forza è di esserne sempre consapevole.
Quel che promette, mantiene.
Senza dimenticarci che contiene, tra le altre cose, una scena di 3 minuti e rotti, che oltre ad essere meravigliosa, racconta il concept attorno a cui si sarebbe potuta, e dovuta sviluppare la nuova trilogia, invece di partire dall'ennesimo, ridicolo reset...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
« Ultima modifica: 10 Set 2022, 21:09 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.913
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story
« Risposta #310 il: 13 Set 2022, 13:35 »
speriamo che é l'unica serie che hanno tutto sommato azzeccato ad ora

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story
« Risposta #311 il: 12 Nov 2022, 07:13 »
Annunciata collaborazione tra Disney e Studio Ghibli per un progetto riguardante The Mandalorian
Anime in arrivo?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story
« Risposta #312 il: 12 Nov 2022, 08:07 »
Finalmente uno starwars figo!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story
« Risposta #313 il: 12 Nov 2022, 09:47 »
O un Ghibli di merda  ;D
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz