Autore Topic: [Serie TV] Lost In Space  (Letto 4709 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #15 il: 15 Apr 2018, 12:44 »
Ma no Akidaso, l'arrivo sul pianeta è frutto di tutta una serie di eventi che vengono chiariti con i flashback, non spuntano lì dal nulla. Certo, i Robinson sono molto smart, d'altra parte sono stati selezionati per una missione (i cui motivi alla fine della seconda puntata non sono ancora stati chiariti, per dire), quindi ci può stare.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #16 il: 15 Apr 2018, 14:19 »
Si può far vedere a bambini di 6 e 8 anni?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #17 il: 15 Apr 2018, 17:59 »
È catalogato T quindi direi di sì, ci possono però essere delle parti un po' paurose per quell'età.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #18 il: 15 Apr 2018, 19:43 »
Ok grazie!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #19 il: 18 Apr 2018, 11:50 »
Finito. A me è piaciucchiato, via. Ripeto, bisogna fare pace con la formula 'succedersi continuo di problemi e pericoli' declinato in salsa famigliare e una certa bidimensionalità dei personaggi, ma nel complesso la narrazione funziona, fine compresa.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #20 il: 18 Apr 2018, 14:16 »
Dopo i primi 3 episodi mi stava piacendo (spegnendo un po' il cervello essendo sostanzialmente un family show), ma il quarto episodio mi ha ammosciato di brutto.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #21 il: 18 Apr 2018, 14:52 »
Dovrei ricordarmi cosa è successo, ma va oltre le mie capacità.  :D

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #22 il: 18 Apr 2018, 15:03 »
Dovrei ricordarmi cosa è successo, ma va oltre le mie capacità.  :D
niente, diventa una sorta di sit-com familiare ambientata su un pianeta del tutto simile alla terra :D

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.777
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #23 il: 10 Mag 2018, 22:53 »
Lo sto guardando ma con fatica, spesso durante gli episodi lo metto in pausa per un po' per fare altro, questa cosa non mi era successa mai con le serie che mi prendevano. Penso che lo mollerò alla fine di questa stagione...

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #24 il: 18 Mag 2018, 09:31 »
L'ho vista tutta, in evidente fase tafazziana.
Se valutata come opera fantascientifica è al limite del ridicolo, presa come commedia su disavventure familiari sarebbe anche passabile, non fosse che i protagonisti reggono solo per la bontà del cast; i personaggi che interpretano, infatti, sono totalmente piatti.

Buone invece le scenografie e l'estetica in generale, ma la carenza di sostanza è avvertibile già dalle prime puntate, e sfocia apertamente nell'inconsistenza ancora prima della metà della serie.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.777
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #25 il: 23 Mag 2018, 18:27 »
Lo ho finito pochi giorni fa, lo ho trovato molto noioso peccato perché gli attori mi piacciono e sono bravi e le scenografie e gli effetti speciali sono realizzati molto bene. Il cliffhanger sul finale è interessante ma non so se avrò la voglia di proseguire con la seconda stagione visto che su Netflix ci sono molte serie decisamente migliori.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #27 il: 02 Giu 2020, 00:58 »
Boh, oh, a me sta piacendo.
Finalmente un prodotto davvero per tutti, senza violenza gratuita, sesso a caso e con personaggi che nel corso della storia mostrano i loro difetti, riuscendo però a superarli collaborando come famiglia.
Siamo alla seconda metà della seconda  stagione e secondo me ha un ottimo ritmo; come action da famiglia ci sta tutto.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #28 il: 03 Giu 2020, 23:51 »
Finita la seconda. Si perde un po’ per strada con motivazioni e reazioni agli avvenimenti un po’ scritti con i piedi: la cosa più fastidiosa è che si passa da regime marziale ad anarchia Robinsoniana in cinque minuti senza motivo, senza parlare della questione Spaventapasseri, gestita più o meno bene fino all’ultima puntata, che deve essere costata un botto ma è fondamentalmente pessima.
Comunque è una bella serie con un sacco di belle scene d’azione che ti tengono con il fiato sospeso, e, finale a parte, non è nemmeno scritta male.
Professional Casual Gamer

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Serie TV] Lost In Space
« Risposta #29 il: 04 Giu 2020, 09:02 »
Anche a noi piaciuta abbastanza, forse meglio la seconda stagione.
Aspettiamo la terza e ultima.