Autore Topic: [???] Dragon Age: Dreadwolf  (Letto 7372 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [???] Dragon Age 4 (provaci ancora Bio)
« Risposta #30 il: 27 Ago 2020, 20:21 »
Udio, all'Opening Night del Gamescom hanno appena fatto vedere un video di presentazione di Dragon Age 4 dove hanno mostrato una sensazionale attenzione a creare molta diversity nel team di lavoro ma hanno altresì fatto capire che non hanno ancora una mazza in mano. Complimenti  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [???] Dragon Age 4 (provaci ancora Bio)
« Risposta #31 il: 28 Ago 2020, 00:34 »
ci tocca aspettare minimo altri 3 anni
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [???] Dragon Age 4
« Risposta #32 il: 28 Ago 2020, 13:16 »
Loro ci credono. Quella vista ieri sembra una BioWare che punta a valorizzare le persone che sono rimaste, dopo innumerevoli dipartite.
Appena ho visto il warden imbardato con tanto di spada e scudo, ci ho creduto anch'io per un attimo. Poi penso alla gestione disastrosa di Anthem e mi passa la voglia. Spero vivamente che l'azienda si risollevi come morale e qualità e che soprattutto abbandonino il Frostbite una volta per tutte.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [???] Dragon Age 4
« Risposta #34 il: 07 Dic 2020, 23:11 »
mha...speriamo...ma....vivo davvero degli strascichi del primo capitolo :(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [???] Dragon Age 4
« Risposta #35 il: 08 Dic 2020, 09:02 »
A me è piaciuto anche il 3 pur riconoscendo la superiorità globale del primo, molto più essenziale ma molto più centrato e appassionante.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [???] Dragon Age 4
« Risposta #36 il: 08 Dic 2020, 09:55 »
A me è piaciuto anche il 3 pur riconoscendo la superiorità globale del primo, molto più essenziale ma molto più centrato e appassionante.
Io ho trovato 2 e 3 molto carini entrambi.Pero' il primo...epico
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [???] Dragon Age 4
« Risposta #37 il: 08 Dic 2020, 10:31 »
Io mi rigiocherò tutto DA Inquisition, stavolta con Dlc sperando di apprezzarlo un pò più rispetto alla prima pessima impressione che ebbi a fine prima run (non insufficiente ma con idee pessime, di buono aveva combat, il background e un level design delle aree davvero niente male, ah e il momento
Spoiler (click to show/hide)
che non scherza).

Il 2 più o meno siam lì, limitato e riciclone ma alcune cose le ricirdavo peggio, ha anche dei buoni momenti.

Il primo è di gran lunga il migliore del lotto (rigiocato pure lui per intero) anche per scrittura e caratterizzazione

Intanto bene per DA 4 che verrà mostrato anche se l'impressione è sempre che mostreranno molto poco
« Ultima modifica: 08 Dic 2020, 10:35 da Laxus91 »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [???] Dragon Age 4
« Risposta #38 il: 08 Dic 2020, 10:51 »
Io mi rigiocherò tutto DA Inquisition, stavolta con Dlc sperando di apprezzarlo un pò più rispetto alla prima pessima impressione che ebbi a fine prima run (non insufficiente ma con idee pessime, di buono aveva combat, il background e un level design delle aree davvero niente male, ah e il momento
Spoiler (click to show/hide)
che non scherza).

Il 2 più o meno siam lì, limitato e riciclone ma alcune cose le ricirdavo peggio, ha anche dei buoni momenti.

Il primo è di gran lunga il migliore del lotto (rigiocato pure lui per intero) anche per scrittura e caratterizzazione

Intanto bene per DA 4 che verrà mostrato anche se l'impressione è sempre che mostreranno molto poco
Ci penso spesso a rigiocarlo seriamente. Lo abbandonai prematuramente perché a volte alcuni scontri contro lo squarcio erano impossibili. Poca gratificazione nel level up e sviluppo personaggio/party. Per molti è stato uno dei migliori DA dopo Origins, per me esiste solo Origins, con tutti i bug che aveva DAII.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [???] Dragon Age 4
« Risposta #39 il: 08 Dic 2020, 11:04 »
Io voglio rigiocarmelo come seconda possibilità e per i Dlc (che poi son fondamentali per la trama visto che sono un vero e proprio continuo di un preciso sviluppo narrativo e non una roba in parallello), aveva anche molto di buono però mi deluse soprattutto la struttura (punti da dover accumulare facendo attività ripetitive per sbloccare aree nuove e proseguire con la main) e la faccenda delle quest tutta sbagliata (in pratica oltre alla main e a poche secondarie ben fatte come quelle ottime per approfondire il party, tutte le quest del gioco sono fetch quest brutte e poco interessanti, in quantità industriali e con dialoghi non interessanti, alla fine si finiva per farle per racimolare punti e per 'completismo' ma erano pensate male anche per standard MMO).

Però tecnicamente massicio, ottimo il level design, tanta roba il background (sebbene leggere tutto possa essere pesante, DAI brillava in questo e non era affatto da meno rispetto ai precedenti) e il combat alla fine dava le sue soddisfazioni coi boss.

Quindi insomma voglio riprovarci, magari i difetti stan sempre lì ma voglio sforzarmi di apprezzarlo di più.

E anche per attendere più serenamente DA 4 che però chissà quando uscirà!
« Ultima modifica: 08 Dic 2020, 11:09 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [???] Dragon Age 4
« Risposta #40 il: 08 Dic 2020, 15:30 »
+1

Lo abbandonai anche io dopo parecchie ore ma ne serbo un bel ricordo, al punto che a posteriori ne acquistai tutti i DLC.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [???] Dragon Age 4
« Risposta #41 il: 11 Dic 2020, 01:49 »
Sì, sì. Son messi proprio bene con lo sviluppo  :D


TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=nUWw7uKQTFc
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [???] Dragon Age 4
« Risposta #42 il: 11 Dic 2020, 06:12 »
Sì, sì. Son messi proprio bene con lo sviluppo  :D


TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=nUWw7uKQTFc
Non hanno niente praticamente. Come con ME. Sempre felice di essere smentito.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [???] Dragon Age 4
« Risposta #43 il: 11 Dic 2020, 09:38 »
Questo video serve per quelli che si sono lamentati per il trailer bellissimo con un sacco di sequenze in real time (ma non next gen!!!1111) di final fantasy 16.  ;D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [???] Dragon Age 4
« Risposta #44 il: 11 Dic 2020, 12:27 »
Non hanno niente praticamente. Come con ME. Sempre felice di essere smentito.

Stessa sensazione qui.

Ma è da un po' che BioWare campa così.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205