Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 133016 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1320 il: 25 Set 2021, 11:57 »
No ma per quello ci vorranno 2 anni prima di metterci mano, sei pazzo. :D
Poi non credo che il personaggio possa prendermi allo stesso modo come Kas, felice di sbagliarmi ma ci vuole un miracolo.

Ho provato anche un po' la modalità discovery ma trovo limitante non poter farlo scorrere da solo ma dover camminare tra un punto e l'altro. E' interessante, ma l'avrei reso quasi un documentario più che una visita guidata passo passo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.375
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1321 il: 25 Set 2021, 12:12 »
Ma si sa la tempistica effettiva di sviluppo di un AC come Odyssey o comunque di quelli recenti? No perché ogni volta che ci gioco me lo chiedo sempre.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1322 il: 25 Set 2021, 12:14 »
Probabilmente meno che ci metti tu a finirlo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.375
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1323 il: 25 Set 2021, 12:15 »
Quello sicuramente 😂
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1324 il: 25 Set 2021, 12:23 »
Come promesso un po' di Atlantide.
















Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.375
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1325 il: 25 Set 2021, 12:26 »
WTF, ma è Gardaland!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1326 il: 25 Set 2021, 12:28 »
Mai stato là! :(
A me ha ricordato tanto la zona della città della scienza di Valencia (città bellissima) che ha sti edifici poggiati in questi vasconi. Non ho disinstallato il gioco solo per farci qualche capatina e due foto ogni tanto. :yes:
« Ultima modifica: 25 Set 2021, 12:41 da Devil May Cry »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1327 il: 26 Set 2021, 01:45 »
Oma Kassandra mi mancherà.
Sì, lascia un vuoto. E grazie, caro @Devil May Cry, per aver reso giustizia a un grande gioco imperfetto.  :)


La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1328 il: 26 Set 2021, 01:49 »
L'altro giorno ho visto un video di Valhalla e mi è venuta voglia di giocare un Assassin's Creed. Poi mi sono ricordato quanto durano.

Ma quando esce Assassin's Creed: Bignami torno a farvi compagnia, promesso.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1329 il: 26 Set 2021, 01:52 »
L'altro giorno ho visto un video di Valhalla e mi è venuta voglia di giocare un Assassin's Creed. Poi mi sono ricordato quanto durano.

Ma quando esce Assassin's Creed: Bignami torno a farvi compagnia, promesso.
Eppure, caro @Ivan F. io ti ricordo come un veterano del primo episodio, uno di quelli che si orientava a vista. O mi sbaglio con un altro utente?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1330 il: 26 Set 2021, 02:02 »
I primi li ho giocati tutti, e con gran soddisfazione, ma a vista giammai. Anche considerato che mi perdo a casa mia tra la cucina e il bagno.

Un nuovo episodio non lo disdegnerei per niente, al contrario! È che non mi sento di imbarcarmi in un'avventura che dura... quanto? Quanto dura un AC moderno?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1331 il: 26 Set 2021, 02:10 »
Quanto dura un AC moderno?
Se vai dritto senza cazzeggiare Origins te lo fai in 30-35 ore. Oppure, se vuoi provare un episodio significativo del vecchio corso, Unity lo finisci con 20 ore stando larghi.
Se poi sei completista devi aggiungere decine di ore ma ecco, non credo...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1332 il: 26 Set 2021, 11:08 »
Quanto dura un AC moderno?
Il punto non è che duri 30-50 o 200 ore. Il punto è che son fatti apposta per essere pressoché infiniti, anche alla luce del modello di business soggiacente. Quindi a priori se questo è il presupposto eviterei. Sarebbe come chiedere quanto dura Skyrim.

Se invece entri nella forma mentis di non dover finire nulla e volerti solo godere il bagno di civiltà, ti consiglierei quello che più ti interessa come periodo/ambientazione, assicurandoti che il tuo setup sia al passo coi tempi. Tipo con tutto il bene che gli voglio, Origins su PS4 non ce la fa più.

Per me nel suo tempo ti sarebbe molto piaciuto Unity.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1333 il: 26 Set 2021, 12:00 »
A me Unity o Syndicate hanno sempre mediamente titillato.
Gli episodi ambientati in periodi antecedenti proprio per nulla, a meno che non siano in Italia.

Entrambi  tecnicamente reggono ancora?

(Perdonate tutti l'OT, ma alla fine si parla della serie di AC in generale, quindi ci può stare)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1334 il: 26 Set 2021, 12:43 »
A me Unity o Syndicate hanno sempre mediamente titillato.
Gli episodi ambientati in periodi antecedenti proprio per nulla, a meno che non siano in Italia.

Entrambi  tecnicamente reggono ancora?
Unity su PC, sì. Su PS4 così così. Su PS5 hai il frame rate boostato a 60 se non scarichi aggiornamenti, ma è un gioco che all'uscita stava messo tipo Cyberpunk, quindi eviterei.
Syndicate lascialo stare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com