Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 131569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #30 il: 12 Giu 2018, 00:04 »
o un'emorragia letale per esplosione spontanea dei gioielli di famiglia :D.
Ad essere sinceri, questa è arrivata dopo aver esaurito AC Origins, minchia non ne potevo più.  :hurt:

Il fatto è che hanno inaugurato questo filone dell'antichità e con me ci vanno a nozze, non posso resistere. Se poi ci mettono anche la Roma imperiale, il Giappone feudale e l'ambientazione western, per me possono andare avanti fino al 2029.  :-[
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #31 il: 12 Giu 2018, 00:10 »
Finalmente si sono decisi di togliere il cappuccio
per me hanno vinto gia'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #32 il: 12 Giu 2018, 00:12 »
Finalmente si sono decisi di togliere il cappuccio
In effetti, pensando ai difetti della saga e immaginando possibili miglioramenti, questa era in assoluto la prima cosa da cambiare.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #33 il: 12 Giu 2018, 00:15 »
 :D
Capiscimi e da Black Flag che non tocco un Assassins
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #34 il: 12 Giu 2018, 01:23 »
Madò,ma sta cosa gira su ps4 barbona? Sapete da che piattaforma è tratto il gameplay trailer? Artisticamente devo dire che quello che si è visto è qualcosa per me di stratosferico! Forse sarà il primo Assassin's Creed che giocherò! Spero lo sthealt non la faccia da padrone,e so già che essendo Open Word non digeriro molte cose. Però mi intriga molto,davvero mi è venuta una voglia di giocarlo assurda,anche se realisticamente ho paura mi ammorbi. Per ora sto ancora raccogliendo la mascella.

PS: alla fine si vede un minotauro...che abbia anche elementi e nemici "fantasy"? Io ci spero però mi sembra strano.
« Ultima modifica: 12 Giu 2018, 01:28 da Valas73 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #35 il: 12 Giu 2018, 02:25 »
Si sa che UBI fa sempre vedere roba che gira su Pc e/o devkit stracazzuts, poi due giorni prima dell'uscita toglie tutti gli effetti e ti fa vedere il gioco vero come te lo devi giocare te. :D :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #36 il: 12 Giu 2018, 07:58 »
:scared:

E niente, Assassini + Guerra del Peloponneso + un paio di ambientazioni impressionanti + navigazione per l'Egeo (giusto?) = circonvenzione di incapace.
Sono a rischio anch'io, ma finché ho la PS4 barbona posso reggere botta e non prenderlo che tanto mi perderei il 90% del gioco* :baby:

* la grafica spaccamascella per fare le fotine
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #37 il: 12 Giu 2018, 10:38 »
Ma penso solo io che è uguale uguale a Origins? Stesso stile grafico, stesso combat, stessi menu...

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #38 il: 12 Giu 2018, 10:52 »
Madò,ma sta cosa gira su ps4 barbona? Sapete da che piattaforma è tratto il gameplay trailer? Artisticamente devo dire che quello che si è visto è qualcosa per me di stratosferico! Forse sarà il primo Assassin's Creed che giocherò! Spero lo sthealt non la faccia da padrone,e so già che essendo Open Word non digeriro molte cose. Però mi intriga molto,davvero mi è venuta una voglia di giocarlo assurda,anche se realisticamente ho paura mi ammorbi. Per ora sto ancora raccogliendo la mascella.

Guarda, fatta eccezione per la questione del livello del personaggio e le zone inizialmente precluse perché dotate di nemici troppo forti, AC potrebbe essere anche giocato come un picchiaduro, disinteressandosi delle sue velleità stealth. Però la questione è la forma mentis con il quale si affronta, sapendo che non è un gioco di gameplay e conoscendo la sua natura di titolo open world turistico, l'unico modo saggio di giocarlo è l'esaurimento delle sue sfide ambientali, intendendo main, secondarie e collezionabili. Con calma, senza fretta e godendosi il contesto, sempre di buona qualità.

* la grafica spaccamascella per fare le fotine
Mi dispiace che Cryu abbia in antipatia il franchise, perché da Origins si possono ricavare veri e proprio quadri.
Ma penso solo io che è uguale uguale a Origins? Stesso stile grafico, stesso combat, stessi menu...
Ma sì, è ricominciata la cadenza annuale delle uscite e di conseguenza il riciclo. Questo pare davvero Origins, solo ambientato dall'altra parte dell' Egeo. Stesse superfici, rocce, modello di tempio copiaincollato ecc.
E' Ubisoft, non ND o Santa Monica.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #39 il: 12 Giu 2018, 11:00 »
È che io fotografo il gioco, non la sua grafica. E AC non lo merita. Inoltre l'Egitto non mi è mai piaciuto, fin da bambino. Il contrario della Grecia...
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #40 il: 12 Giu 2018, 11:07 »
È che io fotografo il gioco, non la sua grafica. E AC non lo merita.
Immagino, però ha un suo fluire ambientale involontario alla RDR che si presterebbe a scatti seducenti. E' il pregio estetico degli open di un certo tipo, nessuno vede mai le stesse cose.
Citazione
Inoltre l'Egitto non mi è mai piaciuto, fin da bambino. Il contrario della Grecia...
Ops, quindi...quindi...quindi...cestone da Mediaworld nel 2021 a 9.90 euro?  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #41 il: 12 Giu 2018, 11:27 »
A me ha fatto un impressione terribile, soprattutto graficamente! Però c'è Sparta quindi lo prendo, a basso prezzo ma lo prendo!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #42 il: 14 Giu 2018, 09:33 »
la cosa buona degli ac è che dopo 2 mesi si trovano a max 30 euro le chiavi per ms live (xbox e pc) :)
se sono riusciti a migliorare la grafica di origins tanto di cappello, lo provero', solite 8 ore max di gioco e poi oblio -.-
ma ac e' cosi', basta saperlo prima e non farsi aspettative inutili. :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #44 il: 14 Giu 2018, 14:45 »
Ah ok dopo l'Egitto ora giustamente la Grecia, ci sta tutta.
Poi ecco penso che ci starebbe bene un capitolo ambientato che so in Italia ai tempi del rinascimento, ecco quello i che spaccherebbe :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.