Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 132863 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.094
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #825 il: 25 Feb 2019, 13:45 »
Gladia di origins mi lascia perplesso il setting, non so se per contesto intendi la stessa cosa. L'Egitto mi ha saturato ciò detto sicuramente prima o poi ci giocherò, ma il mediterraneo mi chiamava per davvero  :yes:

Per i consigli credo proprio che li seguirò, il mio dubbio è sul doppiaggio, quello italiano è molto bello ma non è attinente alla Grecia un po' rozza, al contrario dell'inglese che restituisce alla grande questo feeling.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #826 il: 25 Feb 2019, 14:24 »
Per i consigli credo proprio che li seguirò, il mio dubbio è sul doppiaggio, quello italiano è molto bello ma non è attinente alla Grecia un po' rozza, al contrario dell'inglese che restituisce alla grande questo feeling.
All'epoca dell'uscita ho visto qualche intervista della doppiatrice Jolanda Granato, e parlava proprio di questo aspetto, ossia restituire in italiano questa Kassandra molto calda, sboccata e flirtante in inglese.
Lei poi ha proprio una fisicità molto particolare, adattissima.


« Ultima modifica: 25 Feb 2019, 14:26 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #827 il: 25 Feb 2019, 14:27 »
Eh, Jolanda Jolanda 😱

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #828 il: 25 Feb 2019, 14:31 »
Eh, Jolanda Jolanda 😱
Davvero, una donna molto sensuale, spiritosa e consapevole del proprio corpo, adattissima per Kassandra.
All'inizio me la confondevo con la doppiatrice di Lara Croft in Shadow, Benedetta qualcosa, ma quest'ultima è davvero più giovanile.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #829 il: 25 Feb 2019, 14:42 »
L'Egitto mi ha saturato
In che senso, ci sono altri giochi con quella ambientazione?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.094
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #830 il: 25 Feb 2019, 20:23 »

In che senso, ci sono altri giochi con quella ambientazione?

Personalmente è un setting che non mi è mai piaciuto più di tanto, comunque ho giocato tutti i giochi dei Croteam e ce lo infilano sempre l'Egitto  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #831 il: 25 Feb 2019, 20:32 »
Se può servire: neanche io stravedevo per l'Egitto prima di Origins, che è riuscito a farmene affezionare e a consacrarsi come la mia ambientazione preferita di questa gen se non di sempre. Odyssey invece mi vedeva molto ben disposto verso la Grecia ed è finito con l'appiattire ogni mia curiosità e affezione per quel mondo e periodo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.094
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #832 il: 25 Feb 2019, 20:40 »
Io mi sento un po' come Alex di Arancia Meccanica durante la cura ludovico, però meglio così, prima o poi ci metterò le mani sopra, penso però non prima del 2020 visto che ho iniziato questa Odissea.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #833 il: 26 Feb 2019, 12:04 »
Sono su PC, in versione CPY, pirata e senza denuvo, tra l'altro è un repack di 30 giga 

Ma non era, giustamente, vietato qui parlare di pirateria?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #834 il: 27 Feb 2019, 12:11 »
Magari mi son perso qualcosa nel frattempo, anche un semplice cambiamento di idee, ma eoni fa, quando @Ivan F. affrontò chiaramente la faccenda disse che non era una questione contraria alla policy del foro.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #835 il: 27 Feb 2019, 12:52 »
Mah, non incitiamo alla pirateria e non diffondiamo informazioni sulle procedure, ma se a qualcuno scappa qualche accenno per vari motivi non mi metterei a fare il bacchettone.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #836 il: 27 Feb 2019, 12:54 »
Però almeno diamogli tutti della brutta persona, mi sembra doveroso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #837 il: 27 Feb 2019, 13:04 »
Ma non c'è bisogno che il Panda faccia il pirata, per dargli della brutta persona.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.094
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #838 il: 27 Feb 2019, 13:34 »
 :D qui comunque ha un senso ed è anche utile come informativa, vista la presenza di denuvo che inficia sulle prestazioni. Pensavo fosse una scusa dei piratozzi ma in realtà, almeno in questo caso, è vero  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #839 il: 27 Feb 2019, 13:40 »
Ma non c'è bisogno che il Panda faccia il pirata, per dargli della brutta persona.

Ma infatti mi infastidisce più che non ci sia una politica del forum contro di lui, sticazzi della pirateria.