Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 132811 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #150 il: 06 Ott 2018, 08:50 »
digital foundry ha detto che la risoluzione minima su xox è maggiore della massima risoluzione su ps4pro.
E io mona che l'ho preso sulla console sbagliata...
... perché ti fai domande sui multipiatta quando possiedi xox?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #151 il: 06 Ott 2018, 12:04 »
Ho messo su Twitch, dove @Vitoiuvara stava giocando questo.

In due minuti ho visto:
- Una galera (la nave a remi) che vira più velocemente di una moto d’acqua
- Una fase di infiltrazione in cui la tenda ha un buco proprio accanto a una cassa che si può saccheggiare
- Un nemico che non ti rileva se sei accovacciato a ore 3 (quasi quasi 2!) a meno di tre metri da lui

Ora, onesto, non voglio trollare... Ma come fate a giocare questa merda roba, ragazzi?
O meglio, proprio perché non siete più ragazzi, non vi sembra... boh, poco dignitoso?

Ripeto, sono serio: ho dovuto chiudere la trasmissione perché non ce la facevo  :hurt:
« Ultima modifica: 06 Ott 2018, 12:10 da Ivan F. »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #152 il: 06 Ott 2018, 12:07 »
Sulla 2 e la beh AC ha uno stealth caciarone, non ha lo stealth di un MGS o Splinter Cell per intenderci.
Però specifico che gli ultimissimi AC devo ancora giocarli!
Poi beh bollare con quel termine senza una prova diretta non so quanto sia corretto.. ma se non invoglia dai video capisco benissimo il non voler testare con mano, ci sta!

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #153 il: 06 Ott 2018, 12:12 »
Poi beh bollare con quel termine senza una prova diretta non so quanto sia corretto.. ma se non invoglia dai video capisco benissimo il non voler testare con mano, ci sta!
L'ho vista anch'io stamattina la live di Vito. Ho pensato tutto il tempo "fortuna che non devo giocarlo". Credo sia il peggior spot che ubisoft poteva chiedere al gioco, e non ne faccio una colpa a Vito. Tranne alla fine quando si incapponisce sullo scrigno mancante :D E' tutto così miseramente derivativo e approssimativo da lasciar storditi.
Fuck does Cuno care?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #154 il: 06 Ott 2018, 12:13 »
Ok, ho corretto, altrimenti sembra proprio che voglio litigare  :)

Era solo un moto di stupore, te l’assicuro.

Però il punto rimane: di fronte a quello, Dig Dug è un milione di volte più dignitoso.
O meglio, Dig Dug è dignitoso, AC no.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #155 il: 06 Ott 2018, 12:23 »
Io ho visto solo qualche pezzettino della Live ma vidi pure quella di Spiderman e lì Vito massacrò il gioco molto più pesantemente  :D
Però ecco son giochi che richiedono tempo per convincere eventualmente, esistono tanti titoli che partono male o hanno tutorial ristretti, farraginosi ecc ma mostrano il meglio solo quando la progressione del personaggio è a un certo livello ecc!

Edit: comunque Dig Dug fighissimo, rigiocato pure di recente emulato! Alla fine é l'opposto come filosofia, Dig Dug fa una cosa fatta bene, AC ora più che mai vuole fare tante cose quindi secondo me va valutato più nel complesso e non su cose singole
« Ultima modifica: 06 Ott 2018, 12:27 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #156 il: 06 Ott 2018, 12:25 »
Giocato da Vito è tutto più brutto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #157 il: 06 Ott 2018, 12:32 »
digital foundry ha detto che la risoluzione minima su xox è maggiore della massima risoluzione su ps4pro.
E io mona che l'ho preso sulla console sbagliata...
... perché ti fai domande sui multipiatta quando possiedi xox?
Dici che non dovrei farmi molti problemi ed andare direttamente su x? In realtà nella mia testa i giochi giappo stanno meglio su Sony e quelli occidentali su x. Poi ho il plus solo su ps4. In realtà è una questione di feeling, Microsoft mi vuole meno bene perché ho una connessione del picchio. E se non installi le patch non ti fa giocare. Origins è stato un coito interrotto più di qualche volta, quindi senza riflettere sono andato su sony

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #158 il: 06 Ott 2018, 13:04 »
Io ci ho giocato due orette praticamente in contemporanea con Vito e non l'ho odiato per niente.
Sembra un pezzotto di The Witcher 3, ma se continua con questo tono è l'equivalente videoludico del fast food e una volta all'anno da McDonalds capita di andarci pure a me.
Non di soli Torment: Tides of Numenera vive l'uomo. ^^
L'IA dei nemici è abbastanza indecorosa, sì. Ma mi sta bene così, almeno per ora.

E poi regala grandi momenti:
TFP Link :: https://clips.twitch.tv/AssiduousLivelyQueleaAsianGlow
« Ultima modifica: 06 Ott 2018, 13:06 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #159 il: 06 Ott 2018, 13:10 »
Io ci ho giocato due orette praticamente in contemporanea con Vito e non l'ho odiato per niente.
Sembra un pezzotto di The Witcher 3, ma se continua con questo tono è l'equivalente videoludico del fast food e una volta all'anno da McDonalds capita di andarci pure a me.
Non di soli Torment: Tides of Numenera vive l'uomo. ^^
L'IA dei nemici è abbastanza indecorosa, sì. Ma mi sta bene così, almeno per ora.

E poi regala grandi momenti:
TFP Link :: https://clips.twitch.tv/AssiduousLivelyQueleaAsianGlow
É mastodontico (il gioco!)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #160 il: 06 Ott 2018, 14:03 »
Il pene di Zeus!!!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #161 il: 06 Ott 2018, 14:10 »
Giocato da Vito è tutto più brutto.

Questa è proprio una fake news.
Probabilmente conta che stavolta io ci sia arrivato con zero aspettative, ma lo trovo un filino meglio di Origins.
Sicuramente è più curato nei dettagli (parlo degli edifici), la resa complessiva invece mi pare calata un pochino in favore di una fluidità sconosciuta al capitolo precedente.
Qualche novità di poco conto c'è, mi sembrano pure sensate, ma siamo sempre lì e quindi niente più AC.
La parata con LB+RB a me sembra tortura.
La più grossa pecca per ora è la mancanza di una trama principale forte. Parte fiacchissimo laddove AC si era sempre giocata un twistone all'inizio, vediamo se si riprende.
La modalità esplorazione è simpatica, quasi farlocca tanto è comunque guidata, ma aggiunge qualcosina.
A livello hard il combattimento è meno scemo ma a me sembra sempre molto scemo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #162 il: 06 Ott 2018, 14:15 »
Giocato da Vito è tutto più brutto.

Questa è proprio una fake news.

D'accordo, ma non hai risposto al mio rilievo sulla scarsa dignità del tutto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #163 il: 06 Ott 2018, 14:26 »
D'accordo, ma non hai risposto al mio rilievo sulla scarsa dignità del tutto.

Non credo di essere la persona più adatta per farlo, per me non ce l'ha.
E non ce l'ha mai avuta AC quando prova a fare il gioco, gli episodi che ho amato di più erano roba per gironzolarsene nella mappa senza fastidi.
Poi hai visto il tutto pensando al peggio (quello scrigno vicino al foro nella tenda non era l'obiettivo per esempio) ma non ci sei andato neanche troppo lontano.
Mi giro un pochino la mappa (molto bella sia qui in Origins) e spero che la storia ingrani, il resto è una zozzeria o completismo malato.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #164 il: 06 Ott 2018, 14:31 »
La sensazione di cui parla Ivan io l'ho vissuta giocando Rise of the tomb raider, mi imbarazzava spendere del tempo per giocarlo, dopo 5 ore ho mollato infatti, ma mi sentivo maltrattato come persona, con le verniciate al muro per segnalare dove aggrapparti, o luoghi infilati a forza nella struttura della mappa per "accontentare i fan con le tombe".

Questo mi intriga lo stesso però, seguirò il big mac di Tonypizzo con estrema curiosità, se va a male o meno.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.