Annunciato antica Greciahttps://multiplayer.it/notizie/200116-assassins-creed-odyssey-assassins-creed-odyssey-da-ubisoft-la-conferma-ufficiale-e-un-secondo-di-gameplay.html
Si sa' gia' quante lune ci sono da collezionare?
Citazione da: Zefiro - 01 Giu 2018, 16:46Si sa' gia' quante lune ci sono da collezionare?Il sottotitolo di questo AC ha contribuito o è ti è venuta spontanea?
Citazione da: Laxus91 - 01 Giu 2018, 17:40Citazione da: Zefiro - 01 Giu 2018, 16:46Si sa' gia' quante lune ci sono da collezionare?Il sottotitolo di questo AC ha contribuito o è ti è venuta spontanea? Dopo le conversazioni riguardo l' ispirazione dei collezionabili nell' altro Odissey, sono sorpreso che siamo arrivati a pagina due senza una battuta del genere
...Interessante.Dopo il piacevole capitolo in Egitto questo "Odyssey" mi suggerisce viaggi nelle calette dell'Egeo e del Mediterraneo tutto. Finalmente il seguito non ufficiale di un un mio gioco prediletto dell'infanzia! ...
Cmnq Gladiatore visto il titolo tutto torna Ops non avevo visto il post di Zefiro
Che mi hai ricordato @Gladia Mi piaceva tantissimo
Citazione da: Il Gladiatore - 01 Giu 2018, 14:42...Interessante.Dopo il piacevole capitolo in Egitto questo "Odyssey" mi suggerisce viaggi nelle calette dell'Egeo e del Mediterraneo tutto. Finalmente il seguito non ufficiale di un un mio gioco prediletto dell'infanzia! ...Ma era quello col piede enorme di Polifemo che ti schiacciava?
Ah ecco, questo mi manca. Credevo parassi di The Odyssey !!Esisteva una versione da Edicola di Aegean Voyager? Se si, Ricordi il titolo?