Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 132852 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1170 il: 19 Mag 2021, 14:41 »
Sì pure io ho fatto così Origins. Il 99% hard più sfida adattiva, platinato prendendo tutto, poi ultima missione + dlc sono passato ad easy perchè ero saturo. Odyssey probabilmente farò una cosa simile, hard finchè non mi rompo le palle. La voglia di Cassandra è tanta, ma ho fatto 3 Ac in 12 mesi e non è passato ancora tempo sufficiente per farne un altro.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1171 il: 19 Mag 2021, 20:27 »
Simpatizzo per gli Ateniesi che con gli Spartani facile sbraitare "Uah! Uah!" sempre arrabbiati come dei teenagers che si ribellano ai genitori ma vacca boja, ne vogliamo vincere almeno una di battaglia di conquista contro di loro? 🤕
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1172 il: 20 Mag 2021, 00:57 »
Vinta finalmente una battaglia di conquista alleato con...gli Spartani! Vabbè dai, mi stanno più simpatici, come mi staranno più simpatici gli Ateniesi quando dovranno conquistare a loro volta.
#iostoconiconquistatori
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1173 il: 20 Mag 2021, 07:55 »
Simpatizzo per gli Ateniesi che con gli Spartani facile sbraitare "Uah! Uah!"
Vinta finalmente una battaglia di conquista alleato con...gli Spartani! Vabbè dai, mi stanno più simpatici, come mi staranno più simpatici gli Ateniesi quando dovranno conquistare a loro volta.
Mercenario....Lo stai facendo bene.  ;D

Beh, per onestà diciamo che le battaglie campali sono forse l'elemento più debole di ACOd, a un giusto livello di difficoltà sono toste però sono pigre per composizione e realizzazione.
Le scorribande e le razzie di Valhalla mi hanno intrattenuto di più.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1174 il: 23 Mag 2021, 00:06 »
Complici sconti e controsconti su Epic, mi sono deciso a provarlo, l'unico AC che abbia mai giocato è il secondo (che mi piacque per l'ambientazione, ma ricordo che lo finii con una certa difficoltà per sopraggiunta noia). Oh, sono sorpreso, ma lo sto trovando sfizioso. Sarà che mi sembra non si prenda assolutamente sul serio, sarà che il combat e sufficientemente snello e divertente, però per ora mi sta prendendo. Certo, è sempre la stessa solfa come meccaniche,e ha una mappa che certe volte mette ansia per quanti punti e puntini ci sono, però boh.... sarà appunto che non tocco la serie da decenni, e quindi non ne sono saturo  ;D
"Ice Cream!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1175 il: 23 Mag 2021, 00:12 »
Mi sa che lo piglio anche io su Epic Games Store a 5 euro (ché la versione base credo possa bastare, vista la quantità ridicola di contenuto)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1176 il: 23 Mag 2021, 12:33 »
Mi sa che lo piglio anche io su Epic Games Store a 5 euro (ché la versione base credo possa bastare, vista la quantità ridicola di contenuto)
Ma non l'avevi già preso, giocato e mollato @babaz:o Questo è accanimento ellenico!

Che poi m'è sorta una curiosità, è possibile provare questo gioco (e anche Origins) a 60 fps su piattaforme che non siano Pc e Stadia? Mi sono perso possibili patch? Magari con Xbox Serie S posso sperare in qualcosa di diverso e recuperare tutto lì?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1177 il: 23 Mag 2021, 12:43 »
Su Stadia Odyssey va a 30fps, non so gli altri AC come girano.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1178 il: 23 Mag 2021, 12:48 »
Mi sa che lo piglio anche io su Epic Games Store a 5 euro (ché la versione base credo possa bastare, vista la quantità ridicola di contenuto)
Ma non l'avevi già preso, giocato e mollato @babaz:o Questo è accanimento ellenico!

Che poi m'è sorta una curiosità, è possibile provare questo gioco (e anche Origins) a 60 fps su piattaforme che non siano Pc e Stadia? Mi sono perso possibili patch? Magari con Xbox Serie S posso sperare in qualcosa di diverso e recuperare tutto lì?

Che memoria 😁
Lo riscattai nel mese di prova di Uplay+ e ci giocai, mollandolo al primo tempio dei primi (o come si chiamano).

Però 5 euro, scheda grafica molto migliore, mare e sole ... 😎

Fun fact: l'alternativa, sullo stesso store, era prendere un altro Odyssey, l'espansione di Élite Dangerous... Ma mi dicono sia bella bacata, lasciamola decantare.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1179 il: 23 Mag 2021, 12:48 »
Su Stadia Odyssey va a 30fps, non so gli altri AC come girano.
Eddai!  :o

Davo per scontato andasse a 60.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1180 il: 23 Mag 2021, 12:55 »
Dipende dai giochi, in casa Ubisoft The Division 2 e altri titoli vanno a 60 ma gli AC no, per sicurezza evoco il buon @Oberon che non voglio dire cazzate 😅

@babaz daje con Odyssey che io sto quasi a 50h e sono dentro con entrambi i piedi e non riesco a mollarlo 🤟🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1181 il: 23 Mag 2021, 18:52 »
Dipende dai giochi, in casa Ubisoft The Division 2 e altri titoli vanno a 60 ma gli AC no, per sicurezza evoco il buon @Oberon che non voglio dire cazzate 😅
Incredibile, e dire che volevo prendere Stadia per avere certi giochi a 60.  :cry:

Però 5 euro, scheda grafica molto migliore, mare e sole ... 😎
...e lei che t'aspetta!


La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1182 il: 23 Mag 2021, 18:57 »
Che gnocca definitiva 😎

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1183 il: 23 Mag 2021, 20:56 »
Cassandra 💓
Ora ditemi se c'è qualcuno qui dentro che ha usato Alexios. Anzi, non voglio saperlo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1184 il: 23 Mag 2021, 21:49 »
Ero molto contento per essere riuscito a "sfruttare" i dati della precedente installazione da Uplay+ ed ecco che invece all'avvio vuole a tutti i costi scaricarsi 35gb di patch...