Autore Topic: [Multi] Shovel Knight  (Letto 46663 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #585 il: 11 Gen 2020, 08:53 »
Io li ho fatti tutti di fila, ogni volta che ne finivo uno pensavo di passare ad altro per staccare un po', poi però provavo il personaggio nuovo e non mi staccavo più. Meno male davvero che il joust è opzionale, odio i giochi di carte.
P.S. ora il Treasure Trove Cove costa 40 euro sull'eshop ma online si trova facilmente il codice al vecchio prezzo, a una 20ina di euro avete comunque tutto il pacchetto completo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [Multi] Shovel Knight
« Risposta #586 il: 23 Gen 2020, 22:12 »
Sto provando a fare la speedrun + non prendere potenziamenti di nessun tipo + finire il gioco completando meno di 25 livelli.
Con quaranta minuti sto alla sezione finale ma diventa bello rognosetto, però conto di farcela.
Quello dito in culo e di finire il gioco di carte senza nessun tipo di aiuto, non è bruttissimo il giochillo ma non so se me la sento di ripartire da capo.
Poi ci stanno le sfide che quelle le voglio fare di default perché reinventano alcuni scontri in modo piacevole, anche se le mie preferite sono quelle a scorrimento.
Del pacchetto alla fine schifo solo Showdown che non è un gioco per me e a conti fatti è una roba che rende più in party con gli amici.