Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 296201 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3615 il: 27 Gen 2024, 20:50 »
È un titolo from dopo tutto lol
Comunque rispetto agli altri titoli from si capisce già di più, rispetto a bloodborne poi...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3616 il: 27 Gen 2024, 23:20 »
Allora tutto molto figo.
Ma della trama ho capito solo quello che viene detto. E parzialmente.

Spoiler (click to show/hide)

Il riferimento che fai alla fine della scimmia. Insomma, capito poco e niente.
Spoiler (click to show/hide)

Sì hai capito i fondamentali, Kuro
Spoiler (click to show/hide)
dal potere misterioso è parte integrante della trama non vado oltre.



La bambina "che non hai capito" è
Spoiler (click to show/hide)

Inoltre più avanti troverai una zona con
Spoiler (click to show/hide)

I corpi dei bambini sono disseminati nell'area e sono
Spoiler (click to show/hide)



Lo scimmione bianco infine, è un enorme scimmione bianco,
Spoiler (click to show/hide)

C'è bisogno di spiegare un paio di cose forse? Hmmm...

Prima di tutto, alla base dell'intero gioco oltre che il sangue, c'è l'acqua, cerco di giocare di sponda ma stando alle informazioni che hai raccolto, evitando ogni spoiler, penso che tu abbia capito che l'acqua ad Ashina, perlomeno, una certa acqua, non è proprio semplice acqua, è chiamata appunto "acqua del ristoro" e dona l'immortalità, ma il tipo di immortalità che conferisce non è una cosa bella, oh no. Ti basta vedere i nemici del resto.
E sempre restando in zona Cesarini, dovresti aver capito che è tipo l'arma segreta finale del clan Ashina, da usare solo quando le cose si fanno disperate, ed è questo il caso, vedi Oniwa (il boss a cavallo) che "difendeva" il palazzo del clan dal " Governo Centale" (basta leggere la descrizione del resto)

Tutte queste cose sono nelle prime ore di gioco, a meno che uno non giochi con le famose fette di mortadella o di pancetta FEFE-FE FETTA.

Quindi, il clan Ashina ha fatto qualcosa. Qualcosa di abbastanza grave da far infuriare il governo centrale di Edo, al punto di far partire un assedio...prima ora. More info, more spoiler, quindi taccio.

Prima di spoilerare torniamo alle acque del ristoro.

L'acqua è un elemento di primaria importanza nella religione shintoista e nel gioco, lo Scintoismo o shinto è religione ufficiale attuale giapponese, fu introdotta in Giappone durante il Periodo Meiji (circa 1867-1912) e sostituì definitivamente il Buddismo e anche il Cristianesimo, fortemente contrastato durante il periodo precedente, se hai visto Silence di Scorsese, hai presente di che parlo.
L'acqua è un elemento naturale a dir poco importantissimo nello shinto: purifica, pulisce e sacralizza.
E questo in tutte le religioni, non solo quelle orientali. Ma a differenza del nostro concetto leggibile, ovvero acqua limpida = pulisce e battezza, l'acqua, per la dottrina shinto, non sempre è simbolo di purezza (cioè kiyome). Quando ristagna, crea impurità, ovvero kègare.
Il male e gli atti sbagliati nello shinto sono chiamati kegare, letteralmente "sporcizia", mentre la nozione opposta è appunto kiyome, letteralmente "purezza". L'uccisione di un essere vivente, ad esempio, dovrebbe essere considerato come atto impuro, ma se fatto con gratitudine e con reverenza nei confronti dell'animale stesso, e la ferocia nell'atto di soppressione è ridotta al minimo e praticata solo quando altamente necessario; l'atto stesso non causa "sporcizia" nell'anima dell'uomo, cioè non come fa Lupo che scanna i galli come se niente fosse ;D


Sekiro presenta, oltre che classici nemici antropomorfi un grande varietà di animali da uccidere: cani, lucertole, galli, scimmie...alcuni sono semplici MOB, altri sono veri e propri guardiani di fine livello.
Non è troppo arduo azzardare che ogni singola uccisione di Sekiro, poiché molto brutale e senza alcun rispetto nei confronti della bestia stessa, porti un certo grado di impurità al guerriero e faccia conseguentemente "crescere" la sua malattia, la sua sporcizia interna. E non è troppo azzardato, parimenti, riflettere su fatto che tale uccisione viene compiuta per "greed"...ovvero la nostra avidità di accumulare punti abilità/esperienza e poter proseguire agilmente nel gioco. Ecco come Sekiro attua due piani di interpretazione, 3 a dirla tutta ma è troppo presto.

È interessante notare inoltre, come nello Shinto, il Kegare si leghi al concetto di morte o sofferenza fisica e non accada viceversa. Si muore quando la propria sporcizia dell'anima arriva al culmine, la causa principale della morte, così come tutta la fonte di malattie e di disagi fisici assolutamente naturali - come le mestruazioni o l'infertilità - così come un tumore o una malattia degenerativa, è un processo che nasce prima nello spirito, poi si manifesta nel corpo. Mai avviene il contrario.
Secondo lo Shinto, quando un uomo/donna arriva al culmine della sua impurità/sporcizia interna, la malattia "死 " lo colpisce. L'ideogramma di Sekiro significa proprio "morte" ma anche stagnante e anche fine della vita terrena, spirare, passare oltre, si pronuncia "shi". 
Gli esempi del significato dell'ideogramma e della sua adattabilità sono innumerevoli: morte e sopravvivenza; resa dei conti; morte terrena; limite di morte; morte e resurrezione ed infine morte ed esaurimento. Direi che non è stato scelto a caso tu che dici?

Hai presente l'acqua stagnante? ebbene marcisce.
L'acqua quindi crea "kègare" un concetto shinto che significa in sostanza "impurità" e la gente di Ashina
Spoiler (click to show/hide)
Ad ogni modo sono immortali non corrotti come te o Hanbei (quel samurai immortale vicino al Tempio iniziale) ad inizio game
 
Ora, cosa dimora nelle acque putride di un acquitrino paludoso o poco salubre?
Spoiler (click to show/hide)

Ho quasi finito, e considera che ho tagliato 200 concetti legati a mille cose, per rendere tutto potabile.

Ora concentriamoci su alcuni aspetti molto interessanti che riguardano alcuni boss del gioco.

In particolare, proprio alla base della Sunken Valley/Valle dei Bodhisattva, affrontiamo
Spoiler (click to show/hide)
Sebbene sia alquanto ermetica questa descrizione, ci sono alcuni aspetti da analizzare.

Il fiore bianco è chiaramente un Loto Bianco, simbolo di purezza, ed inoltre, il fiore mostrato è un Loto Bianco. Mentre il riferimento alle "acque riunite"
Spoiler (click to show/hide)
Tornando la Fiore di Loto, in lingua giapponese viene definito nei dialoghi e nelle descrizioni “hasu” che significa appunto Loto, nel linguaggio floreale e nel folclore, indica purezza dell'anima. Il loto è un fiore particolare perché ha in sè un fascino naturale nonostante le sue radici siano immerse nel fango. Proprio per la sua capacità di sbocciare in tutta la sua bellezza dal fango, simboleggia la rinascita in un mondo contaminato dalle impurità. Il fiore di loto è considerato un fiore sacro sia per il Buddhismo che per l’Induismo. Nella religione Buddhista ha una forte simbologia associata e rappresenta l’integrità del corpo e della parola e l’elevazione spirituale dell’uomo virtuoso. Questo fiore, che nasce nel buio e nel fango, arriva fino in superficie ed apre i suoi petali quando viene colpito dai raggi del sole per poi richiuderli una volta che sopraggiunge il buio. Infatti, uno dei testi fondamentali della religione Buddhista, il Sutra del Loto, parla proprio della forza vitale universale che dà origine e regola tutto ciò che esiste. Il fiore del loto è sorvegliato da
Spoiler (click to show/hide)
Non gliene faccio una colpa.

Quello che è innaturalmente logico è il nome scelto dall'adattamento NTSC-USA (e quindi di riflesso, anche da quello PAL) perché per l'appunto,
Spoiler (click to show/hide)
Ci sono un molte informazioni aggiuntive su questo boss, che ci attendono e che possiamo disvelare a patto di trovare diversi oggetti chiave del gioco,
Spoiler (click to show/hide)
altre preziose informazioni possono essere raggiunte se facciamo alcune cose. Fare o meno queste cose può ritenersi un vero e proprio strumento per esplorare meglio la storia ed i personaggi del gioco che altrimenti non dicono niente.

Come hai notato correttamente,
Spoiler (click to show/hide)

Uff finito.
Ho tralasciato due/trecento cose e molte le ho ridotte al massimo per evitare ogni spoiler indeep.



** Una nota storica non spoilerosa, pare che il Kuro di Sekiro sia ispirato storicamente a Minamoto-no Kuro, più formalmente Minamoto-no Yoshitsune...il più grande comandante militare del suo tempo e uno degli eroi più popolari del Giappone di sempre.
Le leggende dicono che Yoshitsune fosse un generale mandato dal cielo che sconfisse il clan Taira, l'arcinemico del clan Minamoto. Purtroppo suo fratello maggiore Yoritomo (il fondatore dello shogunato Kamakura) lo odiava e cercava di ucciderlo, così fuggì nel Tohoku (la zona nord-orientale del Giappone), guardacaso...proprio la zona in cui è ambientato Sekiro.

"La storia di un giovane, tragico principe samurai, bello come una ragazza e odiato dal suo stesso membro della famiglia nonostante (o più precisamente, a causa della) sua abilità divina" è lo stesso in Sekiro.
         
Ci sono altre cose, ma entrerei nel regno spoilah.

Che cazzo di gioco.
« Ultima modifica: 28 Gen 2024, 00:02 da Mr.Pickman »

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3617 il: 27 Gen 2024, 23:31 »
Ce le devi scrivere più avanti sotto spoiler prima o poi perché quello che scrivi è molto interessante e molti dettagli rischiano di essere persi
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3618 il: 27 Gen 2024, 23:57 »
Ce le devi scrivere più avanti sotto spoiler prima o poi perché quello che scrivi è molto interessante e molti dettagli rischiano di essere persi

Sekiro è un gioco vecchio come il cucco, credo che lo spoiler cada ad una certa, tuttavia ho messo sotto spoiler. Quando si mette sotto spoiler, difficilmente si entra nel vivo delle discussioni, inoltre credo che chi non aveva indagato prima, non farà alcuna piega adesso, ma ho segnalato lo stesso gli spoilah.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3619 il: 28 Gen 2024, 07:14 »
Letto @Mr.Pickman grazie. In pratica mi stai dicendo di scherzare poco e avere più rispetto per questo gioco della madonna.

Aspetto la prossima lecture. Ma stai preparando un testo sull'argomento o ne hai già parlato in uno dei 3 che vedo su Amazon?

edit: ma a parte che vedo che hai pubblicato una cifra di altre robe. Ma sei tu F.T. o non ho capito un cazzo come al solito?
« Ultima modifica: 28 Gen 2024, 10:07 da TremeX »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.192
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3620 il: 28 Gen 2024, 12:55 »
credo che lo spoiler cada ad una certa
Eppure sei qui da un pezzo.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3621 il: 28 Gen 2024, 13:08 »
Dopo che l'ho finito può anche cadere  :P

In ogni caso gli spoiler di Pick di prima sono leggibili e io li ho letti.
Solo uno che vuole la verginità totale non dovrebbe, ma in quel caso uno non dovrebbe nemmeno entrare nel thread.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.734
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3622 il: 28 Gen 2024, 13:09 »
Solo uno che vuole la verginità totale, ma in quel caso uno non dovrebbe nemmeno entrare nel thread.

O giocare Sekiro  :D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3623 il: 28 Gen 2024, 13:12 »
Eh veramente

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3624 il: 28 Gen 2024, 13:36 »
Allora tutto molto figo.
Ma della trama ho capito solo quello che viene detto. E parzialmente.

Spoiler (click to show/hide)

Il riferimento che fai alla fine della scimmia. Insomma, capito poco e niente.
Spoiler (click to show/hide)

Sì hai capito i fondamentali, Kuro
Spoiler (click to show/hide)
dal potere misterioso è parte integrante della trama non vado oltre.



La bambina "che non hai capito" è
Spoiler (click to show/hide)

Inoltre più avanti troverai una zona con
Spoiler (click to show/hide)

I corpi dei bambini sono disseminati nell'area e sono
Spoiler (click to show/hide)



Lo scimmione bianco infine, è un enorme scimmione bianco,
Spoiler (click to show/hide)

C'è bisogno di spiegare un paio di cose forse? Hmmm...

Prima di tutto, alla base dell'intero gioco oltre che il sangue, c'è l'acqua, cerco di giocare di sponda ma stando alle informazioni che hai raccolto, evitando ogni spoiler, penso che tu abbia capito che l'acqua ad Ashina, perlomeno, una certa acqua, non è proprio semplice acqua, è chiamata appunto "acqua del ristoro" e dona l'immortalità, ma il tipo di immortalità che conferisce non è una cosa bella, oh no. Ti basta vedere i nemici del resto.
E sempre restando in zona Cesarini, dovresti aver capito che è tipo l'arma segreta finale del clan Ashina, da usare solo quando le cose si fanno disperate, ed è questo il caso, vedi Oniwa (il boss a cavallo) che "difendeva" il palazzo del clan dal " Governo Centale" (basta leggere la descrizione del resto)

Tutte queste cose sono nelle prime ore di gioco, a meno che uno non giochi con le famose fette di mortadella o di pancetta FEFE-FE FETTA.

Quindi, il clan Ashina ha fatto qualcosa. Qualcosa di abbastanza grave da far infuriare il governo centrale di Edo, al punto di far partire un assedio...prima ora. More info, more spoiler, quindi taccio.

Prima di spoilerare torniamo alle acque del ristoro.

L'acqua è un elemento di primaria importanza nella religione shintoista e nel gioco, lo Scintoismo o shinto è religione ufficiale attuale giapponese, fu introdotta in Giappone durante il Periodo Meiji (circa 1867-1912) e sostituì definitivamente il Buddismo e anche il Cristianesimo, fortemente contrastato durante il periodo precedente, se hai visto Silence di Scorsese, hai presente di che parlo.
L'acqua è un elemento naturale a dir poco importantissimo nello shinto: purifica, pulisce e sacralizza.
E questo in tutte le religioni, non solo quelle orientali. Ma a differenza del nostro concetto leggibile, ovvero acqua limpida = pulisce e battezza, l'acqua, per la dottrina shinto, non sempre è simbolo di purezza (cioè kiyome). Quando ristagna, crea impurità, ovvero kègare.
Il male e gli atti sbagliati nello shinto sono chiamati kegare, letteralmente "sporcizia", mentre la nozione opposta è appunto kiyome, letteralmente "purezza". L'uccisione di un essere vivente, ad esempio, dovrebbe essere considerato come atto impuro, ma se fatto con gratitudine e con reverenza nei confronti dell'animale stesso, e la ferocia nell'atto di soppressione è ridotta al minimo e praticata solo quando altamente necessario; l'atto stesso non causa "sporcizia" nell'anima dell'uomo, cioè non come fa Lupo che scanna i galli come se niente fosse ;D


Sekiro presenta, oltre che classici nemici antropomorfi un grande varietà di animali da uccidere: cani, lucertole, galli, scimmie...alcuni sono semplici MOB, altri sono veri e propri guardiani di fine livello.
Non è troppo arduo azzardare che ogni singola uccisione di Sekiro, poiché molto brutale e senza alcun rispetto nei confronti della bestia stessa, porti un certo grado di impurità al guerriero e faccia conseguentemente "crescere" la sua malattia, la sua sporcizia interna. E non è troppo azzardato, parimenti, riflettere su fatto che tale uccisione viene compiuta per "greed"...ovvero la nostra avidità di accumulare punti abilità/esperienza e poter proseguire agilmente nel gioco. Ecco come Sekiro attua due piani di interpretazione, 3 a dirla tutta ma è troppo presto.

È interessante notare inoltre, come nello Shinto, il Kegare si leghi al concetto di morte o sofferenza fisica e non accada viceversa. Si muore quando la propria sporcizia dell'anima arriva al culmine, la causa principale della morte, così come tutta la fonte di malattie e di disagi fisici assolutamente naturali - come le mestruazioni o l'infertilità - così come un tumore o una malattia degenerativa, è un processo che nasce prima nello spirito, poi si manifesta nel corpo. Mai avviene il contrario.
Secondo lo Shinto, quando un uomo/donna arriva al culmine della sua impurità/sporcizia interna, la malattia "死 " lo colpisce. L'ideogramma di Sekiro significa proprio "morte" ma anche stagnante e anche fine della vita terrena, spirare, passare oltre, si pronuncia "shi". 
Gli esempi del significato dell'ideogramma e della sua adattabilità sono innumerevoli: morte e sopravvivenza; resa dei conti; morte terrena; limite di morte; morte e resurrezione ed infine morte ed esaurimento. Direi che non è stato scelto a caso tu che dici?

Hai presente l'acqua stagnante? ebbene marcisce.
L'acqua quindi crea "kègare" un concetto shinto che significa in sostanza "impurità" e la gente di Ashina
Spoiler (click to show/hide)
Ad ogni modo sono immortali non corrotti come te o Hanbei (quel samurai immortale vicino al Tempio iniziale) ad inizio game
 
Ora, cosa dimora nelle acque putride di un acquitrino paludoso o poco salubre?
Spoiler (click to show/hide)

Ho quasi finito, e considera che ho tagliato 200 concetti legati a mille cose, per rendere tutto potabile.

Ora concentriamoci su alcuni aspetti molto interessanti che riguardano alcuni boss del gioco.

In particolare, proprio alla base della Sunken Valley/Valle dei Bodhisattva, affrontiamo
Spoiler (click to show/hide)
Sebbene sia alquanto ermetica questa descrizione, ci sono alcuni aspetti da analizzare.

Il fiore bianco è chiaramente un Loto Bianco, simbolo di purezza, ed inoltre, il fiore mostrato è un Loto Bianco. Mentre il riferimento alle "acque riunite"
Spoiler (click to show/hide)
Tornando la Fiore di Loto, in lingua giapponese viene definito nei dialoghi e nelle descrizioni “hasu” che significa appunto Loto, nel linguaggio floreale e nel folclore, indica purezza dell'anima. Il loto è un fiore particolare perché ha in sè un fascino naturale nonostante le sue radici siano immerse nel fango. Proprio per la sua capacità di sbocciare in tutta la sua bellezza dal fango, simboleggia la rinascita in un mondo contaminato dalle impurità. Il fiore di loto è considerato un fiore sacro sia per il Buddhismo che per l’Induismo. Nella religione Buddhista ha una forte simbologia associata e rappresenta l’integrità del corpo e della parola e l’elevazione spirituale dell’uomo virtuoso. Questo fiore, che nasce nel buio e nel fango, arriva fino in superficie ed apre i suoi petali quando viene colpito dai raggi del sole per poi richiuderli una volta che sopraggiunge il buio. Infatti, uno dei testi fondamentali della religione Buddhista, il Sutra del Loto, parla proprio della forza vitale universale che dà origine e regola tutto ciò che esiste. Il fiore del loto è sorvegliato da
Spoiler (click to show/hide)
Non gliene faccio una colpa.

Quello che è innaturalmente logico è il nome scelto dall'adattamento NTSC-USA (e quindi di riflesso, anche da quello PAL) perché per l'appunto,
Spoiler (click to show/hide)
Ci sono un molte informazioni aggiuntive su questo boss, che ci attendono e che possiamo disvelare a patto di trovare diversi oggetti chiave del gioco,
Spoiler (click to show/hide)
altre preziose informazioni possono essere raggiunte se facciamo alcune cose. Fare o meno queste cose può ritenersi un vero e proprio strumento per esplorare meglio la storia ed i personaggi del gioco che altrimenti non dicono niente.

Come hai notato correttamente,
Spoiler (click to show/hide)

Uff finito.
Ho tralasciato due/trecento cose e molte le ho ridotte al massimo per evitare ogni spoiler indeep.



** Una nota storica non spoilerosa, pare che il Kuro di Sekiro sia ispirato storicamente a Minamoto-no Kuro, più formalmente Minamoto-no Yoshitsune...il più grande comandante militare del suo tempo e uno degli eroi più popolari del Giappone di sempre.
Le leggende dicono che Yoshitsune fosse un generale mandato dal cielo che sconfisse il clan Taira, l'arcinemico del clan Minamoto. Purtroppo suo fratello maggiore Yoritomo (il fondatore dello shogunato Kamakura) lo odiava e cercava di ucciderlo, così fuggì nel Tohoku (la zona nord-orientale del Giappone), guardacaso...proprio la zona in cui è ambientato Sekiro.

"La storia di un giovane, tragico principe samurai, bello come una ragazza e odiato dal suo stesso membro della famiglia nonostante (o più precisamente, a causa della) sua abilità divina" è lo stesso in Sekiro.
         
Ci sono altre cose, ma entrerei nel regno spoilah.

Che cazzo di gioco.

Applausi applausi applausi per pickman


Stupende anche le foto, inutile From software non sarà al top tecnicamente ma i suoi giochi a livello artistico sono una bomba, soprattutto gli ultimi e quello fa tutta la differenza del mondo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3625 il: 28 Gen 2024, 13:48 »
@SalemsLot prendi esempio da @Mr.Pickman questa è la dedizione da riversare nei titoli from software
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3626 il: 28 Gen 2024, 13:54 »
Respect. Io comunque nell'ultimo anno ho finito ER, Demon's e sono alle battute finali di Dark Souls 1 oltre ad aver sbloccato il dlc di BB.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3627 il: 28 Gen 2024, 13:59 »
Doppio

Ne approfitto per dire che mi avete messo voglia di farmi nuova run su sekiro, aspetto di trovarlo a poco su Xbox, su ps5 l’ho già platinato

Il problema di sekiro è che non ha le build, e in un gioco senza build godi solo a metà, con le build probabilmente sarebbe il mio Souls preferito
« Ultima modifica: 28 Gen 2024, 14:01 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3628 il: 28 Gen 2024, 13:59 »
Respect. Io comunque nell'ultimo anno ho finito ER, Demon's e sono alle battute finali di Dark Souls 1 oltre ad aver sbloccato il dlc di BB.


Infatti per me nel 2023 sei stato utente dell’anno , ci fosse stato contest ti avrei sicuramente votato, però non non ti ci abbandoni completamente nei souls, questo l’ho notato, per dire stai portando avanti la blind run di ds remastered in contemporanea ad altri giochi…… roba inconcepibile per gente come me o Pick
« Ultima modifica: 28 Gen 2024, 14:02 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3629 il: 28 Gen 2024, 15:27 »
Respect. Io comunque nell'ultimo anno ho finito ER, Demon's e sono alle battute finali di Dark Souls 1 oltre ad aver sbloccato il dlc di BB.


Infatti per me nel 2023 sei stato utente dell’anno , ci fosse stato contest ti avrei sicuramente votato, però non non ti ci abbandoni completamente nei souls, questo l’ho notato, per dire stai portando avanti la blind run di ds remastered in contemporanea ad altri giochi…… roba inconcepibile per gente come me o Pick
D. Souls 1 e Dead Space sono le uniche run che davvero porto avanti. Su Tlou2 solo assaggiato i primi due capitoli dove non si combatte mai.
Tranne rare eccezioni preferisco sempre accompagnarmi nelle run di due giochi contemporaneamente.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana