Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291373 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2820 il: 01 Mag 2021, 18:01 »
Quando si è fulminata la TV dovevi utilizzare la tecnica
Spoiler (click to show/hide)
  :(

Detto ciò, complimenti, che finire il gioco non è di per sé impresa scontata  :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2821 il: 01 Mag 2021, 18:47 »
Ma il fulminato sono io
Spoiler (click to show/hide)
:D :D :D :D

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2822 il: 01 Mag 2021, 18:54 »
Rivuz io ti consiglio un altro sforzetto per vedere il finale "corto", che ha un doppio boss conclusivo bellissimo e forse pure più bello di quello "normale".

Per altro ci perderai meno tempo perché non c'è bisogno di fare l'ultima parte del gioco.  :yes:

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2823 il: 01 Mag 2021, 20:45 »
Poi si è fulminata la tv mentre ci giocavo facendomi comprare un oled, quindi best game ever.
:D Miglior recensione di sempre.

Comunque l'unico scemo che è rimasto bloccato 3 (tre) giorni di gioco al boss finale sono io.  :(
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2824 il: 01 Mag 2021, 21:41 »
Io 2 settimane. Dopo essere morto 1000 volte ho farmato
Spoiler (click to show/hide)
.
NG+1 finale corto .
NG+2 di nuovo scontro totale ma molto più smargiasso fatto al terzo o quarto tentativo con colpo di grazia dopo avergli sparato indietro un fulmine a bruciapelo.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2825 il: 02 Mag 2021, 16:56 »
Ma guarda quanta gente che se la tira, solo 2 settimane o tre giorni per sconfiggere il boss finale  :no:

Io mi sono piantato poco dopo Lady Butterfly. Ho perso un paio di ore a cercare di sconfiggere lo shinobi nel pozzo e mi sono finalmente arreso all'evidenza; I boss di Sekiro sono troppo difficili per me.
Non ne faccio colpa al gioco, ma per quanto mi piacciano i livelli stessi, forse la cosa più simile ad un Tenchu moderno che avremo mai, non riesco ad introiettare il ritmo ed i requisiti del combattimento contro i boss.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2826 il: 03 Mag 2021, 05:53 »
@Kairon In che senso farmato? Io mi sono potenziato con i ricordi dei boss e i grani di rosario trovati in giro e bon...
@Jello Biafra sicuramente lo farò, nei giochi from piano piano cerco di vedere tutto, ma tra una run e l'altradevo prendermi una pausa o sclero :D prima di passare al ng+ poi voglio gironzolare un po' a cercare roba, picchiare nemici nascosti ed andare in aree che non ho esplorato per bene. Ho anche un sacco di roba da comprare nei negozi perché stavo sempre senza un sen in tasca...
« Ultima modifica: 03 Mag 2021, 06:05 da Andrea Rivuz »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2827 il: 03 Mag 2021, 07:45 »
Poi si è fulminata la tv mentre ci giocavo facendomi comprare un oled, quindi best game ever.
:D Miglior recensione di sempre.

Comunque l'unico scemo che è rimasto bloccato 3 (tre) giorni di gioco al boss finale sono io.  :(

3 giorni sì, solo tu! 🤣

Io una settimana.

Anzi, modalità amarcord che quel giorno è ancora stampato nella mia memoria:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 03 Mag 2021, 07:55 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2828 il: 03 Mag 2021, 08:16 »
@Kairon In che senso farmato? Io mi sono potenziato con i ricordi dei boss e i grani di rosario trovati in giro e bon...
@Jello Biafra sicuramente lo farò, nei giochi from piano piano cerco di vedere tutto, ma tra una run e l'altradevo prendermi una pausa o sclero :D prima di passare al ng+ poi voglio gironzolare un po' a cercare roba, picchiare nemici nascosti ed andare in aree che non ho esplorato per bene. Ho anche un sacco di roba da comprare nei negozi perché stavo sempre senza un sen in tasca...
C'è la quest delle scaglie di carpa (Se non mi sbaglio erano quelli gli oggetti da recuperare) da fornire a quegli esseri dentro le giare che alla fine dona un artefatto che permette di
Spoiler (click to show/hide)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2829 il: 03 Mag 2021, 18:22 »
State per riaprire il vaso di Pandora :asd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2830 il: 03 Mag 2021, 18:27 »
 :D

Più che altro è un bidet ma concordo con i collega.  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2831 il: 21 Giu 2021, 13:02 »
Provato. La 970 regge giusto giusto i 1080p a 60fps.
Però che grafica che ha ancora! O__o
In compenso sono diventato scemo a far funzionare il pad. >__<
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2832 il: 21 Giu 2021, 13:27 »
Provato. La 970 regge giusto giusto i 1080p a 60fps.
Però che grafica che ha ancora! O__o
In compenso sono diventato scemo a far funzionare il pad. >__<
Troppo tardi sei arrivato @Wis , vediamo di recuperare il tempo perduto.  ;D

Pur non rappresentando una rivoluzione sostanziale come un Mario 64 o un Half-Life, nel mondo del videogioco contemporaneo c'è un "prima" e un "dopo" Sekiro.  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
[PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2833 il: 21 Giu 2021, 13:32 »
Eeeh, ma non l’ho ancora comprato quindi non so se mi ci dedicherò (non mi capitava di  scaricare abusivamente un titolo dal 1992, credo, ma ero troppo curioso). :D
Ho ancora Nioh da finire che, nonostante tutto, mi dispiacerebbe lasciare a metà.
Volevo solo vedere come girava per avere una scusa per comprarlo dopo il cambio scheda. Ma non ha funzionato.
Tra l’altro parte bello spedito con un tutorial minimale ma non senza cattiveria (se muori riparti dall’inizio).
E comunque rulla veramente tantissimo. Feeling da Tenchu a profusione, e si controlla come burro.
« Ultima modifica: 21 Giu 2021, 13:35 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2834 il: 21 Giu 2021, 13:44 »
Basta Nioh. Ti rovina solo la fame di clash of steel.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com