Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 296186 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.192
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2730 il: 07 Mar 2021, 11:47 »
Poi ho trovato questo favoloso video che mi ha permesso di liquidare legit in 1 minuto la bossfight più pallosa dai tempi di Micolash.
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=maLlmao_9h4
La voce del tizio è molto peggio della boss fight :death:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.734
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2731 il: 07 Mar 2021, 12:00 »
Io al primo giro avevo ripulito tutto di item, ma sono completamente ignorante in materia di boss segreti e finali alternativi. So che a un certo punto devo tornare a Hirata ma non so bene dove/quando. Spoileratemi pure tutto il Giappone antico.

Nel dettaglio è dura ricordare tutto visto che alcuni passaggi sono un pò intricati ma qui andando a memoria feci un post su cosa fare per sbloccare
Spoiler (click to show/hide)
, mentre qui la wiki molto precisa a riguardo dell'ottenimento dei finali: i primi
Spoiler (click to show/hide)
sono fattibili e anche interessanti da fare, quello successivo nella lista semplicemente è un incubo di passaggi da seguire, basta fare un piccolo errore e salta tutto quindi quello eviterei a meno di completismo sfrenato, visto anche che non ha boss o variazioni di gameplay enormi!
« Ultima modifica: 07 Mar 2021, 12:02 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2732 il: 07 Mar 2021, 12:30 »
Ma che delirio, ci rinuncio a priori. Speravo ci fosse sol oda tornare a Hirata ad un certo punto. Che ne so di cosa/quando ho origliato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.659
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2733 il: 07 Mar 2021, 17:37 »
Per quanto mi ha riguardato il punto più impestato è stato il 7 di

Spoiler (click to show/hide)

Scherzi a parte, sono cose fattibili, ma bisogna essere metodici. Le guide passo passo nella wiki sono il modo più veloce e meccanico, ma non è l'unica via possibile.

Correndo a caso di qua e di là ovviamente si cava poco. Poi certo, un po' di fortuna ci vuole, ma come si dice gli audaci vengon premiati.
« Ultima modifica: 07 Mar 2021, 17:41 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2734 il: 07 Mar 2021, 19:54 »
Oh, alla fine ho provato a mettermi lì con YT di fianco e in pochi minuti ero a Hirata bis. Porca paletta, quanto gameplay che ho rischiato di perdermi!
Gufo reloaded però durissimo e di scappare come il vanilla. Uff, ci riproverò più avanti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2735 il: 07 Mar 2021, 19:58 »
La voce del tizio è molto peggio della boss fight :death:
:D
Ora sono sotto con quest'altro di lui:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Rh6Ha5BYh0s
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2736 il: 08 Mar 2021, 09:56 »
Miya, io ti voglio bene, però come tu abbia potuto pensare che i Senzatesta fossero divertenti è un mistero. Quelli in acqua non ne parliamo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2737 il: 08 Mar 2021, 11:50 »
Ho appena scoperto a cosa serve la Dragon Mask. In pratica anche in Sekiro c'è il farming.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.659
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2738 il: 08 Mar 2021, 12:27 »
Eh.
Quando lo scrissi mi si prese per eretico.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2739 il: 08 Mar 2021, 12:43 »
Miya, io ti voglio bene, però come tu abbia potuto pensare che i Senzatesta fossero divertenti è un mistero. Quelli in acqua non ne parliamo.

quoto col SANGUE.

Credo di aver droppato il gioco senza finirlo ANCHE per questo. Un pò mi dispiace, ero alle battute finali, credo. Dovrei riprenderlo..

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2740 il: 08 Mar 2021, 12:55 »
Ho appena scoperto a cosa serve la Dragon Mask. In pratica anche in Sekiro c'è il farming.
Per fare il boss finale avrò fermato almeno 7 livelli  :D

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2741 il: 08 Mar 2021, 12:57 »
Ma il fatto della maschera lo sblocchi solo a gioco finito, praticamente. Inoltre quello dell'attacco è un potenziamento "finto" nel senso che poi il gioco ricalibra la resistenza dei boss in base a quanto sei potenziato, o almeno ho avuto questa sensazione.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2742 il: 08 Mar 2021, 13:07 »
Farmare con la maschera? Auguri!   ;D
Ma poi non c'entra assolutamente con il farming allo souls, è semplicemente un modo per tenerti dentro al gioco alzando stats dopo il completamento, che poi rimane comunque punitivo.
Date l'oggetto a Kuro all'inizio della seconda run, vedrete gli schiaffi.  :-[
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline VenDreaM

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
    • I deliri di un giovane Vape
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2743 il: 08 Mar 2021, 14:22 »
Poi il trade off non è assolutamente vantaggioso, specialmente se si punta al platino. 5 livelli per un solo incremento di forza è molto penalizzante. Sono a metà della seconda run (da un lato sono a O-Rin e dall'altro alla scimmia) e sebbene stia andando spedito come un treno ottenere punti abilità è un'agonia ed uno stillicidio. Mi mancano tutte le tecniche più potenti, ma andando avanti di questo passo non so quando riuscirò a completare i rami delle abilità.

Suonando la campana si ottengono più punti esperienza dai mob?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #2744 il: 08 Mar 2021, 15:07 »
Poi il trade off non è assolutamente vantaggioso, specialmente se si punta al platino. 5 livelli per un solo incremento di forza è molto penalizzante. Sono a metà della seconda run (da un lato sono a O-Rin e dall'altro alla scimmia) e sebbene stia andando spedito come un treno ottenere punti abilità è un'agonia ed uno stillicidio. Mi mancano tutte le tecniche più potenti, ma andando avanti di questo passo non so quando riuscirò a completare i rami delle abilità.

Suonando la campana si ottengono più punti esperienza dai mob?

No, aumenti la difficoltà di Boss e mob e raccogli loot migliori.