Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 296205 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Si il bufalo è il peggiore di tutto il gioco. La telecamera va a ramengo e diventa piu letale del boss. Poi trovai una strategia che funzionava anche se non lo rendeva divertente  ugualmente. Alla seconda Run,per puro culo trovai uno dei modi,se non il modo che from aveva pensato dovesse essere fatto
Spoiler (click to show/hide)
e lo si fa in 10 secondi. Ma il divertimento non è stato lo stesso pervenuto.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Next week capace che torno dentro anch'io.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Mi sa che lo dovrò prendere a sto prezzo infame. Non scende più di tanto. Ho ancora qualche mese per pensarci.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.659
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Thanks per l'imbeccata.
Sarebbe anche un plus per il replay value.

Ma in realtà lo stavo scaricando assieme ad altri 2/3 titoli e non è detto che la spunti.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Sì comunque il bufalo fa veramente pena, un misto letale di attacchi non leggibili, spazi angusti nei quali la telecamera va in malora non facendoti vedere più nulla e percorso lungo per ritornarci una volta morti (nonostante la scorciatoia a destra del cancello).

Ora se avessi tanto tempo da dedicargli mi ci metterei, ma visto che così non è, usare quella mezz'ora scarsa che ho a disposizione giornalmente per fare una cosa non divertente non è che mi metta proprio di buon umore.

edit: alla fine l'ho malmenato dopo relativamente pochi tentativi, usando tre volte le castagnole (LOL ma chi l'ha tradotto?!?) e per il resto aprendogli la guardia a spadate per poi infliggergli il colpo mortale quando aveva ancora quasi mezza barra di energia.

Ora sono al castello Ashina, che è molto ampio, grande verticalità ma un po' confonde per mancanza di punti di riferimento visivi riconoscibili.

Beccata l'ombra con una sola mano che mi ha seccato anche a causa dello spazio stretto e della solita telecamera che va per fatti suoi.
« Ultima modifica: 06 Gen 2021, 20:42 da Jello Biafra »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Quell ombra li è un dito nel sedere, perche è talmente stretto l ambiente e la telecamera  proprio li da il peggio di se. Ti consiglio di farla molto piu in la. Tanto di posti e strade da andare ne hai quante ne vuoi ora.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.735
    • E-mail
Diciamo che la telecamera in Sekiro che oh, per me è comunque migliore rispetto ad altri giochi From (merito anche di semplici accorgimenti come la trasparenza se troppo ravvicinata, il lock invece continua ad essere poco preciso e pure poco adatto a certi cambi repentini di nemici rapidi, ossia quelli che balzano da una parte all'altra dello schermo) sottostà ad una semplice regola generale:

Arena Grandicella? Ok, si và d'amore e d'accordo

Arena stretta e con oggetti messi lì apposta a rompere le scatole? Potremmo avere Avremo qualche problema  :D

Poi a me queste cose pesano relativamente poco perché di action full 3D del tutto privi di problemi di telecamera non è che ne esistano moltissimi, per cui ormai ci ho fatto il callo e cerco di compensare cercando di non infilarmi in situazioni ad alto rischio di diventare poco leggibili

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
In Sekiro cmq,tranne casi estremi,la telecamera la ricordo buona,il lock invece come hai scritto,presenta il fianco a qualche critica. Poi quando la telecamera va in crisi estrema come nel caso di quell ombra li,dove l ho sconfitta a culo premendo tasti a caso,ti viene solo da pensare per quale motivo dei professionisti,si ostinano a non modificare o togliere quella cosa quando proprio fa schifo. L avranno testato il gioco,avranno visto che li è un incubo,che ti costa non metterlo li quello scontro? Poi oh,in un gioco sublime come questo,gli si concede e non pregiudica nulla per carità.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io non ho capito perché contro il torno non hanno permesso di svolazzargli intorno col rampino, sembrava fatto apposta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.735
    • E-mail
Io non ho capito perché contro il torno non hanno permesso di svolazzargli intorno col rampino, sembrava fatto apposta.

Troppo Spiderman però  :D
Anche se ci poteva stare, pure perchè il rampino contro nemici é un pò sottosfruttato

In Sekiro cmq,tranne casi estremi,la telecamera la ricordo buona,il lock invece come hai scritto,presenta il fianco a qualche critica. Poi quando la telecamera va in crisi estrema come nel caso di quell ombra li,dove l ho sconfitta a culo premendo tasti a caso,ti viene solo da pensare per quale motivo dei professionisti,si ostinano a non modificare o togliere quella cosa quando proprio fa schifo. L avranno testato il gioco,avranno visto che li è un incubo,che ti costa non metterlo li quello scontro? Poi oh,in un gioco sublime come questo,gli si concede e non pregiudica nulla per carità.

Quello sì ma anche la situazine del midboss
Spoiler (click to show/hide)
non scherza, anche lì è facile che la telecamera si incastri male, che si comprometta la leggibilità e così via.

Tutto sommato son casi rari rispetto alla media e non compromettono  di certo il gameplay nel complesso!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.375
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Io non ho capito perché contro il torno non hanno permesso di svolazzargli intorno col rampino, sembrava fatto apposta.

Tipo mirare le corna e cavalcarlo a mo di rodeo + finish katanata sul coppino....!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.016
  • Gnam!
    • E-mail

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309

Vedendo il pesce mi è venuto in mente "Delfino" e di li l utente L Amico! Chissà che cavolo di fine ha fatto😢 quante risate, soprattutto al raduno in Abruzzo! Scusate il mega mega OT che non c entra nulla!