Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291263 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Sì, però magari il tasto spoiler usiamolo, ogni tanto.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Sì, però magari il tasto spoiler usiamolo, ogni tanto.
Perdonami. Ho editato.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Io continuo a trovarlo ingiudicabile sto gioco, nel senso che non mi è mai capitato un titolo che alternasse momenti così esaltanti, a momenti in cui mi divertirei di più a fare la fila alle poste.

Dopo na parte centrale scorrevolissima, ecco che mi ritrovo a sbattere la testa contro un altro boss multistage.

Sono chiaramente gusti personali, ma proprio l'idea di dovermi mettere li e sapere che le prossime una, due, tre ore o quello che è, le devo dedicare ad un solo boss, non è esattamente la mia idea di divertimento.

Ho chiuso un menu senza leggerlo.  :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

Come si parano i fulmini?

 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Puoi schivarli, non mi pare si possano parare. Puoi "restituirli" diciamo. Mi pare che in quel caso devi saltare e schiacciare RB nel momento esatto in cui il fulmine ti colpisce. Un pò di danno lo prendi lo stesso mi pare però
Grazie.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Finito poco fa.

Anche se (nessuno spoiler specifico qua sotto)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler molto specifico

Spoiler (click to show/hide)

Mi spiace per il content saltato, che non è poco a quanto ho capito, però è molto figo come finale imo, pure se si può considerare un finale "finto" o "cattivo"

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Sto gioco t insegna proprio a giocare ed i boss sono spettacolo puro.
Ucciso l Ashina Elite(o come si scrive) che sembrava inaffrontabile,poi mi son messo a fare delle prove e come ho capito è andato giu liscio! Alcuni consigli per questo boss per chi li vorra leggere
Spoiler (click to show/hide)

Poi "ucciso" anche l altro boss
Spoiler (click to show/hide)
Bellissima fight,ci ho messo un bel po di tentativi ma cavolo se mi è piaciuta! Esaltante.
Per chi ha finito la main,all incirca a che percentuale sto dall boss sopra scritto!
Ora sono sul monte, cmq ho una marea di mid boss/boss opzionali che ho solo visto ma non affrontato che è davvero ragguardevole!
Ah,ho trovato nel sogno la
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 31 Mar 2019, 16:40 da Valas73 »

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Per chi ha finito la main,all incirca a che percentuale sto dall boss sopra scritto!

Boh, direi neanche la metà forse. Tieni conto che da li fino a quasi la fine, è decisamente scorrevole. C'è molto più da esplorare e boss e miniboss sono meno frequenti rispetto a prima (e onestamente anche piuttosto facili).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Finito poco fa.

Anche se (nessuno spoiler specifico qua sotto)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler molto specifico

Spoiler (click to show/hide)

Mi spiace per il content saltato, che non è poco a quanto ho capito, però è molto figo come finale imo, pure se si può considerare un finale "finto" o "cattivo"
Cavolo.
Io ho fatto la scelta opposta alla tua.
Sono comunque quasi alla fine pure io.
Cerco di concluderlo entro sera.
Mi sono fermato un attimo a fare merenda😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Per chi ha finito la main,all incirca a che percentuale sto dall boss sopra scritto!

Boh, direi neanche la metà forse. Tieni conto che da li fino a quasi la fine, è decisamente scorrevole. C'è molto più da esplorare e boss e miniboss sono meno frequenti rispetto a prima (e onestamente anche piuttosto facili).
Grazie,cnq che almeno solo per la main ho ancora un bel po mi rincuora molto.
Mi dedicherò intanto a qualche boss opzionale anche.
Cmq soffro troppo quelli con le lance mannaggia a loro. Sette lance o come caspita si chiama è un dito su per il...! Nn vedo l ora di esultare quando lo sfonderò

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ad ogni modo
Non ho capito che bisogna fare con la
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Sì, però magari il tasto spoiler usiamolo, ogni tanto.
Sì infatti. Nn voglio spoiler sulla blind di Sabbakkio che sto seguendo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Finito.
Ora devo modificare la top ten nell'altro topic.

Capolavoro a mani basse.

Il finale.
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Finito.
Ora devo modificare la top ten nell'altro topic.

Capolavoro a mani basse.

Il finale.
Spoiler (click to show/hide)
Quante ore?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Non ne ho idea ma parecchie.
Sono stato completamente rapito dal gioco.
Giocavo anche prima di andare in ufficio al mattino😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima