Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291302 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Si, so di quell'alternativa lì ma non mi è mai interessata, lascio mano agli esperti  :baby:

Non è che serva chissà quale esperienza, è una semplice voce nei menù. :)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Si, so di quell'alternativa lì ma non mi è mai interessata, lascio mano agli esperti  :baby:

Non è che serva chissà quale esperienza, è una semplice voce nei menù. :)

Ok ma più che altro non avendola usata più di tanto non mi infastidisce se sia o non sia assente, tutto lì.
Per me risoluzione almeno 1600×900 (ovviamente in genere 1920×1080), fullscreen, motion blur disattivato, vsinc attivo, frame stabile, localizzare asap la cartella dei salvataggi (se non è Steam), al più modifica del file ini per togliere il filmato di avvio o qualcos'altro e sono più che posto!

Sorry dell'OT
« Ultima modifica: 28 Mar 2019, 12:25 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Che mi dite dell'HUD? Esiste un'opzione dinamica come in Dark Souls 3?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Io gioco senza.
Appare solo quando ho la necessità di cambiare oggetto o quando vieni preso a mazzate.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ok mo' torniamo un po' pratici però: campana sì o campana no? Che faccio?
Io l'ho suonata.

Cosa comporta?

Spoiler (click to show/hide)

Ecco, dato che per ora
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Comunque la cosa è reversibile.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Forse già è stato detto, ma non sto leggendo il topic (aspetto Tsushima).

Sekiro speedrunnato in 50min

TFP Link :: https://m.twitch.tv/videos/402028406?desktop-redirect=true
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Ieri bella sessione ma son stato stuprato ripetutamente sia dai "nemici normali" sia dal boss del castello. Il gioco ha subito un impennata di difficoltà da un secondo all altro. Fin li tranne qualche mid boss ero morto relativamente poco,ora invece gia solo 2 nemici base nuovi tremo. Bellissimi e bellissimi gli scontri,ora decisamente molto piu tecnici.
Il boss l ho provato 3 volte
Spoiler (click to show/hide)
ma se son durato 40 sec a scontro è tanto. Per ora mi sembra imbattibile,non riesco nemmeno a stidiarlo.
Ho gia 5 pozioni curative,ma il brutto è che non riesco ad usarle,2 colpi e son morto mapiano piano ci riuscirò.
Per il momento mi dedico un po alla perlustrazione dei dintorni,che è strapieno di roba.
Una cosa che mi ha stupito,è che per le armi col veleno (ne ho una) non serve che i colpi entrino per causare avvelenamento, perché anche vengono parati la barra si riempie lo stesso. Gran cosa questa.
Cmq sessione bella,ma avanzato di solo qualche metro XD
Per il momento,tra i 3"action" migliori di sempre(almeno in 3D)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Io nel frattempo ho seccato la vecchiaccia tipo che ho iniziato a urlare con la vena gonfia.
Subito dopo sono andato dallo shogun a guardia di una lunga scalinata sul Lago Ashina e l'ho asfaltato al primo tentativo.
Questo shogun ieri mi aveva accoppato innumerevoli volte.
Passare un pomeriggio a tentare di far fuori Falena mi ha di fatto insegnato a menare meglio, la sensazione di progresso è fantastica.

Eh, io quando l'ho segata ero soddisfatto, poi
Spoiler (click to show/hide)
. E ho già usato i piselli "anti-illusione".

Molto molto irritante.
« Ultima modifica: 28 Mar 2019, 15:30 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Io nel frattempo ho seccato la vecchiaccia tipo che ho iniziato a urlare con la vena gonfia.
Subito dopo sono andato dallo shogun a guardia di una lunga scalinata sul Lago Ashina e l'ho asfaltato al primo tentativo.
Questo shogun ieri mi aveva accoppato innumerevoli volte.
Passare un pomeriggio a tentare di far fuori Falena mi ha di fatto insegnato a menare meglio, la sensazione di progresso è fantastica.

Eh, io quando l'ho segata ero soddisfatto, poi si trasforma e mi incula. E ho già usato i piselli "anti-illusione".

Molto molto irritante.
Se posso un consiglio
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 28 Mar 2019, 14:26 da Valas73 »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Non mi è ancora chiara una cosa: la parry (L1 just frame), devia tutti gli attacchi? Non solo gli affondi, vero?
Col giusto tempismo dà il globo rosso per fare la finisher?
Perché dalle descrizioni non si capisce, io ho l'impressione di infilarla in colpi diversi.

Worms! You're all the same to me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
gli affondi non li puoi parare con L1.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.438
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Per chi lo sta giocando dal day1 lo ritenete più o meno divertente di Bloordborne?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Non mi è ancora chiara una cosa: la parry (L1 just frame), devia tutti gli attacchi? Non solo gli affondi, vero?
Col giusto tempismo dà il globo rosso per fare la finisher?
Perché dalle descrizioni non si capisce, io ho l'impressione di infilarla in colpi diversi.
gli affondi con Mikiri
le spazzate bisogna saltarle
le prese ...il modo in realtà c'è ma nascosto
Spoiler (click to show/hide)

però togliete lo spoiler su Falena...è bello scoprirlo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ecco, le
Spoiler (click to show/hide)
io le ho anche trovate, ma non credo di aver capito bene come si usino...
Comunque, seccati un altro paio di midboss,
Spoiler (click to show/hide)
, ora posso scegliere se lanciarmi in quello che sembra un campo di battaglia o scendere nelle segrete della reggia.
Consigli?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
gli affondi non li puoi parare con L1.
Se fai la parry si,si parano con L1,ma solo con la parry, altrimenti compri l abilità mikiri e le paro col cerchio