Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291320 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642

Mi puoi spiegare tecnicamente perché scegliere il borderless invece che il full screen?

Se hai problemi di performance full screen performa generalmente meglio, d' altro canto borderless offre un esperienza piu' pratica e stabile durante il multi tasking, cosa che diventa cruciale nel caso si usi un setup multi monitor.
Avere il computer impallato per 2 o 3 secondi, con il rischio aggiunto che l' applicazione crashi, ogni volta che vuoi rispondere a qualcuno su discord o cambiare playlist su spotify, e' un prezzo troppo alto per quei 3 o 4 frames che si guadagnano giocando in full screen.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Il gioco in multitask. Voi siete fuori.
😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Stai dicendo che non hai mai messo in pausa un videogame per rispondere a un messaggio sul telefono?  :|

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Grazie per la spiegazione.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Stai dicendo che non hai mai messo in pausa un videogame per rispondere a un messaggio sul telefono?  :|
Premendo il tasto START :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Io premo Alt+Tab e funziona uguale  :-*

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Stai dicendo che non hai mai messo in pausa un videogame per rispondere a un messaggio sul telefono?  :|
Assolutamente.
Pensa che ho disattivato tutte le notifiche sul telefonino.
Sul pc non è contemplata alcuna funzione social.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
chiarimenti da shinobi nabbo:

- L1 premuto = parata (tranne per gli attacchi con gli idiogrammi) previo abbassamento della propria barra
  della posa/difesa.
- L1 al momento giusto = deviazione/parry che abbassa la barra della posa del nemico.
- nemico che nonostante i nostri attacchi non ne vuole sapere di abbassare la posa = attacco post schivata.
- spazzata = salto e calcio.
- affondo = schivata o deviazione.

corretto?

ah, avrò giocato circa un oretta.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642

Stai dicendo che non hai mai messo in pausa un videogame per rispondere a un messaggio sul telefono?  :|
Assolutamente.
Pensa che ho disattivato tutte le notifiche sul telefonino.
Sul pc non è contemplata alcuna funzione social.
Che ti devo dire, apprezzo la devozione ritualistico religiosa al Tuo media prediletto, purtroppo Io sono un quasi millenial che non puo' fare a meno dei suoi social links, l' occasionale ricerca su google e l' occasionale chiamata dalla vita reale  :hurt:

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Ok mo' torniamo un po' pratici però: campana sì o campana no? Che faccio?
Io l'ho suonata.

Cosa comporta?

Spoiler (click to show/hide)

Ecco, dato che per ora
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sentivo Vaaty che consigliava
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Ok mo' torniamo un po' pratici però: campana sì o campana no? Che faccio?
Io l'ho suonata.

Cosa comporta?

Spoiler (click to show/hide)

Ecco, dato che per ora
Spoiler (click to show/hide)

Ma è reversibile!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail

Stai dicendo che non hai mai messo in pausa un videogame per rispondere a un messaggio sul telefono?  :|
Assolutamente.
Pensa che ho disattivato tutte le notifiche sul telefonino.
Sul pc non è contemplata alcuna funzione social.
Che ti devo dire, apprezzo la devozione ritualistico religiosa al Tuo media prediletto, purtroppo Io sono un quasi millenial che non puo' fare a meno dei suoi social links, l' occasionale ricerca su google e l' occasionale chiamata dalla vita reale  :hurt:

Io per esempio telefonate o ricerche appunto su google le faccio sempre da telefono dopo aver pausato il gioco, sia da pc che da console!
Da pc cerco di tornare al desktop il meno possibile generalmente!
Il Full screen lo trovo irrinunciabile, anzi ogni forma di bordo nero non lo sopporto ultimamente e faccio di tutto per evitarlo (su pc in questo senso mi ha aiutato moltissimo Pcgamingwiki per i titoli un pò vecchiotti, per i recenti ovviamente il supporto fullscreen/widescreen c'é quasi sempre)

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Il Full screen lo trovo irrinunciabile, anzi ogni forma di bordo nero non lo sopporto ultimamente e faccio di tutto per evitarlo (su pc in questo senso mi ha aiutato moltissimo Pcgamingwiki per i titoli un pò vecchiotti, per i recenti ovviamente il supporto fullscreen/widescreen c'é quasi sempre)

Ci siamo persi per strada, la modalita' tanto di moda fra gli smanettoni da un po' di tempo a questa parte e' "borderless window", che permette di girare il gioco tecnicamente in finestra ma riempiendo lo schermo completamente senza alcun bordo o bordino.
Ormai tanto richiesta da causare rivolte quando manca nei giochi moderni, con la gente che correi ai ripari con mods dedicati o apps eccellenti come borderless gaming.
« Ultima modifica: 28 Mar 2019, 11:39 da Zefiro »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Il Full screen lo trovo irrinunciabile, anzi ogni forma di bordo nero non lo sopporto ultimamente e faccio di tutto per evitarlo (su pc in questo senso mi ha aiutato moltissimo Pcgamingwiki per i titoli un pò vecchiotti, per i recenti ovviamente il supporto fullscreen/widescreen c'é quasi sempre)

Ci siamo persi per strada, la modalita' tanto di moda fra gli smanettoni da un po' di tempo a questa parte e' "borderless window", che permette di girare il gioco tecnicamente in finestra ma riempiendo lo schermo completamente senza alcun bordo o bordino.
Ormai tanto richiesta da causare rivolte quando manca nei giochi moderni, con la gente che correi ai ripari con mods dedicati o apps eccellenti come borderless gaming.

Ah ok ho capito adesso.
Si, so di quell'alternativa lì ma non mi è mai interessata, lascio mano agli esperti  :baby: