Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291369 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Qualche hint per lo stronzetto infuocato?Che mi sembra così casuale...

In effetti l'ho vinto un po' per culo, comunque
Spoiler (click to show/hide)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Grazie:)
Son stanco ma un tentativo lo faccio,so che se ci riesco mi torna l'energia e la curiosità di esplorare in giro :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Grazie:)
Son stanco ma un tentativo lo faccio,so che se ci riesco mi torna l'energia e la curiosità di esplorare in giro :)

Io quel robo l'ho fatto

Spoiler (click to show/hide)

Comunque si, come diceva Teo, è veramente na porcheria atomica.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Appena fatto venivo a bullarmi e:bello lato a come ha fatto El Maria :)
Davvero,è bastato spegnere il cervello e mettersi a fare così,senza pensiero senza tattica.
Effettivamente un brutto boss,per me è il primo.
Ma contento sia durato poco
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Io nel frattempo ho seccato la vecchiaccia tipo che ho iniziato a urlare con la vena gonfia.
Subito dopo sono andato dallo shogun a guardia di una lunga scalinata sul Lago Ashina e l'ho asfaltato al primo tentativo.
Questo shogun ieri mi aveva accoppato innumerevoli volte.
Passare un pomeriggio a tentare di far fuori Falena mi ha di fatto insegnato a menare meglio, la sensazione di progresso è fantastica.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Iniziato anche io. Giusto il tempo di sbattere un paio di volte contro il primo nemico con attacchi speciali (quelli con il Kanji rosso).

L'impatto iniziale mi ha lasciato un po' meno entusiasta di come speravo. Forse colpa dell'ambientazione al buio piuttosto moscia unito alla fase tutorial estremamente basica. Frame rate claudicante su PS4 antica. Per fortuna la mia tolleranza è elevata.
Dà però l'impressione che dia enorme soddisfazione a padroneggiarne il CS.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ho passato il resto della sessione a prendere schiaffi da un generale qualsiasi,copia del post Ogre
Maledizione
Eppure bellissimo scontro alla pari,sembra impossibile ma mi son proprio divertito.Domani lo sbriciolo
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Per quelli che hanno visitato il monte kongo.

Spoiler (click to show/hide)


E mi sento una persona pessima.

Spoiler (click to show/hide)

😔
« Ultima modifica: 27 Mar 2019, 07:24 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Fatto un pochettino del tempio anche io ieri. Decisamente più scorrevole rispetto a tutto quello che ho visto fino ad ora. Sembra quasi troppo facile. Pure i due miniboss (uno dei quali lo avevo già affrontato in un altro posto), andati giù senza troppi problemi. Sono abbastanza sicuro che il gioco mi punirà per sto post  :whistle:.

Ah, la shinobi art che ti fa recuperare hp dopo ogni finisher (sia stealth che non stealth) sembra l'abilità da prendere il prima possibile.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
I due miniboss, intendi

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.228
Da quello che dite sembra la cosa più vicina a The Last Ninja che si potesse desiderare oggi.
Per cui se avrà successo e faranno un seguito...mmm... :baby:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Mi hai appena fatto sognare, un Myth/Vendetta/Last Ninja aggiornato ci sta tutto.
Ovviamente verrebbe na cosa troppo snaturata, meglio di no.

Anyway, nonostante le batoste prese a Bloodborne (gioco che non mi ha davvero conquistato, un po' per limite mio, un po' perchè bastardo va bene ma fino a una certa...) sto gioco mi fa secernere saliva: vuoi per l'ambientazione, vuoi perchè trovo più naturale una schivata che il solito rotolamento, vuoi perchè il rigore del CS calza a pennello col rigore dell'etica del samurai.

Sono un po' indeciso...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Per me miglior gioco da alcuni anni a questa parte. Il precedente è stato bloodborne
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Chiedo un piccolo consiglio su come proseguire,anzi su dove.
Ho ucciso sia la vecchiarda che il boss detto da Teo.
Ora, se vado "dritto per dritto" immagino continui la "main",solo che il posto è enorme e con tantissimo da esplorare ,dove ho gia intravisto almeno un boss o mid boss che penso sia di quelli opzionali e sta
Spoiler (click to show/hide)
.
Mi consigliate cmq di esplorare per bene tutti i dintorni? Che ho timore che nonostante nei posti ci si puo tornare quando si vuole,che abdando avanti poi la main mi tenga blindato per un po e magari in giro trovo qualcosa di utile,che ho origigliato per esempio che
Spoiler (click to show/hide)
. Voi senza fare spoiler,come avete proseguito? Esplorando oppure
Spoiler (click to show/hide)
.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Completa il castello.