Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291376 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
edit ma i

Spoiler (click to show/hide)

Yep, son loro.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Domani mattina prima di andare al lavoro ci provo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Fare un tuffo nel passato mi ha aperto la mente. Poco fa, al secondo tentativo lo stavo tirando giù.
Che gioco ragazzi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Mi son perso premendo il pulsante skip il tutorial scritto dopo il filmato di uno dei primi o il primo  boss e cioe
Spoiler (click to show/hide)
Ho provato a vedere sul tubo ma tutti i filmati partono gia col boss "sbloccato"
Sapete dirmi per favore che diceva quel tutorial?
Cmq ho sconfitto "nella storia" principale il boss
Spoiler (click to show/hide)
al primo tentativo.
Bello scontro mi è puaciuto assai.
Invece mi ara il
Spoiler (click to show/hide)
Cmq gioco della Madonna,qualcosa di strepitoso al di la di piccoli difetti,tipo telecamera a volte che si blocca o va per cavoli suoi,ma per ora fa il suo la maggior parte delle volte.
Fin ora su ps4 pro a 1080p nessun calo,almeno io nn me ne sono accorto.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Mi son perso premendo il pulsante skip il tutorial scritto dopo il filmato di uno dei primi o il primo  boss e cioe
Spoiler (click to show/hide)
Ho provato a vedere sul tubo ma tutti i filmati partono gia col boss "sbloccato"
Sapete dirmi per favore che diceva quel tutorial?

Francamente non ricordo. In ogni caso, non mi pare ci fosse niente di particolarmente importante o che bene o male già si sapesse.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
@Valas73
E' abbastanza importante se non lo sai,perchè è la prima volta che viene detto esplicitamente (e contestualizzato)
Quel tutorial dice che con gli avversari con la barra della Postura che si ricarica velocemente,è bene usare schivata+contrattacco,perchè è una mossa che va ad intaccare la vitalità.Più la vitalità è bassa e meno velocemente la barra della Postura si ricarica.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Grazie delle risposte! Pensavo fosse collegato al consumabile che dicono ti fa vedere oltre l illusione e pensavo ci avessero fatto una meccanica del boss, visto che te lo danno poco prima. Cmq scontro bello,anche se son morto un paio di volte, riuscendo cmq a fare il primo critico.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
tra l'altro..ho consumato i semi dell'illusione che avevo nei primi tentativi...dove li posso comprare?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
tra l'altro..ho consumato i semi dell'illusione che avevo nei primi tentativi...dove li posso comprare?
Credo li vendano i mercanti ex voto,che vendono anche i semi e
Spoiler (click to show/hide)
Uno si trova i
Spoiler (click to show/hide)
Ps: ma servono su quel boss o no?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
tra l'altro..ho consumato i semi dell'illusione che avevo nei primi tentativi...dove li posso comprare?
Credo li vendano i mercanti ex voto,che vendono anche i semi e
Spoiler (click to show/hide)
Uno si trova i
Spoiler (click to show/hide)
Ps: ma servono su quel boss o no?
servono per
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Come passare dall'esaltazione assoluta in una sessione...
Spoiler (click to show/hide)

...alla fin troppo familiare sensazione by From di stare buttando il proprio tempo e le proprie energie intellettive con monnezza di serie Z che non se li merita proprio

Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
tra l'altro..ho consumato i semi dell'illusione che avevo nei primi tentativi...dove li posso comprare?
Credo li vendano i mercanti ex voto,che vendono anche i semi e
Spoiler (click to show/hide)
Uno si trova i
Spoiler (click to show/hide)
Ps: ma servono su quel boss o no?
servono per
Spoiler (click to show/hide)
Capito grazie! Stasera ci riprovo,nn vedo l ora!

@Teo si anche a me quello in spoiler sta facendo incazzare parecchio. L ho provato solo 2 volte,ma non c ho capito una mazza. Mentre il primo è andato giu al primo tentativo e davvero bello lo scontro.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Io sono tornato dove tutto ebbe inizio. E morii più volte.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Ieri notte ho aspettato a perlustrare castello e lago e sono arrivato al Monte Kongo che è una gioia per gli occhi e pieno di esplorazione (poi il boss mi ha asfaltato).
Di là sono ancora bloccato con la vecchiaccia. Ho trascorso tutto il pomeriggio di oggi ma niente, nella seconda parte (quando ci arrivo) mi devasta.
Sento le sopracciglia pesanti per quanto le tengo "digrignate".
Mo torno a farmi menare un altro po' in attesa di cenare, devo essere masochista.
Comunque gioco diddio.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Qualche hint per lo stronzetto infuocato?Che mi sembra così casuale...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.