Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291224 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ecco:
Spoiler (click to show/hide)

Temo di aver fatto una cazzata.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
In effetti ieri in una zona in particolare ho visto degli scattoni mica da ridere, magari qualche patch migliorerà un po' le cose. Non che mi aspetti miracoli però

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sto avanzando.

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Sto avanzando.

Spoiler (click to show/hide)

Senza entrare nello specifico

Spoiler (click to show/hide)

e che rende quel fight decisamente più facile (fermo restando che si rischia sempre di venir oneshottati  :-[)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ma ...

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sto avanzando.

Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
,ma non è in quella mappa
L'ho usata e,si,aiuta molto.
L'ho appena battuto al terzo tentativo ,al terzo dopo avere la protesi adatta e dopo avergli tolto un pallino in stealth i tentativi totali saranno stati...secondo me una buona trentina :(
Somma soddisfazione ma la vedo molto male per il futuro
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Comunque, a prescindere da qualità e bilanciamento dei singoli elementi, a me la formula piace di più di quella dei souls. Più action, movimento, intelligenza arcade e meno elementi ruolistici.
Da giocare è calamitante.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Comunque, a prescindere da qualità e bilanciamento dei singoli elementi, a me la formula piace di più di quella dei souls. Più action, movimento, intelligenza arcade e meno elementi ruolistici.
Da giocare è calamitante.

 :yes:
Questo è quel che volevo sentire.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Comunque, a prescindere da qualità e bilanciamento dei singoli elementi, a me la formula piace di più di quella dei souls. Più action, movimento, intelligenza arcade e meno elementi ruolistici.
Da giocare è calamitante.
Confermo è tutto molto meno "legnoso".
Anche se personalmente avrei messo qualche appiglio in meno per
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sto avanzando.

Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
,ma non è in quella mappa
Presumo quindi sia nel
Spoiler (click to show/hide)
Quella sezione devo ancora farla.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Praticamente si sta scoprendo, quello che ho sempre pensato.
La maggior parte dei giocatori "Souls" non avrebbe mai finito suddetti giochi senza livellare a manbassa, guardare decine di video tutorial, o impegnarsi seriamente senza check, falò, debuff, tendency...e roba simile. Se sei nudo, alla fin fine non ce la fai e vai a piangere dalla mammina, anzi dalla okasama.

Se ne stanno lamentando pagine intere, che tristezza.
Già richieste a gran voce patch correttive.

Pazzi.


 
« Ultima modifica: 23 Mar 2019, 13:51 da Mr.Pickman »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Io mi sto divertendo un sacco con la consapevolezza che, al primo vero boss, mollerò il gioco.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Mi spiegate le icone a forma di cerchio sopra la HP? Immagino che una indichi l'accumulo di male di drago.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Mi spiegate le icone a forma di cerchio sopra la HP? Immagino che una indichi l'accumulo di male di drago.

In teoria dovrebbero indicare la possibilità o meno di resuscitare, no?
Non ho il gioco ma dovrebber esser così

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Mi spiegate le icone a forma di cerchio sopra la HP? Immagino che una indichi l'accumulo di male di drago.
Pure io non ho capito cosa indichino.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima