Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291417 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Su Pro c'è un selettore per scegliere tra framerate e risoluzione oppure è in automatico? Non lo trovo...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Giocato un altro paio di orette e sbloccate un po' di nuove meccaniche.
Signori, così a occhio questi hanno fatto di nuovo il miracolo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Maledetto digitale, mi impedisce di iniziare fino a mezzanotte :(
Ci ho provato :)
Naaa son fortunato,provarlo con le tenebre,mentre fuori il vento fischia e la luna è alta,mentre il nero profilo dei monti si staglia contro il bLu scuro della notte...
Voi che lo state già giocando vi state davvero perdendo grandi sensazioni,mi spiace un po' per voi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Bwaaaaahahahah. Io guardo Sabbo, almeno un pochino. L'inizio. Mi tolgo la scoppia.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ha il selettore di difficoltà?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Bwaaaaahahahah. Io guardo Sabbo, almeno un pochino. L'inizio. Mi tolgo la scoppia.
Sul serio guardi qualcuno giocare al posto tuo online? :o
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ha il selettore di difficoltà?

 :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Gli snob del gameplay. 😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Bwaaaaahahahah. Io guardo Sabbo, almeno un pochino. L'inizio. Mi tolgo la scoppia.
Sul serio guardi qualcuno giocare al posto tuo online? :o
Io l'ho ascoltato ,tutta la prima puntata "nobiltà"  :-[
Ma dal solo audio mentre lavoravo ho capitato solo cose interessanti sull'ingaggio ed i tasti
Lo consiglio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™


Su Steam lo sbloccano domani alle 16.
Giusto giusto per permettermi di inaugurare l'ennesima blind run di un titolo From, per il pubblico luditwtichio.

Bella Teo, siam fratelli di FTTH  :yes:

Per quanto riguarda il gioco su console:

TFP Link :: https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2019-sekiro-shadows-die-twice-performance-analysis

nopenopenopenope  :hurt:

Peccato, proprio non ce la fanno (su console base ha un lock a 30 ma va assai peggio di Bloodborne).

Appena sfoltisco il backlog ci faccio un pensierino, che almeno questo non è esclusiva Epic!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
DF conferma la mia impressione di stasera: frame pacing a donnine, come al solito :death:
Anche se su PRO gira intorno ai 50fps, il "feeling" è da sub-30.
Il gioco, in compenso... D'acchito m'è sembrato un legno :hurt:
« Ultima modifica: 21 Mar 2019, 21:25 da xPeter »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Allora, fatte un paio di ore, vediamo...

1) Ho optato per il doppiaggio italiano, il narratore sembra...sembra...vabbè, gli altri passabili.

2) Artisticamente è bellissimo, graficamente c'è qualcosa che non va nel frame rate (sembra tipo a 40 ma instabilmente piomba a 30, boh, non c'ho capito tanto) e la grafica in generale mi sembra poco nitida. Per fortuna, come dicevo, la composizione dell'immagine è proprio bella.

3) Spero che il gioco mantenga quello che il combat system sembra promettere. Leggevo nelle varie recensioni (soprattutto quella di Ualone, di cui mi fido) una difficoltà molto superiore ai souls che conosciamo. Io in principio non ho avuto questa sensazione, ma è bastato un nemico piuttosto ostico per farmi riconsiderare il tutto.

Vediamo.

EDIT: @xPeter, ecco, per il feeling sì, c'è qualcosa di disturbante nella grafica.  >:(
« Ultima modifica: 21 Mar 2019, 21:34 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Bwaaaaahahahah. Io guardo Sabbo, almeno un pochino. L'inizio. Mi tolgo la scoppia.
Sul serio guardi qualcuno giocare al posto tuo online? :o
Bè, al posto mio son parole grosse. Non ho un reale interesse. Per esempio, Last Guardian, ho interrotto la visione quasi subito perché mi son detto "non so quando, ma lo giocherò". Voglio solo vedere se cattura il mio interesse. Seeeeeeeeeeeeee

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that

EDIT: @xPeter, ecco, per il feeling sì, c'è qualcosa di disturbante nella grafica.  >:(
Gladia, è proprio il frame pacing a soqquadro, ormai è una sensazione visiva che riconosco subito.
Venendo da giochi belli fluidi, come DMCV, risulta particolarmente evidente; comunque, di solito, nel giro di qualche ora l'occhio riesce ad abituarsi.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Sì, diciamo che per quanto mi riguarda è un po' difficile venirci a patti a breve termine. Spero in una patch.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)