Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291305 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Bah, io continuo ad avere un bad feeling. Vi abbandono, ho dato troppo a From negli ultimi anni, l'anima appunto. Sono i migliori, nn c'è un cazzo da dire.... E cmq sto giocando a BB bwaaaaahahahah :crazy:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Bah, io continuo ad avere un bad feeling. Vi abbandono, ho dato troppo a From negli ultimi anni, l'anima appunto. Sono i migliori, nn c'è un cazzo da dire.... E cmq sto giocando a BB bwaaaaahahahah :crazy:

Pure io, le battaglie le vedo davvero troppo simili e non concepisco il mettere una sola arma primaria con tutto il ben di Dio dal quale attingere (a parte l'ultimo trailer che è la Madonna) ma il gioco lo si gioca più in làmagari, per la fiducia dovuta ai From!

Però seriamente, non seguire la blimd run di Sabaku, io mi ci son rovinato i Dlc di DaS 2 così, pentendomene poi amaramente.
Non voglio che l'errore si ripeta, attendi e quando te la sentirai giocalo di tuo pugno, altrimenti non sarebbe la stessa cosa!


Anyway letto che parrebbe che se si decide di morire (spoiler sulla meccanica ma si può leggere tranquillamente)
Spoiler (click to show/hide)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Madonna che cazzo è! :scared:
C'ho le lacrime.
Embargo mode on

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma un link?

https://youtu.be/HgzNWidw_zo
Comunque non è questo il video Marrabio-powered, se non per pochi secondi all'1:33.
« Ultima modifica: 19 Mar 2019, 10:46 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
https://m.youtube.com/watch?v=xRba75IPLks&t=5s

Forse è questo il video con marrabbio
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
!

Però seriamente, non seguire la blimd run di Sabaku, io mi ci son rovinato i Dlc di DaS 2 così, pentendomene poi amaramente.
Non voglio che l'errore si ripeta, attendi e quando te la sentirai giocalo di tuo pugno, altrimenti non sarebbe la stessa cosa!
State scherzando vero? :o
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
!

Però seriamente, non seguire la blimd run di Sabaku, io mi ci son rovinato i Dlc di DaS 2 così, pentendomene poi amaramente.
Non voglio che l'errore si ripeta, attendi e quando te la sentirai giocalo di tuo pugno, altrimenti non sarebbe la stessa cosa!
State scherzando vero? :o

In che senso?
Tutto vero, ci fu un periodo in cui trovavo magnetici i video del buon Sabaku e appena scattava un nuovo video, essendo iscritto al canale, lo vedevo al volo.
Così però finii per vedermi robe non ancora giocate come quei Dlc (il primo dei 3 diciamo!)  :(
Mai più

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
per me una visone di Sabbacchio sarà obbligatoria,dopo la mia run.L'ho fatto per tutti i titoli From,mi ha sempre sorpreso la sua capacità di notare cose che io proprio non vedo.
Ok,il suo format presuppone proprio questa chiusura totale con tutti i suoi eccessi di sfiga,ma avendo visto ai tempi L'anima Oscura...dai:è sincero.Un po' sfighiz ma ammirevole,si fa voler bene :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
per me una visone di Sabbacchio sarà obbligatoria,dopo la mia run.L'ho fatto per tutti i titoli From,mi ha sempre sorpreso la sua capacità di notare cose che io proprio non vedo.
Ok,il suo format presuppone proprio questa chiusura totale con tutti i suoi eccessi di sfiga,ma avendo visto ai tempi L'anima Oscura...dai:è sincero.Un po' sfighiz ma ammirevole,si fa voler bene :)

Infatti, l'importante è guardare sempre e solo dopo aver fatto una run personale

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Mi tratterrò, mi sforzerò...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Mi tratterrò, mi sforzerò...
io son matto...e vabbè:ma mi sono ascoltato (senza guardare) le prime nove/dieci puntate della sua blind run a DS2,poi quando l'ho preso ho smesso per rimettermi in pari  :-[
E mentre giocavo mi sorprendevo di riconoscere guardandoli,alcuni luoghi di cui avevo solo sentito
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io non mi sento pronto per un gioco impegnativo come questo. Mi servirebbe una vacanza da solo in città con fuori clima ghost town tipo The Division 2. Ma che dico The Division 2, Milano a Ferragosto.
« Ultima modifica: 20 Mar 2019, 01:10 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Mi tratterrò, mi sforzerò...
io son matto...e vabbè:ma mi sono ascoltato (senza guardare) le prime nove/dieci puntate della sua blind run a DS2,poi quando l'ho preso ho smesso per rimettermi in pari  :-[
E mentre giocavo mi sorprendevo di riconoscere guardandoli,alcuni luoghi di cui avevo solo sentito
Sei un genio. Ti meriti proprio 100+ iscritti.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Mi commuovi  :baby:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Stasera lo inizio, sarà una luuuuunga giornata in ufficio.