Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291235 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Con me han vita proprio facile per il setting che é proprio il mio setting preferito, e il trailer mi é parso il migliore fra tutti quelli del gioco finora!

Il setting intriga molto anche ne, ma sotto quell'aspetto Ghost of Tsushima mi Ispira molto di più. Certo sono due giochi molto diversi. Agli amanti degli action non dubito che questo Sekiro riserverà grandi soddisfazioni.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Con me han vita proprio facile per il setting che é proprio il mio setting preferito, e il trailer mi é parso il migliore fra tutti quelli del gioco finora!

Il setting intriga molto anche ne, ma sotto quell'aspetto Ghost of Tsushima mi Ispira molto di più. Certo sono due giochi molto diversi. Agli amanti degli action non dubito che questo Sekiro riserverà grandi soddisfazioni.
...eh oddio,Ghost of Tsushima ha la grossa possibilità di avere la sensibilità di un Infamous,il team è quello.Non parte bene sotto quel punto di vista.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Con me han vita proprio facile per il setting che é proprio il mio setting preferito, e il trailer mi é parso il migliore fra tutti quelli del gioco finora!

Il setting intriga molto anche ne, ma sotto quell'aspetto Ghost of Tsushima mi Ispira molto di più. Certo sono due giochi molto diversi. Agli amanti degli action non dubito che questo Sekiro riserverà grandi soddisfazioni.
...eh oddio,Ghost of Tsushima ha la grossa possibilità di avere la sensibilità di un Infamous,il team è quello.Non parte bene sotto quel punto di vista.

A me sembra invece una raffigurazione molto sensibile, tra l'altro hanno specificato che ci saranno molte scene idealizzate dell'antico Giappone, non per forza 1:1 con la realtà storica. Non penso sarà minimamente paragonabile ad Infamous. Anche i 4 mesi di permanenza del devteam in Giapolandia...qualcosa avranno insegnato spero! 




 


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sarebbe ottima cosa e speriamo sia così...
Sly Racoon ed Infamous non me lo fan presagire ma sai mai.
Solo che a scatola chiusa preferisco il Giappone "dai giapponesi",anche se con meno soldi.
Perché non è la storicità,ma l'anima,che fa la differenza quasi sempre.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Sarebbe ottima cosa e speriamo sia così...
Sly Racoon ed Infamous non me lo fan presagire ma sai mai.
Solo che a scatola chiusa preferisco il Giappone "dai giapponesi",anche se con meno soldi.
Perché non è la storicità,ma l'anima,che fa la differenza quasi sempre.

#OT Quello che so, di certo, è che hanno visitato antiche scuole di equitazione, apposta per mocappare la postura esatta, hanno visitato l'isola di Iki e Tsushima, per catturare panoramiche reali, hanno visitato diversi maestri di Kendo, Bushido e Iaido (estrazione della spada) Sono stati a Koga ed Iga per il museo shinobi e hanno visitato Mongol Costumes Museum ad Ulan Bator. Insomma, hanno speso un sacco di soldi per la ricerca. Sony (JP) si è complimentata, non so quanto possa valere, ma ne parlava uno su un tweet, una telefonata di carattere personale, inaspettata, che lodava l'arte e la rappresentazione.


Per quello che riguarda Sekiro, la meccanica del risorgere, è l'incubo di ogni giocatore, ho letto nel dettaglio di cosa si tratta e vi posso assicurare che ancora una volt From ci a offerto una sfida allucinante.

« Ultima modifica: 14 Mar 2019, 09:48 da Mr.Pickman »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho visto il trailer doppiato da Ubaldi. Uccidetemi ora. Uccidetemi ora, cazzo. E se rinasco, uccidetemi twice.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Si sa mica quando sarà fissato il preload di Sekiro?
L'ho già pagato la settimana scorsa perchè me la devo bossare con la mia compagna (no spese sto mese!) e non ha ancora scaricato nulla...
In più da domani mi chiudono la linea internet per migrazione a Fastweb,che chissà quando avverrà...aiutooo


(W Ubaldi,mi ricorda l'infanzia)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Si sa mica quando sarà fissato il preload di Sekiro?
L'ho già pagato la settimana scorsa perchè me la devo bossare con la mia compagna (no spese sto mese!) e non ha ancora scaricato nulla...
In più da domani mi chiudono la linea internet per migrazione a Fastweb,che chissà quando avverrà...aiutooo


(W Ubaldi,mi ricorda l'infanzia)

The Division era scaricabile già il 9 con lancio fissato al 15, ma può variare....
A me Fastweb ha impiegato poco per il trasferimento, credo di aver fatto tutto in meno di 10 giorni di calendario. Una volta venuto il tecnico a testare la linea, questa era già attiva e funzionante.
Il tempo che ti danno è indicativo come tempo massimo di impiego.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Maledetta maledetta From!! Io sono indeciso se spoilerarmela tutta con Sabakkio o godermi il mio trip nel 2021.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Ho visto il trailer doppiato da Ubaldi. Uccidetemi ora. Uccidetemi ora, cazzo. E se rinasco, uccidetemi twice.
lo volevo scrivere anche io.


ti dedico un "ciao uanini!"

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Ma un link?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.


Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Grazie!
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Notevole
mi piace non parlo del doppiaggio ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Madonna che cazzo è! :scared:
C'ho le lacrime.