Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 294409 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Mboh, più lo guardo e più mi pare blando. Più che altro non vedo sviluppi dell'azione che vadano oltre parry spamming e dodge spamming.

Confido che averlo in mano faccia altro effetto.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Mboh, più lo guardo e più mi pare blando. Più che altro non vedo sviluppi dell'azione che vadano oltre parry spamming e dodge spamming.

Confido che averlo in mano faccia altro effetto.

Stando a quello che riportano le video-anteprime che girano da qualche giorno, spammare parry e schivate alla Souls è il modo più veloce per venire asfaltati.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Questo probabilmente perché pare che il tempismo richiesto per la parry sia molto stringente (poi non so quanto!).
Il problema è che non vorrei fosse fra le poche possibilità in fatto di azione e combat!
Essendo risk and reward comunque mi piace l'idea della parry e dell'equilibrio, a me le cose che non convincono del tutto sono il comparto varietà, l'efficienza dei bracci e lo stealth!
Poi è vero che le anteprime mi pare siano tutte positive e ciò fa ben sperare

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Mboh, più lo guardo e più mi pare blando. Più che altro non vedo sviluppi dell'azione che vadano oltre parry spamming e dodge spamming.

Confido che averlo in mano faccia altro effetto.

Stando a quello che riportano le video-anteprime che girano da qualche giorno, spammare parry e schivate alla Souls è il modo più veloce per venire asfaltati.

Magari lo giocano male loro. Però mi pare di capire che dalle parry a go go non si sfugge se vuoi rompere l'equilibrio e fare stab frontale.
Che poi, di là dagli equilibri, mi sembra dannatamente goffo e "soulesco" per essere un gioco di combattere con un ninja.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Mboh, più lo guardo e più mi pare blando. Più che altro non vedo sviluppi dell'azione che vadano oltre parry spamming e dodge spamming.

Confido che averlo in mano faccia altro effetto.

Stando a quello che riportano le video-anteprime che girano da qualche giorno, spammare parry e schivate alla Souls è il modo più veloce per venire asfaltati.

Magari lo giocano male loro. Però mi pare di capire che dalle parry a go go non si sfugge se vuoi rompere l'equilibrio e fare stab frontale.
Che poi, di là dagli equilibri, mi sembra dannatamente goffo e "soulesco" per essere un gioco di combattere con un ninja.

Nel senso che telecamera e animazioni sono molto 'Souls' style?
Se si concordo, è però vero che c'è molta mobilità fra salterelli e rampino e quindi alivello di spostamenti mi pare il più agile da percorrere rispetto a tutti gli altri From games a parte gli Orogi in cui si fluttuava in aria all'infinito, sebbene fosse rigidissimo lì il pg da controllare

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
@hob aveva ragione... dai 30 ai 60fps con 40fps di media in "performance mode" a 1080p, su Pro...


TFP Link :: https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2019-sekiro-shadows-die-twice-ps4-pro-first-look

:(

Tocca prenderlo su PC e giocarlo su monitor, peccato.
Non c'erano dubbi visti i precedenti
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Io in dark souls non ne ho mai viste di meccaniche interessanti,è tutto un gioco sul tempismo e l'intelligenza tattica
Dai video questo non si riesce a capire.

Questo Sekiro mi dà fiducia per gli sviluppatori ed i loro trascorsi,non ho bisogno di molto altro,che possa vedere in qualche video intendo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
@hob aveva ragione... dai 30 ai 60fps con 40fps di media in "performance mode" a 1080p, su Pro...


TFP Link :: https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2019-sekiro-shadows-die-twice-ps4-pro-first-look

:(

Tocca prenderlo su PC e giocarlo su monitor, peccato.

Ma attaccare il pc al tv e fanculo scatolette? : V
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Quindi possiamo tornare all'aspettativa di un tipico framerate "Platinum", tra i 40 ed i 60 con sporadiche discese sui 30, in stile DaS3 post-patch; direi che non ci si può nemmeno lamentare troppo su scatoletta sonara PRO(T).
Temo i soliti problemi di frame pacing, più che altro... :hurt:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Secondo me siete un po' troppo accondiscendenti dal punto di vista tecnico.

Quello che si vede nei filmati dovrebbe girare a 60 fps senza troppi problemi, su PRO...

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
https://thumbs.gfycat.com/SimplisticFilthyFairyfly-size_restricted.gif

Ficatonissima e botta di hype!
Dovrebbe aver usato la mossa speciale con quell'attacco ad X, parrebbe però si possa selezionare una sola mossa speciale per volta

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Secondo me siete un po' troppo accondiscendenti dal punto di vista tecnico.

Quello che si vede nei filmati dovrebbe girare a 60 fps senza troppi problemi, su PRO...
Sono quelli di dark souls?
Su ps5 l'avrai a 60.
Non sono mai stati dei gran programmatori.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
TFP Link :: https://youtu.be/OmCIhYEYkXU
Arrivato sulla metà non ho beccato spoiler non voluti ma molte informazioni interessanti

Per quanto riguarda il discorso tecnologico,cosa volete aspettarvi dai From?:)
Pace dai,quello che manca sono i giochi interessanti ,non quelli performanti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."