parliamo di cose serie
https://www.youtube.com/watch?v=aPYYwvaSwg8&t=2715sfino al minuto 29 parla della prova fatta qualche giorno fa
tanti dettagli,cose che sapevo ecose che non sapevo
-una spada sola
-7/8 almeno i gadgets intercambiabili/upgradabili del braccio meccanico su cui si basera insomma la specificità dei vari approcci,sembra.
-personaggi in gran parte evitabili con lo stealth,tranne i boss ovviamente e credo i mid boss
-boss opzionali e/o non affrontabili ancora nella demo,in quanto immortali a quel livello
-60fp pc e 30 marci su ps4 PRO ma la demo è vecchia
-ben poche meccaniche dai SOuls,è decisamente più un action
-i boss hanno punti deboli specifici (almeno due,ma si pensa tutti,di riflesso) con cui togliergli un terzo dell'energia (una barra sulle tre che hanno),ma più che punti deboli sono momenti in cui si può fare una determinata cosa,momenti specifici delle loro "transizioni tra fasi"
-esiste un sistema di upgrade ma non è ben chiaro cosa lo sviluppi
-non si poteva andare ancora nei menù
-tanta verticalità
-zone segrete
-interconnessione estrema promessa ma il punto in cui si apre il gioco non è quello della demo
non ricordo altro