Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291169 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
ammetto di essere più hypato all'idea di un DMC5 che pur essendo più bello gira al doppio del frame rate.
Ma come, non doveva girare a 60 pure Sekiro? :death:
Non dico rock solid, ma almeno in stile Platinum Games...
Seee, su pc forse. La demo era vecchissima ma su Pro faticava anche a tenere i 30.

E pare confermato anche per la release, 30 anche su pro, resta da vedere solo One X per averli su console  :D
« Ultima modifica: 20 Feb 2019, 13:06 da Laxus91 »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
ammetto di essere più hypato all'idea di un DMC5 che pur essendo più bello gira al doppio del frame rate.
Ma come, non doveva girare a 60 pure Sekiro? :death:
Non dico rock solid, ma almeno in stile Platinum Games...
Seee, su pc forse. La demo era vecchissima ma su Pro faticava anche a tenere i 30.

E pare confermato anche per la release, 30 anche su pro, resta davedere solo One X per averli su console  :D
Il dubbio s'insinua...E se alla fine sul gioco avesse sempre avuto ragione @RALPH MALPH? :D

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Sul fatto che il gioco sara' facile perche' i Ninja sono codardi e i cavalieri combattono a cazzo duro?
Io mi aspetto un ecatombe di hardcore Souls fans, quando si rendera' palese che non ci sono summons e build lamerozze ad aiutare con i boss questa volta.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
ammetto di essere più hypato all'idea di un DMC5 che pur essendo più bello gira al doppio del frame rate.
Ma come, non doveva girare a 60 pure Sekiro? :death:
Non dico rock solid, ma almeno in stile Platinum Games...
Seee, su pc forse. La demo era vecchissima ma su Pro faticava anche a tenere i 30.

E pare confermato anche per la release, 30 anche su pro, resta davedere solo One X per averli su console  :D
Il dubbio s'insinua...E se alla fine sul gioco avesse sempre avuto ragione @RALPH MALPH? :D

Ralph deve tornare però  :cry:
Diciamo i From purtroppo non han mai fatto miracoli tecnicamente, dai problemi iniziali (poi risolti) del porting su pc di Dark Souls, da Dark Souls stesso (frame rate città infame), dal frame di Bloodborne ecc.
Poi a me Sekiro sebbene graficamente paia arretrato (a occhio fine scorsa gen-inizio gen in corso. E oh io amo Nioh e quello è solo fine scorsa gen, poco da fare) piace esteticamente da morire per l'art style e il design (soprattutto dei 3-4 Boss mostrati) e l'ambientazione giappo feudale!
Pare interessante poi il discorso dei Kanji rossi che compaiono durante gli scontri, mi pare anticipino certi pattern di attacco, così come i bracci e la possibilità di usare in maniere alternative quelle 'skill' (come quella per infiammare la spada)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.257
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Nioh è inizio gen ps2. Cioè, il primo Ninja Gaiden su xbox era molto meglio dai :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Nioh è inizio gen ps2. Cioè, il primo Ninja Gaiden su xbox era molto meglio dai :D

Di sicuro era molto 'pulito' graficamente, grafica stellare ai tempi.
È anche vero che Nioh muove ben più roba e fisica comunque!
Poi per me il gameplay è sempre da priviligiare su tutto il resto e Nioh ne ha da vendere (così come NG, e infatti il Team Ninja deve tirbare a farli, 'nnaggia!)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
ammetto di essere più hypato all'idea di un DMC5 che pur essendo più bello gira al doppio del frame rate.
Ma come, non doveva girare a 60 pure Sekiro? :death:
Non dico rock solid, ma almeno in stile Platinum Games...
Seee, su pc forse. La demo era vecchissima ma su Pro faticava anche a tenere i 30.

E pare confermato anche per la release, 30 anche su pro, resta da vedere solo One X per averli su console  :D
E su ps4 barbona a quanto andrà? 15/20 fps? Vabbè io intanto il preorder l'ho piazzato mesi fa per ammore di miyazaki e per la voglia di non fossilizzarsi con il souls-operandi....mi piacerebbe ritrovare quelle sensazioni di blow Your mind come fu per me con BB, la mia prima esperienza souls like.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
uddio e' velocissimo..
it's the next ninja gaiden  8)
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=UWAz1N3LGxA

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Potevate dirlo subito che è il seguito di Bionic Commando  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Quindi esclusivo pc, speriamo il mio lo regga   :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Quindi esclusivo pc, speriamo il mio lo regga   :yes:
beh se non va a 60 su X col c***o che lo prendo su console.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
beh, mi pare appena confermato che il gioco possa esistere solo a 60fps (e rock solid, benauguratamente).

Non credo di aver visto chissà quale complessità poligonale, a schermo, quindi non si comprende come almeno la versione PRO non vada a 60.

Capre? Capre

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Il gioco e' comunque open world (bisogna vedere quanto), il peso della simulazione logica grava sulla CPU datata delle console moderne.
DMC nonostante la fedelta' grafica apparentemente superiore, se la scampa con i 60fps perche' l' azione si svolge in enviroments molto limitati.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
ammesso che sia davvero un Open World (e non sappiamo di quanto) per l'appunto è di base CPU-limited, e quindi a maggior ragione non vedo perchè su PRO debba stentare sui 30 (addirittura) mentre su X possa puntare ai 60.

Delle due l'una

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Boh, come ho detto sono volontariamente fuori dal loop delle notizie granulari, possibile che nessuna persona capace di distinguere il frame rate ci abbia messo mano durante una dimostrazione?