Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291371 volte)

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Offline SixelAlexiS

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Our First Look at Sekiro: Shadows Die Twice!

12 minuti di gameplay spiegato e (per quanto possibile dalla demo) sviscerato, dove si può vedere come funge il combat/resurrezione/stealth/rampino.

E un action game a tutto tondo senza puttanate RPG, è quello che From si meritava di fare e finalmente ce l'ha fatta, troppo contento  :-*

Giusto la resurrezione al momento è calibrata maluccio a quanto vedo, puoi accumulare addirittura fino a 3 res combattendo, ma hanno detto che stanno continuamente bilanciando la cosa, hanno tempo.


p.s. piccola curiosità, ad 8:30 si vede che il nemico non cade giù dal dirupo, nonostante il push estremo del giocatore. Secondo me ci sta come scelta visto come son gestiti i combattimenti, ma farei in modo che l'IA risponda a modo (magari spingendo via il giocatore oppure allontanandosi lateralmente se sa di essere vicino ad un bordo) piuttosto che essere spinto contro un muro invisibile.

Offline Ifride

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Bravo Six, sono con te! (abbraccio videoludico affettuoso).
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Offline El_Maria

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Io l'avevo un pò perso di vista dopo l'annuncio e sto recuperando un pò dei video che stanno uscendo della Gamescom. A me pare proprio bello bello.

Detto tra di noi poi, a me pare molto più tattico di un qualsiasi Souls, con tutte le opzioni messe a disposizione dalle combinazioni di movimento verticale, stealth e action.

Online tonypiz

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Sono d'accordo, la verticalità maggiore (a quanto pare non si muore istantaneamente per le cadute, tra l'altro), il rampino, i gadget e uno stealth che si spera non sia troppo un palo nel sedere mi sembrano offrire un buon ventaglio di possibilità. Poi c'è un ogre che fa i dropkick, di che stiamo parlando? :D
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Offline SixelAlexiS

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Offline Cryu

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Offline SixelAlexiS

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10 su Edge. Quanto ci guadagno se lo dico ora?
Un anno senza battute su te che fai le fotine.

Offline Laxus91

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Però un solo tasto di attacco, misa che a Ralph non piacerà!
Io amo Dmc e pure lì c'è un tasto per l'attacco quindi non è un problema in realtà, ci mancherebbe.
Sword Art, essendo LB + RB sarà una tecnica equipaggiabile pre-combattimento forse

Offline RALPH MALPH

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Stai guadagnando punti caro laxus continua così   ;)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

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Stai guadagnando punti caro laxus continua così   ;)

Per la release potrei finire sulla lista bianca  :D

Offline pedro

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Dall’anteprima linkata mi sembra di capire che From Software abbia virato verso una sorta di Nioh.
Sarà molto interessante il confronto con Nioh 2.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Panda Vassili

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Ho visto uno dei tanti video, secondo me fantastico, finalmente un gioco action, che mi sembra assurdo stare minuti su minuti su menù a mettere l'armatura +15 togliendo quella +12, ma fatemi menare, datemi tecnicismo, non mero grinding per superare gli ostacoli più duro.

Day 1 sicuro, sembra FANTASTICO. 
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RXZero

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Non immaginate quante persone ci siano rimaste di stucco a vedere che non ci siano stats, classi ecc... e che in generale facciano fatica ad immaginarsi un action fatto da FROM. Va bene che sono diventati popolari con i Souls ma sembra veramente ardua per tanti appassionati immaginarsi Sekiro senza i classici tratti "soulsiani".
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Offline SixelAlexiS

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Ho visto uno dei tanti video, secondo me fantastico, finalmente un gioco action, che mi sembra assurdo stare minuti su minuti su menù a mettere l'armatura +15 togliendo quella +12, ma fatemi menare, datemi tecnicismo, non mero grinding per superare gli ostacoli più duro.

Day 1 sicuro, sembra FANTASTICO.
Toh, va se mi tocca quotare Zarro... :no:... :yes:

Offline Xibal

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Non immaginate quante persone ci siano rimaste di stucco a vedere che non ci siano stats, classi ecc... e che in generale facciano fatica ad immaginarsi un action fatto da FROM. Va bene che sono diventati popolari con i Souls ma sembra veramente ardua per tanti appassionati immaginarsi Sekiro senza i classici tratti "soulsiani".
E pensare che mai come in un Souls tutto dipende dall'abilità e dall'esperienza del giocatore, molto meno dalle mere statistiche...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)