Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291197 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
From funziona solo grazie ai souls e viceversa.
Questo filmato è' l'inizio della fine mi ricorda la sezione spaziale di halo reach, anche allora c'erano i sostenitori del cambiamento (erano ovviamente i non fan di halo), abbiamo visto bene tutti come è andata a finire: sia bungie che halo nei nuovi progetti hanno fallito miseramente.

oh, stranamente c'era in mezzo activision anche con bungie!
Non dicevi male pure di God of War dai filmati? :P
Seconda immagine, quel piede sulla lama dell'avversario...mmm... :yes:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Un po' di stealth kill in stile Uncharted :'D
Il gigante che fa il dropkick e la powerbomb è già idolo.

Quella mossa mi è piaciuta un mondo fin dal primo trailer! Solo che vorrei farla io invece che subirla  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
From funziona solo grazie ai souls e viceversa.
Questo filmato è' l'inizio della fine mi ricorda la sezione spaziale di halo reach, anche allora c'erano i sostenitori del cambiamento (erano ovviamente i non fan di halo), abbiamo visto bene tutti come è andata a finire: sia bungie che halo nei nuovi progetti hanno fallito miseramente.

oh, stranamente c'era in mezzo activision anche con bungie!
Non dicevi male pure di God of War dai filmati? :P
Seconda immagine, quel piede sulla lama dell'avversario...mmm... :yes:

Su Gow si è ricreduto giocando, magari accadrà anche qua (e io lo spero perchè indirettamente vorrà dire che sarà un giocone e ne sarei solo felice)!

Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
La barra della stamina?
Sembra ci sia solo il guard break per pg e nemici.
Niente barra, non è un Souls.

Gran bel filmato, sembra un'action/stealth game di spessore, grande From  :yes:
Vedo ben anch'io che non è un Souls ma non pensavo che il Miya potesse abbandonarla.

Si in questo son stati drastici. Una bella forbice e han sfoltito tantissimo!
Sfoltire io lo vedo in maniera neutrale in partenza: può essere una cosa ottima se vuoi fare un gioco più essenziale, magari conciso, più skill based in cui davvero l'abilità del giocatore è quel che conta (I souls già lo applicano questo principio ma qui ancor di più, in teoria), o può esser 'peggio' se sfoltisci troppo ma senza controbilanciare con altro che mantenga alta la 'varietà' di gameplay!

A me piace l'idea, la direzione intrapresa, la voglia di fare un gioco diverso (che poi i from prima di fare Souls già facevano 'altro' in fondo!) e ho visto abbastanza da capire che lo comprerò, però vorrei rassicurazioni sui miei due punti di domanda (soprattutto il secondo in realtà) e sulla varietà di gameplay!

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
From funziona solo grazie ai souls e viceversa.
Questo filmato è' l'inizio della fine mi ricorda la sezione spaziale di halo reach, anche allora c'erano i sostenitori del cambiamento (erano ovviamente i non fan di halo), abbiamo visto bene tutti come è andata a finire: sia bungie che halo nei nuovi progetti hanno fallito miseramente.

oh, stranamente c'era in mezzo activision anche con bungie!
Non dicevi male pure di God of War dai filmati? :P
Seconda immagine, quel piede sulla lama dell'avversario...mmm... :yes:

Su Gow si è ricreduto giocando, magari accadrà anche qua (e io lo spero perchè indirettamente vorrà dire che sarà un giocone e ne sarei solo felice)!

Spoiler (click to show/hide)

Macchè si è ricreduto solo per il metacritic

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
dice bene laxus che ormai è la memoria storica recente del forum

qui non ci vedo margini di attrattività sinceramente
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
A me il video di gameplay è piaciuto molto. La fisicità dei colpi è bella intensa e inizio ad acclimatarmi al setting.
Poi vabbè, Miyazaki si è guadagnato bene il beneficio dell'interesse aprioristico. Certo è che se viene inteso meno come gioco alla Souls e più che action game skill-based sarebbero d'uopo i 60fps anche su console :whistle:
Prenderò su pc cmq, a meno di porting pietosi.

A marzo 2019 escono Sekiro e DMC5 a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, sento una calda sensazione allo stomaco *_*
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
A me il video di gameplay è piaciuto molto. La fisicità dei colpi è bella intensa e inizio ad acclimatarmi al setting.
Poi vabbè, Miyazaki si è guadagnato bene il beneficio dell'interesse aprioristico. Certo è che se viene inteso meno come gioco alla Souls e più che action game skill-based sarebbero d'uopo i 60fps anche su console :whistle:
Prenderò su pc cmq, a meno di porting pietosi.

A marzo 2019 escono Sekiro e DMC5 a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, sento una calda sensazione allo stomaco *_*

Io la sento dalle parti del portafogli  :D
Scherzi a parte Dmc5 sarà l'unico D1 che mi concederò, oltre a KH3 perchè glielo devo.
Il resto tutti recuperi dopo qualche mese, certo che in generale inizio anno prossimo fra questi, Metro, RE2R ecc è davvero esplosivo

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Io il filmato non sono riuscito neanche a guardarlo tutto ieri, assenza stamina, furtivita’ e personaggio che fluttua come nello spazio mi hanno ucciso. Che sarà a 60 è sicuro vista la grafica.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Il tizio che gioca non sa cosa sta facendo ma almeno il video è più continuo e si vedono i nemici in azione con più continuità:
https://youtu.be/W30mQpEe07o
La demo gameplay in pratica è costituita da due ambienti in croce, utili giusto a dimostrare i fondamentali di combat e navigazione, ma già c'è del bel potenziale (ovviamente non sfruttato dal dimostratore :/), tra salti e rampino.
Alla fine un breve teaser di un nuovo boss.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mi sembra bello forte, per quanto i morti abbiano rotto il cazzo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
A me non dispiace ma ho una sensazione continua di deja vù mentre lo guardo.
Mi sembra Tenchu che incontra troppo da vicino Dark Souls, io eliminerei in toto tutto ciò che riguarda stats e cazzi vari.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
A me non dispiace ma ho una sensazione continua di deja vù mentre lo guardo.
Mi sembra Tenchu che incontra troppo da vicino Dark Souls, io eliminerei in toto tutto ciò che riguarda stats e cazzi vari.

Han già eliminato tutto proprio come hai detto, è ora un action/stealth puro in pratica!
Cioè che ti ricorda i souls sono alcune animazioni, telecamera e movenze nemici!
Tenchu lo ricorda davvero tantissimo anche a me e io son un mega fan dei Tenchu, spolpati tutti.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Han già eliminato tutto proprio come hai detto, è ora un action/stealth puro in pratica!
Cioè che ti ricorda i souls sono alcune animazioni, telecamera e movenze nemici!
Tenchu lo ricorda davvero tantissimo anche a me e io son un mega fan dei Tenchu, spolpati tutti.
Seguo poco le ultime novità, in pratica non si livella?
Che hanno lasciato?
Equip e item?
Se è così GG  -Già Giocone-

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Han già eliminato tutto proprio come hai detto, è ora un action/stealth puro in pratica!
Cioè che ti ricorda i souls sono alcune animazioni, telecamera e movenze nemici!
Tenchu lo ricorda davvero tantissimo anche a me e io son un mega fan dei Tenchu, spolpati tutti.
Seguo poco le ultime novità, in pratica non si livella?
Che hanno lasciato?
Equip e item?
Se è così GG  -Già Giocone-

Esattissimamente, no stamina, no level up, no stats, c'è lo stealth, katana, il braccio a sinistra avrà vari gadget da usare, rampino.

Comunque notevole l'attacco in salto in avanti, copre enormi distanze se usato efficacemente!
Esteticamente il boss teasato mi piace moltissimo