La barra della stamina?
Sembra ci sia solo il guard break per pg e nemici.
Niente barra, non è un Souls.
Gran bel filmato, sembra un'action/stealth game di spessore, grande From
Vedo ben anch'io che non è un Souls ma non pensavo che il Miya potesse abbandonarla.
Si in questo son stati drastici. Una bella forbice e han sfoltito tantissimo!
Sfoltire io lo vedo in maniera neutrale in partenza: può essere una cosa ottima se vuoi fare un gioco più essenziale, magari conciso, più skill based in cui davvero l'abilità del giocatore è quel che conta (I souls già lo applicano questo principio ma qui ancor di più, in teoria), o può esser 'peggio' se sfoltisci troppo ma senza controbilanciare con altro che mantenga alta la 'varietà' di gameplay!
A me piace l'idea, la direzione intrapresa, la voglia di fare un gioco diverso (che poi i from prima di fare Souls già facevano 'altro' in fondo!) e ho visto abbastanza da capire che lo comprerò, però vorrei rassicurazioni sui miei due punti di domanda (soprattutto il secondo in realtà) e sulla varietà di gameplay!