Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291368 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.925
  • Refantazeeo
Pagina su Steam, uscita 22 marzo.
Fuck does Cuno care?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
un souls di serie b, ma gli yokai spaccano  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Credevo fosse uscito il nuovo trailer invece hanno ripostato quello dell'E3 con la data d'uscita aggiunta alla fine :no:
Vabbe' ormai sarà questione di giorni.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Mannaggia nella limited alla statua e alle monete inutili, il resto è interessante.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
La barra della stamina?
Sembra ci sia solo il guard break per pg e nemici.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
La barra della stamina?
Sembra ci sia solo il guard break per pg e nemici.
Niente barra, non è un Souls.

Gran bel filmato, sembra un'action/stealth game di spessore, grande From  :yes:

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
il problema grosso è che loro sanno fare bene solo i souls e si vede, ma lo avevo già detto alla presentazione non voglio annoiarvi oltre

cmq è addirittura più brutto del previsto e già avevo basse aspettative, inerzia dell'arrampicata strana a volte sembra fluttuare nel vuoto
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
@Laxus91 che ne pensi?  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
La barra della stamina?
Sembra ci sia solo il guard break per pg e nemici.
Niente barra, non è un Souls.

Gran bel filmato, sembra un'action/stealth game di spessore, grande From  :yes:
Vedo ben anch'io che non è un Souls ma non pensavo che il Miya potesse abbandonarla.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
From funziona solo grazie ai souls e viceversa.
Questo filmato è' l'inizio della fine mi ricorda la sezione spaziale di halo reach, anche allora c'erano i sostenitori del cambiamento (erano ovviamente i non fan di halo), abbiamo visto bene tutti come è andata a finire: sia bungie che halo nei nuovi progetti hanno fallito miseramente.

oh, stranamente c'era in mezzo activision anche con bungie! 
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Un po' di stealth kill in stile Uncharted :'D
Il gigante che fa il dropkick e la powerbomb è già idolo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
@Laxus91 che ne pensi?  :)

Allora il video mi è piaciuto ma alcune cosettine mi hanno un pelo preoccupato:

1) lo stealth c'è e mi pare molto Tenchu style (vedi animazione in cui uccide la vecchia da 'appiattito' alla parete) e ciò mi piace. Perà quella vecchia aveva un indicatore giallo in testa e questo già meno (però altri nemici da stealth non lo avevano quindi non so). Ma il vero problema è che ho visto le freccette di minaccia  che segnalano le direzioni dei nemici che ti stan vedendo: spero vivamente sian disattivabili.

2) la meccanica della resurrezione: io ho ascoltato il tizio intervistato in inglese e a me pare abbia detto proprio che nel caso decidi di resuscitare non puoi più resuscitare di nuovo FINCHE' non uccidi un nemico. Spero di aver capito male perché altrimenti il sistema è abusabile (magari vieni acoppato da un nemico tosto, resusciti e prendendo alle spalle un nemico debolissimo ti guadagni un'altra resurrezione 'aggratis', ciò non mi piacerebbe sinceramente. Per me l'ideale è avere una sola resurrezione possibile fino al successivo checkpoint/falò da guadagnare solo dopo aver sconfitto il boss di turno)

Al netto di queste cose comunque io registro dei (non enormi ma si notano imho) miglioramenti nelle animazioni con la spada: mi pare davvero bello fluido da quel punto di vista!
Sul non esser Souls per me non è un malus perché adoro gli action games puri (anzi, sono il mio genere preferito) quindi mi incuriosisce vedere come gestiranno un action stealth senza caratteristiche Rpg (perché in effetti, come ha detto Sizel, han troncato di netto il lato rpg, niente stamina ecc, anche se ci sarà comunque una progressione del pg legata al braccio!).

Per me comunque resta da capire quano il braccio prostatico (che avrà gadget ed anche armi secondarie!) riuscirà a sopperire alla mancanza di altre armi al di fuori della fida katana: potenzialmente la varietà di gameplay può anche essere altissima ma c'è da capire bene: quello che spero è in tante mosse della katana da sbloccare e armi secondarie corpose e non solo 'bailari'!

Per il resto bene il rampino ed ottimo ottimo ottimo il design dei nemici (graficamente invece c'è poco da dire, un pochino arranca ma è l'ultimo aspetto che vado a guardare. Pure perché lo stile e la location invece è nelle mie corde alla grandissima)