Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291185 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Chissa' se lo metteranno esclusivamente sul clien Blizzard :death:

Non credo, però sarà sicuramente interessante come caso studio. Activision e single player only è roba che non si vede da un pezzo : V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Vabbe, io non ho idea di perche' esistano ancora copie fisiche di giochi PC in quel formato di scatoletta con codice, magari e' per andare incontro al genitore che ha paura di mettere la carta di credito nel computer o qualcosa del genere.
In ogni caso il mercato PC ha accettato e apprezzato i benefici di un ecosistema completamente DD ormai da anni, non c'e' bisogno di speculare su cosa dovrebbero fare publisher grandi e piccini, la soluzione esiste ed ha l' approvazione della stra grande maggioranza degli utenti.

Perché c'è ancora chi apprezza le scatolette, tipo me? : V
Però così è una presa in giro... voler tenere il piede in due scarpe, a 'sto punto lascia perdere.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Non dovrebbe essere ne Dark Souls 4 ne Bloodborne, ma una loro evoluzione presentazione prossimo E3. Mentre un altro insaider abbastanza affidabile ha detto che Bloodborne 2 è in pre-produzione per ps5.
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
presentazione prossimo e3 significa uscita 2020, no dai ci deve essere qualcosa prima, il progetto che hanno presentato per vr è una roba impegnativa?

io dico bloodborne 2 nel 2019
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Mentre un altro insaider abbastanza affidabile ha detto che Bloodborne 2 è in pre-produzione per ps5.

Beh se non esce su PS4 vai tranquillo che esce li...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Bloodborne 2 sarebbe una bomba come titolo di lancio, toglierebbe a molti un pò di dubbi su quale console nuova prendere  :baby:
Ed é come dicevo io, stan solo attendendo del tempo prima di un altro Soulslike  sperimentando con qualcosa di innovativo.
Poi oh se davvero si tratta di Bloodborne 2 ps5 ci vuole almeno il 2020, se non 2021 un pò dopo il lancio console

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
laxus continui a provocarmi sei finito sulla lista nera
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
laxus continui a provocarmi sei finito sulla lista nera

Ma se ho solo commentato l'ipotesi di Guilden dicendo che è plausibile!
Poi sulla lista deve finirci from al limite, io commento solo le loro mosse!
Mettiamola così: per fare un Souls della madonna hanno bisogno di un pò più di 3 anni, magari per ideare anche un qualcosa di rivoluzionario nel genere e nel frattempo fanno altro (multipiattaforma, giustamente).
Nel frattempo comunque ti puoi buttare su Nioh 1 e 2 (cosa che devo fare io fra l'altro) nell'attesa

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Qui c'è il solito discorso fra chi vorrebbe che la propria saga rimanga sempre uguale a se stessa perché gli piace così e quelli come me che chiedevano qualcosa di nuovo, tant'è che sono rimasto scottato da Bloodborne anche perché mi aspettavo si distaccasse più dal core dei souls like di quanto non abbia fatto. Per certi versi quella che leggo con questo Sekiro era la strada che avevo auspicato già per Bloodborne stesso.

Comunque Ralph la questione è semplice: i dev non hanno nessun obbligo morale a fare chissà cosa per compiacerti, se domani From si sveglia e decide di voler fare solo FPS non hai diritto di lamentarti. Accetti la cosa e ti dirigi verso quelli che fanno un genere più conforme a quello che ti aspettavi. Che poi parli come se i From abbiano fatto Souls Like da quando campano quando sono una delle compagnie più varie in quanto a giochi sviluppati che esistono, anzi si erano fossilizzate sui Souls like solo dopo essersi accorti di aver finalmente trovato la gallina dalle uova d'oro da spennare il più possibile. Paradossalmente questo Sekiro è molto meno coraggioso delle mie aspettative visto che parlavano di qualcosa di totalmente nuovo.
Aggiungo che hai fatto l'esempio più sbagliato che potessi con N e le sue saghe come Mario e Zelda visto che cambiano praticamente di capitolo in capitolo e giusto l'ultimo ha causato una rivoluzione epocale interna alla saga che ha alienato parte della fanbase, quindi non mi sembra affatto un paragone calzante.

EDIT Il terzo gioco in sviluppo al momento da From è Armored Core visto che parlavano di un action rpg dark come i loro ultimi giochi (Sekiro) una roba sperimentale che non ci si aspetterebbe da Miyazaki (la roba VR) e un Armored Core in sviluppo. Per ci se aspettate Bloodborne 2 penso che stiate freschi.
« Ultima modifica: 15 Giu 2018, 16:02 da Brothers Killer »
Fire, walk with me

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
sì sì vedremo se sekiro sarà un gioco all'altezza dei souls, vedremo anche le vendite e l'accoglienza del pubblico, i souls eran l'unica cosa che gli veniva bene
il trailer è scoraggiante sembra una gen indietro a bloodborne


intanto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Miyazaki sta su questo, altro che side project. :D

A questi punti prima del 2020 un altro Bloodborne è impossibile.

Detto ciò quanto visto finora mi garba assai: inoltre quando un artista prova ad uscire dalla sua comfort zone per me merita sempre il massimo rispetto.

Sbattiamo i piedini per qualcosa di più importante, suvvia.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Onoratissimo  ;)
Come dico sempre, l'odio è un sentimento a tutti gli effetti ed è sempre preferibile all'indifferenza  :D
Però sappi che ti ho voluto bene da quando ti conosco virtualmente.
Comunque se ne riparlerà quando ci saranno più info

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
inoltre quando un artista prova ad uscire dalla sua comfort zone per me merita sempre il massimo rispetto.
Esatto. Non farebbe male nemmeno a qualche giocatore. ;)

Poi, oh, io sognavo un nuovo King's Field.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Chromehounds, ma mi sarei accontentato di un nuovo AC  :baby:

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Specifico meglio l'action rpg dark fantasy è già a buon punto e dovrebbe uscire entro marzo 2020pe questa generazione. Questa notizia è affidabile al 100% essendo Omnipotent di Resetera non un semplice insaider, ma uno che fa circolare solo le notizie che From e Miyazaki hanno deciso di far trapelare in anticipo per creare hype. Bloodborne 2 in pre produzione per ps5 è da un insaider affidabile vicino a Sony e non se ne parla prima di almeno 2-3 anni se tutto va bene. Io intanto mi godo Sekiro.
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!