Lo rivaluti al ribasso, s'intende.
Qui ciascuno ha la propria opinione, io per esempio dissento. Nel mio caso ER è stato il primo titolo From e Sekiro il secondo, senza aver mai visto né un DAS né DES. Ricordato che tra ER e Sekiro esitono differenze connaturate al diverso sottogenere di appartenza, la grandiosità del primo titolo, il senso di avventura che riesce a veicolare, oltre alla maggior rifinitura dei vari elementi di contorno derivanti dall'esperienza acquisita dal team (su tutte: gestione di falò, albero delle abilità ed inventario), fanno apparire Sekiro un'opera di preparazione a quello sarebbe avvenuto dopo.
A proposito di roba che viene dopo: io ho trucidato
la monaca di Monza
e le sto prendendo dal gorilla bianco lancia merda
mi manca molto per la fine?
No perchè qui staremmo iniziando, rispettosamente ed ossequiosamente, a romperci le palle di 'sto gioco. E mi ricollego a quello che scrivevo prima: ad ER ho fatto 170 ore e solo le ultime 10 le ho trovate davvero superflue. Purtroppo non sto trovando gli stessi stimoli a proseguire in Sekiro dopo un quarto del tempo, nonostante l'ambientazione affascinante ed il level design da medaglia d'oro.
A tediarmi è proprio il gameplay, bello quanto ti pare, ma che mi sembra poco vario. Magari poi si sblocca qualche abilità nuova?