Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 293631 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
[PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3285 il: 12 Ago 2021, 17:57 »
Sì, c’è un counter interno.
Digli che sblocchi anche i costumini, però, altrimenti è un 100% monco. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3286 il: 12 Ago 2021, 17:58 »
Credo che 57 ore non ce le ho messe nemneno per la prima Run😂 nel senso che ne ho messe di piu! Solo gufo2 mi avrà portato via minimo 5 ore😂

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3287 il: 12 Ago 2021, 18:02 »
Sì, c’è un counter interno.
Digli che sblocchi anche i costumini, però, altrimenti è un 100% monco. :yes:

Sì, ho visto che si è dilungato dopo aver millato e gli ho chiesto il motivo.

Mi ha detto che era per sbloccare un outfit, con cui il protagonista sembrava vestito da barbone sotto un ponte. Poi ha chiuso, messo nella cartella 100% e abbiamo disinstallato.

Avanti il prossimo.

(Ma non a breve, perché a giorni parte per la montagna)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3288 il: 12 Ago 2021, 18:03 »
Ah, quindi 57 ore per 100% comprensivo di costumini.
Vado a fare un attimo seppuku.
Professional Casual Gamer

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.185
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3289 il: 12 Ago 2021, 18:05 »
E anche Sekiro è caduto, con 1000GS registrati in questo momento, dopo 57 ore di gioco!

Lode allo Gnomo!

Questo post mi uccide, forse sono vecchio? Eppure sono solo 21 anni, che festeggio i 25 anni.

La mia esperienza con i titoli From Software Soulslike:

Dark Souls    - platinato (in 8 mesi, ma l'ho platinato)
Dark Souls 2 - 65%, seconda run cominciata, ma non conclusa
Dark Souls 3 - 58%, seconda run non cominciata

Vabbè è molto diverso, ma...
Sekiro          - bello, bellissimo, cominciato e mai terminato. I trofei segnano 9%  :(

Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3290 il: 12 Ago 2021, 18:10 »
Ah, quindi 57 ore per 100% comprensivo di costumini.
Vado a fare un attimo seppuku.

ahahahaha Wis
ho visto il lampo nei tuoi occhi quando hai accennato al "100% monco senza i vestitini" per poi crollare mestamente davanti alla verità.

rassegniamoci, il nostro tempo è passato

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3291 il: 12 Ago 2021, 18:18 »
Io c'ho messo 100 ore a fare due foto a una cazzo di volpe spaziale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3292 il: 12 Ago 2021, 18:27 »
Se può consolarvi, ancora non è riuscito a millare Dead Cells. Si è anche dedicato ad altro, intendiamoci, ma l'ho visto molto impegnato quando ha tentato la run con quattro cellule.

In questo, probabilmente @Spartan è stato più pro di lui :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3293 il: 13 Ago 2021, 00:48 »
Ma almeno lo gnomo lo ha battezzato miglior gioco del forever? Cioè, io l'ho visto online per anni su Persona 5, la maschiezza di Sekiro mi auguro lo abbia travolto come una tramontana di ormoni adolscenziali.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.711
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3294 il: 13 Ago 2021, 00:54 »
Se è gnomo saggio imparerà ad apprezzare vari generi, passerà oltre e troverà la sua via  :yes:
Tanto il battesimo di fuoco direi sia stato ampiamente superato!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3295 il: 13 Ago 2021, 02:08 »
Ma almeno lo gnomo lo ha battezzato miglior gioco del forever? Cioè, io l'ho visto online per anni su Persona 5, la maschiezza di Sekiro mi auguro lo abbia travolto come una tramontana di ormoni adolscenziali.

Non so quale sia il suo gioco preferito, ma non credo questo Sekiro, per quanto l'abbia apprezzato.

In termini di ore, penso abbia massacrato più di tutti Destiny 2, Persona 5 e Breath of the Wild.

Anche Hollow Knight l'ha abbastanza distrutto, sebbene all'inizio, quando glielo avevo consigliato, fosse piuttosto scettico. Da quel giorno, quantomeno, ho un buono spunto per trollarlo.

Ora che io ero ingarellato con la Castlevania Anniversary Collection, gli ho intimato di giocare Symphony of the Night, ma non ne vuole sapere. Gli ho detto che lo tolgo dal testamento, ma non funziona, perché sa già che non becca un quattrino. L'altra sera è andato al sushi bar e il proprietario, quando gli ha raccontato che io stavo giocando i Castlevania, gli ha consigliato di giocare... Symphony of the Night. Ma non ne vuole sapere lo stesso. Meglio, perché se lo giocava su consiglio di un estraneo dopo che a me mi aveva pisciato ci rimanevo male.

Ora, comunque, vuole attaccare Death's Door, che ho comprato perché probabilmente lo giocheremo entrambi. A diversi livelli, s'intende, ma conto che mi piaccia abbastanza da finirlo.

Insieme stiamo giocando a tempo (molto) perso Part Time UFO su Switch. Volevo prendere It Takes Two, ma non è il periodo giusto. Ultimamente, mi ha aiutato anche a fare qualche livello di QUBE 2, che ho finito l'altro giorno. È uno di quelli che lui definisce "giochi per anziani", e per cui mi percula volentieri, anche considerato che in famiglia il reciproco trollaggio è incentivato. Ma averlo a portata mi torna utile, perché anche nei puzzle se si applica ne viene spesso a capo, quindi è come avere il filippino (dei tempi di Forza) in salotto.

Nei dopo-pranzo, perlopiù, facciamo qualche sessione di Omno, ma quello solo a uso di altra minore che assiste, come intrattenimento. Anche se ho scoperto che è un giochino niente male, eh.

Pardon per l'OT massiccio, ma sono "racconti di videogioco", spero non rompano le scatole a nessuno.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3296 il: 13 Ago 2021, 02:16 »
Ah, osservandomi giocare i Castlevania ha avuto due epifanie, quando ha scoperto da dove venivano due citazioni di The Binding of Isaac.

Una era relativa al calare della notte in Castlevania II per NES, se non erro.
L'altra onestamente non mi ricordo.

Ovviamente, quando lui si ingarella per qualcosa io parto con un vantaggio di Carisma +100, perché gli racconto da dove vengono storicamente generi, serie, meccaniche e robe varie. Sono come il bisnonno che è tornato dalla guerra.

Solo di recente ho scoperto che, non avendo di meglio da fare, e dopo che gli avevo frantumato le palle con l'argomento, si è giocato Super Metroid sulla Virtual Console dello Switch. Ha detto che gli è piaciuto, ma che la storia del tubo è una poverata.

In tutto questo, fargli leggere un libro di carta è un'impresa. Ma qualche tempo fa mi ha chiesto di comprargli quello su Iwata. Me ne sono ricordato ora mentre scrivevo il post, che padre degenere. Fammi andare a vedere su Amazon, scusate...

P.S. Quando gli ho detto che Iwata l'ho intervistato di persona, comunque, era in ammirazione.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3297 il: 13 Ago 2021, 10:55 »
L'artbook intanto è arrivato a 20 euro nell'usato Amazon 'come nuovo'.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
[PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3298 il: 13 Ago 2021, 10:59 »
Io, che sono in vacanza e ho solo il portatile della signora, ho provato a giocarlo a 720p sub 30, ma direi che non è proprio cosa.
Non riesco nemmeno a battere Shigekichi della Guardia Rossa, figurati il boss finale (sempre NG+4 senza amuleto di Kuro).
« Ultima modifica: 13 Ago 2021, 11:06 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
[PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice (by From Software)
« Risposta #3299 il: 13 Ago 2021, 16:29 »
Vabbè, la voglia di giocarci era tanta che ho battuto entrambi gli ubriaconi che mi ero lasciato alle spalle in questa run: quello dove all’inizio c’è l’orco e quello nella foresta nebbiosa.
Nella run che sto facendo ho usato il fischietto ma le scimmie sono durate tre secondi di numero. :D
Ho dovuto combattermela vecchio stile e ci sono quasi rimasto secco.

Il tutto ovviamente a 15fps. :D
Professional Casual Gamer