Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 295455 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.325
@Il Gladiatore , pusher di gameplay since 1975

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
@Il Gladiatore , pusher di gameplay since 1975
...mentre aspetta con ansia AC Valhalla!  :D

Gladia: irreprensibile cavaliere del gameplay nei forum ma volgare postribolante dei tripla A nella realtà!  :yes:  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.325
E' la vita, Gladia
Continua a struggerti in questa lancinante dicotomia.


 :D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Una trentina retail non è male. Però retail ormai per me non esiste più. :)
Retail = disco di cartone

:asd:

E niente, l'ho comprata da gamestop, stessa versione a 35 perchè almeno mal comune mezzo gaudio caro compagno di retail pc pezzotto. :(

E' un gioco che mi fa molta paura rispetto ai miei standard di difficoltà che normalmente tollero però è troppo affascinante e poi instant classic chetelodicoaffà.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Il mio sfogliamento del bell'artbook - edito in Italia da Dynit tra l'altro - di Sekiro.

TFP Link :: https://youtu.be/TiXNgY89WGQ
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Il mio sfogliamento del bell'artbook - edito in Italia da Dynit tra l'altro - di Sekiro.

TFP Link :: https://youtu.be/TiXNgY89WGQ

Peccato per la copertina flessibile, la guida ufficiale della Future Press è più "premium", peccato non sia più disponibile se no l'avrei già presa come ho fatto per quella di Bloodborne e quella di Old Hunter sempre della Future Press, edizioni eccellenti; ho anche quella di DaSIII ma non curata quanto quelle FP, è della Prima, qualità della carta e descrizioni più "approssimative". Ah, ho anche quella di BotW ed è stratosferica.
Ovviamente per puro istinto feticistico, ogni tanto leggo qualche stralcio come se fosse un racconto e per ricordare momenti del gioco  :D
Non so perchè ma le guide ufficiali se fatte davvero bene mi intrippano più degli artbook.....anche se in realtà ho quello del primo DaS, molto bello, copertina rigida + sovra.

Sono curioso di leggere una classifica degli artbook dal migliore al meno bello di quelli in tuo possesso  ;)

p.s.: vedo che ne hai alcune giapponesi come quella di Xeno e SotC, dove le hai prese? Hai un tuo sito di fiducia?
« Ultima modifica: 17 Nov 2020, 15:00 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Grazie Jump tra l'altro per iscrizione al canale!

Allora, quelli jap li prendo da amazon jap, costano solitamente meno e arrivano prestissimo rispetto a ebay.

Come classifica:
Twilight di Yasushi Suzuki (è l'autore degli arwork di Xenoblade Chronicles X ma sopratutto di un pò di cose Treasure)
I frontespizi di Tezuka. Eccezionali.
Yokai di Shigeru Mizuki (autore di Kitaro dei cimiteri, una nobile morte...uno dei più grandi mangaka di sempre)
Santa Lilio Sangré della Kojima, l'autrice della maggior parte degli artwork della serie Castlevania, fenomenale.
L'artbook di Zelda Breath of the Wild

Poi vabbè non mi dilungo, ma anche quelli di Yoshitaka Amano ne ho tre e sono tutti bellissimi.  :)

Meno belli non ne ho dai  ;D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Meno belli non ne ho dai  ;D

E dire che stavo per scrivere "brutti" ma ho corretto il tiro  :D

Yasushi Suzuki è lo stesso di Ikaruga  :o stile meraviglioso.

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.429
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Con il Black Friday di Amazon è in offerta da 41 a 38 euro :D
Non scenderà mai. Da noi non è neppure uscita la GOTY che sarebbe necessariamente stata a prezzo budget o quanto meno avrebbe svalutato la (comunque identica) precedente edizione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
preso tempo fa ma non mi ci ero messo

pare molto bello!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
preso tempo fa ma non mi ci ero messo

pare molto bello!

Lo é  :)
Facci sapere poi come prosegue!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Basta giocare a minchiate, sono pronto per Seghirò!! Ma che comprerò solo dopo il TFP awards 2020 e se non ci sarà un cazzo di interessante, come credo (PC).

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
preso tempo fa ma non mi ci ero messo

pare molto bello!

Lo é  :)
Facci sapere poi come prosegue!

al momento molto bene!

Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
preso tempo fa ma non mi ci ero messo

pare molto bello!

Lo é  :)
Facci sapere poi come prosegue!

al momento molto bene!

Spoiler (click to show/hide)

Un po' ti invidio visto che è la tua prima volta, buon "miglior gioco della prev gen (pari merito con un altro) perché così si fanno i videoGIOCHI".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
C'è lo avevo sull'SSD da un pezzo ma solo ora, archiviato RE7, ho avuto modo di iniziarlo .

Prime impressioni ottime (sto giocando il "ricordo" attivato dalla campanella donatemi dalla vecchia cieca dopo aver mazzuolato il primo boss).

Sistema di combattimento clamoroso, semplice ma perfettamente funzionante in quanto costruito attorno ad un'idea semplice e brillante e implementata dannatamente bene.

Design delle arene ottimo e studiato per garantire grande flessibilità nell'affrontare le situazioni.

Atmosfera a mille.

Poi dice perché il videogioco giapponese è superiore...