E' io proprio alla falena, la vecchiazza bavosa
sto e l'avro affrontata per ora (prima di partire per le ferie) una manciata di volte arrivando una volta sola alla secoda fase.
Gran bello come scontro, tutto one o one e tecnico a palla.
Odio invece tutte le volte che lo scontro prevede nemici "nascosti dall'inquadratura" che non riesci a gestire perchè non li vedi: quando ho tirato giù mi sono ben premunito di lasciare solo iddu da fare fuori per vedere di non spezzare in due lo schermo TV previo lancio di console da gioco contro....
Si boss bellissimo (ma per me i boss di Sekiro vincono la gen quindi sono un pò di parte), io ci persi così tanto che apparve un messaggio che mi disse che potevo anche continuare ad esplorare
per diventare più forte invece di incaponirmi con lei
Per l'altra cosa: sembrerà che io voglia 'difendere' il gioco dalla benchè minima critica ma quella cosa lì fa perfettamente parte del design del gioco: non è un caso che ci sia un
Npc lì vicino all'ubriacone che può aiutarti nella battaglia tenendo impegnati i nemici e consentendo di sfoltire i nemici minori in zona anche se allertati, ad esempio
, nel design di Sekiro stealth e morte prsonale (con resurrezione annessa ovviamente) son proprio tuoi alleati e parte integrante el sistema di gioco, sono ben più che uno strumento per avere un semplice aiutino!
Fermo restando che è pur sempre possibile non sfruttarli entrambi (ma bisognerebbe essere mostri del pad temo, anche se fattibile)