Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 295370 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Si bisogna imparare bene i pattern e rispondere al momento giusto.
Deflect nel miglior tempo possibile, se c'è la spazzata bisogna saltargli in testa, se c'è l'affondo pronti di mikiri, scartare di lato e via dicendo.
Tutto con la velocità d'esecuzione dell'Ashina Elite. :yes:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Continua la mia peripezia non giocavo da una settimana ero bloccato all'ubricone
fatto fuori lui
il Ninja viola
Falena
Gyoubu Oniwa (quello a Cavallo)
ora sono fermo al toro infuocato consigli?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Continua la mia peripezia non giocavo da una settimana ero bloccato all'ubricone
fatto fuori lui
il Ninja viola
Falena
Gyoubu Oniwa (quello a Cavallo)
ora sono fermo al toro infuocato consigli?
Gli stai attaccato al culo e punisci appena si apre una finestra, davvero, tutto così.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Ah, i petardi, se li tieni lo fai facile proprio. Io li ho presi molto tempo dopo ma sono utilissimi in più frangenti, toro su tutti.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Più lo gioco e più mi rendo conto che difficilmente, ora come ora, riuscirei a tornare indietro ad un combat come quello dei Souls. Troppo più soddisfacente questo.

:yes:

Guarda, come detto, mi sta capitando di [ri]giocare qualche porzione di Bloodborne, perché sto aiutando una persona con la sua run. Fino a ieri era il titolo From più nelle mie corde in fatto di combat. Sì, certe armi sono ancora fighe, certe combo trasformabili idem, certi piccoli equilibri e certe dinamiche con certi tipi di nemici continuano ad essere fonti di soddisfazione particolarmente vivace ma no, in generale, è davvero una cosetta sicca sicca, binaria binaria. Sekiro per quanto mi riguarda è proprio un altro campionato, di corde me ne pizzica uno spettro molto, ma molto più ampio e profondo. <3

Invece per me è proprio il contrario, dopo Genichiro, scimmia esclusa, è proprio in caduta libera, con un riciclo veramente inutile (bastava un minimo spremersi per mettere altro o, semplicemente, creare zone divertenti come quando torni al castello, non devi necessariamente ficcarmi midboss uguali ovunque).
BB è proprio di un altro livello nel complesso, gioca sì in un altro campionato, ma a suo favore.
Fermo restando che è un gran gioco anche questo eh (e che devo dargli la botta finale, sto fermo da giorni).

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ah, i petardi, se li tieni lo fai facile proprio. Io li ho presi molto tempo dopo ma sono utilissimi in più frangenti, toro su tutti.

Li ho da una vita ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Cmq non ricordo chi lo scrisse ma davvero se non v'imparate a giocare l'ultimo boss sono schiaffi veri.


io per imparare a giocare (ovvero, deflettere al momento giusto) mi sto sputtanando polso e avambraccio .....proverò a non giocare per qualche giorno, vediamo se il dolore mi passa.
che cazzo, ero arrivato alla monaca.

Capisco la determinazione, ma sembri essere ad un passo da una tendinite.
Lassa stare 😔

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Cmq non ricordo chi lo scrisse ma davvero se non v'imparate a giocare l'ultimo boss sono schiaffi veri.


io per imparare a giocare (ovvero, deflettere al momento giusto) mi sto sputtanando polso e avambraccio .....proverò a non giocare per qualche giorno, vediamo se il dolore mi passa.
che cazzo, ero arrivato alla monaca.

Capisco la determinazione, ma sembri essere ad un passo da una tendinite.
Lassa stare 😔

ah guarda, la determinazione ora sicuramente la lascio nel cassetto, non rischio di peggiorare la situazione.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Esatto e' l'hard mode...adesso se pari prendi danno comunque, DEVI per forza fare deviazioni PERFETTE o la tua barra della vita sparisce in due secondi ^^"
Ehm...dopo aver capito l'antifona per il NG+ ho invertito il procedimento e riportato tutto al principio.
Non sono ancora pronto per essere quel tipo di ninja.  :-[

Ho aperta la strada verso Ganechiro ma sarà sicuramente peggio di queste e poi l'abisso paludoso impestato.
Consigli su come procedere?
I boss sotto spoiler sono difficili per chiunque. Prosegui la strada per Genichiro e affronta il mid-boss che si trova prima di lui. Ti insegnerà a giocare in un modo diverso. Da quel momento poi puoi affrontare gli altri boss che citi e poi ritornare qui a leggere il post che hai scritto e ridere di te stesso.  ;D
Tranquillo, è capitato a tutti.  ;)

Sto Sekiro dovrebbero metterlo fra le materie di studio a scuola: ti insegna a migliorare sempre attraverso il fallimento e ti ricorda che superato un ostacolo c'è sempre di peggio dopo, tipo un babbuino che ti scoreggia in faccia.
Gioco della vita, letteralmente.
Da firma.  ;D

Sono al boss finale.
Io ci ho messo 3 giorni e sai perché? Perché ho data per scontata l'acquisizione della meccanica base del gioco. Per cui ho perso una marea di tempo a fare sciocchezze. Poi ho capito come dovevo giocarmela e ho fatto cose che la mia paura non mi permetteva di eseguire.  :yes:

https://youtu.be/B0_Bh4xlNoA
Che spettacolo.  :scared:
https://www.sekiro.jp/news_detail_190422_01.html
Ho appena visto che mi fa scaricare un aggiornamento. Già pronto? Spero non facciano troppi
casini.
A me owl mi asfalta, ho tentato ichi e schivata ma non sono sicuro per un cazzo, sono più per l'idea di parrare ma dovrò macinare ore su ore.
Ho visto che hai fatto ma in quel caso la tua amica più cara era
Spoiler (click to show/hide)
Attualmente sono in fase "ninja dog".  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Ah, i petardi, se li tieni lo fai facile proprio. Io li ho presi molto tempo dopo ma sono utilissimi in più frangenti, toro su tutti.

Li ho da una vita ^^'
Io l'ho fatto senza per dire.
Spoiler (click to show/hide)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Ciao a tutti soprattutto a Ivan, mi compete un giudizio
Ti prego di rimanere RALPH. Manchi.
Citazione
Goty sicuro,
Vero.
Citazione
miglior gioco ps4 insieme a bloodborne,
Vero.
Citazione
miglior gioco della gen insieme a bloodborne,
Vero, col benestare di Zelda BotW.
Citazione
miglior gioco from software insieme a demon’s souls,
Vero, completa il trittico delle meraviglie Demon - Blood - Sekiro.
Citazione
migliori boss fight della storia dei videogiochi,
Non pensavo ma credo tu possa avere ragione. Per qualità del giocato, pattern, filosofia e interpretabilità (non di tutti ma della maggior parte). Nel 2019 è un risultato clamoroso.
Citazione
miglior personaggio della generazione,
Questo non saprei.
Citazione
from software miglior software house degli ultimi 10 anni con distacco.
A questo ci devo pensare.
Citazione
Voto in decimi 10, voto in centesimi 97
Se torni a scrivere ti mando il voto in PM.  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Consigli su come procedere?

Io fossi in te mi concentrerei

Spoiler (click to show/hide)


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
La soddisfazione di abbattere
Spoiler (click to show/hide)
non ha eguali al mondo.
Ma mi manca ancora molto allenamento, ho notato delle fragilità inaspettate nel mio modo di giocare.
I movimenti ondulatori mi mettono in difficoltà, le dimensioni mi mettono in difficoltà, l'alternasi di attacchi a distanze mi mettono in netta inferiorità. Non ho saputo usare gli alberi, e sono convinto che usarli sia la chiave del successo, e si fatica meno e si fanno combattimenti più coreografici.
Per curiosità ho visto qualche video, dopo la battaglia, e non mi piace come la maggior parte dei giocatori ha affrontato questa sfida, penso ci voglia anche un certo "stile" a fare le battaglie e ho visto combattimenti molto incentrati a trovare le magagne del gioco, più che quelle del nemico, della serie se gli stai attaccato al culo, è ovvio che sballa l'animazione.

Forse sto esagerando.
Ma ho maturato quasi il rispetto per ogni nemico. Tranne i ninja del governo Tokugawa.

 

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Alcune domande:
Le carpe da trucidare per le scaglie rosse quante sono. Ci si arriva a 7 in una run?
Monte Congo,
Spoiler (click to show/hide)
Ci sarà un venditore di coriandoli o una miniera di coriandoli prima o poi? O vanno farmati nel castello Sshina

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Alcune domande:
Le carpe da trucidare per le scaglie rosse quante sono. Ci si arriva a 7 in una run?
Monte Congo,
Spoiler (click to show/hide)
Ci sarà un venditore di coriandoli o una miniera di coriandoli prima o poi? O vanno farmati nel castello Sshina

Ti rispondo in spoiler:

Spoiler (click to show/hide)

e ho visto combattimenti molto incentrati a trovare le magagne del gioco, più che quelle del nemico, della serie se gli stai attaccato al culo, è ovvio che sballa l'animazione.
Aspetta però. Uno dei pregi dei boss di Sekiro è proprio la risposta agli input bellici e di posizione del giocatore. Alcuni attacchi inducono reazioni, così come la distanza ne determina gli spostamenti. Perché dovrebbero essere magagne?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)