Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 295903 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Genichiro andato!
Sudatissimo, ma bello.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
provocandolo con la distanza.
Dicesi "invito" :educated:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Mmm...a me sembra che la finestra sia molto larga e permissiva, oltretutto è propedeutico per quello che verrà dopo. In modo tradizionale è opportuno andare di mikiri provocandolo con la distanza.

Esattamente.
Due/tre contrattacchi al fulmine ed è andato, tra l'altro i suoi attacchi sono telefonatissimi, e si possono provocare allontanandosi un po'.
Ehm, qualcuno ha provato a vedere se il ventaglio sia utile contro il fulmine? (cit.)
Ditemi di si :baby:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Ehm, qualcuno ha provato a vedere se il ventaglio sia utile contro il fulmine? (cit.)
Ditemi di si :baby:

Non l'ho provato, ma non credo. C'è un upgrade che protegge dallo status paura e una dallo status fuoco. Non c'è niente di dedicato al fulmine, per cui credo che o lo schivi o impari il counter.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Ho fallito di nuovo :cry:...
Il problema è che non riesco a curarmi e il combattimento mi dura sempre pochissimo. Inoltre i 7 8 minuti per arrivare a lui dopo i primi 2 3 tentativi in scioltezza sono diventati lunghi e intollerabili per cui è subentrato il boss invincibile dei giochi From: l'impazienza.
Quindi ho iniziato a non arrivare a lui con tutti i tentativi. Mora le della favola ho deciso di cambiare zona.
Per vendetta sono andato
Spoiler (click to show/hide)
Sono a 3 grani di rosario, vediamo se trovo il quarto e mi ripresento dal bastardo con la vita a 14.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Sono arrivato al capolinea, ogni altra attesa è futile.
É in download.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Daje.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
ieri mi sono fatto la Monaca di Monza, credevo di sclerare di più ma alla fine è sempre lì la chiave di volta, timing giusto e via....sì, l'ho rifatta un bel pò di volte ma già dall'inizio non mi sembrava nulla di "ommioddiomacomefarò".
ah, già che c'ero mi sono fatto anche un senzatesta, quello vicino al tempio della campana e come prevedevo ho buttato al cesso qualche coriandolo perchè sono scemo e gli stavo addosso spammando R1 perchè mi stanno troppo sul cazzo sti decapitati.

e adesso tutti a fare i sub  :yes:

p.s.: sono ritornato al
Spoiler (click to show/hide)
come da storyline, quanto manca bene o male alla fine? ho una certa voglia di ri-esplorarlo da zero per vedere se c'è qualche news importante.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Daje.

4 ore alla fine del download, si inizia a bestiammare con calma dopo pranzo dunque  :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A me sta molto piacendo, ma non ci so proprio giocare. Col dummy al tempio sono Kill Bill, ma poi in battaglia non azzecco un deflect manco a pagarlo. Ammetto che sto andando avanti togliendo il primo pallino dei bossetti in stealth e il secondo schivando a culo mentre spammo l'universo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Tranquillo, lo abbiamo fatto tutti e continuiamo a farlo ove possibile.  :-[
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Tra l'altro, mi fa discretamente male l'avambraccio.... Sarà che quando sono alle strette vado di spamming L1 come se non ci fosse un domani.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Tra l'altro, mi fa discretamente male l'avambraccio.... Sarà che quando sono alle strette vado di spamming L1 come se non ci fosse un domani.

Il gioco riduce l'efficacia della parry (il perfect deflect insomma) quindi è meglio prendere una mazzata ma individuare esattamente quando fare la parata con il giusto timing piuttosto che spammare L1.
Funziona con molti minion, ma non con i Boss. Oltre a questo s'impenna la postura. Ma lo faccio pure io spesso. Il Villaggio di Mibu è un bel posto per allenarsi, Hoichi non è di molta utilità, anche se immortale :D
 

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Non so se andare NG+ subito, a senso credo che il gioco vada finito più volte per vedere tutto.

Cosa mantiene il NG+? Forza? Vitalità? Tecniche apprese? Immagino sia più difficile, giusto?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 378
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Non so se andare NG+ subito, a senso credo che il gioco vada finito più volte per vedere tutto.

Cosa mantiene il NG+? Forza? Vitalità? Tecniche apprese? Immagino sia più difficile, giusto?


Complimenti, sapevo che ce l'avresti fatta !
In realta' il gioco secondo me diventa piu' semplice nei vari NG+ , un po' perche' sei migliorato come giocatore, un po' perche' diventi overpowah...la barra della vita tua non aumenta piu', ma il potere di attacco si e anche di parecchio.

In NG+ ti mantiene tutto a parte gli oggetti chiave.