Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 295814 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.368
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Mi sono accorto di averci giocato per giorni sotto caffé decaffeinato invece che normale (avevo scambiato i pacchetti!), ecco spiegato l'input lag!!!
Effetto placebo!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Mi è riuscito una volta. Il più delle volte anche se premo R1 tocco terra prima e vengo folgorato

Se salti ti spara il fulmine, quindi evita di saltare, più gli stai attaccato e gli giri attorno col cerchio meglio è, eviti quasi tutti i suoi attacchi. Se sei fortunato ti spara un solo fulmine per tutto lo scontro.
Con 4-5 fiaschette, 3 medicine e la resurrezione dovresti farcela.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Ma se spara il fulmine è meglio, bisogna incitarlo a farlo per concludere lo scontro in pochi scambi. Ricordatevi cosa viene insegnato un momento prima in quel posto.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Sì, ma come ha detto già lui (ed è capitato anche a me, mi veniva 1/10), non ci riesce. Quindi meglio non saltare e stargli attaccato, meno rischioso. Lo scazzo, invero, è che è molto aggressivo, quindi se devi curarti ti fa consumare 3 fiaschette quando ne servirebbe una.
« Ultima modifica: 18 Apr 2019, 12:17 da Devil May Cry »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Mmm...a me sembra che la finestra sia molto larga e permissiva, oltretutto è propedeutico per quello che verrà dopo. In modo tradizionale è opportuno andare di mikiri provocandolo con la distanza.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Mmm...a me sembra che la finestra sia molto larga e permissiva, oltretutto è propedeutico per quello che verrà dopo. In modo tradizionale è opportuno andare di mikiri provocandolo con la distanza.

Esattamente.
Due/tre contrattacchi al fulmine ed è andato, tra l'altro i suoi attacchi sono telefonatissimi, e si possono provocare allontanandosi un po'.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.368
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Mmm...a me sembra che la finestra sia molto larga e permissiva, oltretutto è propedeutico per quello che verrà dopo. In modo tradizionale è opportuno andare di mikiri provocandolo con la distanza.

Esattamente.
Due/tre contrattacchi al fulmine ed è andato, tra l'altro i suoi attacchi sono telefonatissimi, e si possono provocare allontanandosi un po'.
Confermo anche io da pippa che sono, su 5 attacchi fulminanti ne avrò mancati 2, basta davvero un minimo di tempismo e il gioco è fatto.

P. S. : che bomba di boss battle.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Oh, sia chiaro, non voglio stigmatizzare le difficoltà che può provare il sempre ottimo @Kairon in questo frangente, che tanto in questo gioco o prima o dopo incontri chi ti fa penare e ogni run è soggettiva.

Questo detto dal basso della mia autostima dopo 2 giochi di gioco intenso nei quali non sono riuscito a battere il boss finale.
« Ultima modifica: 18 Apr 2019, 15:45 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Io continuo a prendere schiaffi dal boss finale. Non mi sono mai bloccato così tanto finora. Non riesco a leggere bene i suoi attacchi. In giro ho ucciso tutto, più di così non posso aiutarmi.
E niente, soffriamo.  :death:

Un fracasso di gente ha smesso in quel punto esatto. Non c'è altro dinnanzi a te. O guardi un video, o rinunci.
Si parla di 4 giorni di tentativi costanti, si narra di persone che si sono mozzate il braccio per riuscire ad assimilare i movimenti di Sekiro, si narra di enormi cimiteri di pad, sacrificati che riposano in luoghi remoti, diventando Bakemonno Pruaistascion, e si narra di anatemi così potenti contro Miyazaki e From che, a grande sorpresa, sta valutando di mettere qualche aiuto in game di sorta, come un cannone al plasma. No, quello no, ma ci sta pensando sul serio.


Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Sta cosa mi preoccupa....
Ma meglio pensare al mio di ostacolo. Stasera riprovo. Per ora il miglior risultato l'ho avuto standogli addosso aggressivo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.368
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Sta cosa mi preoccupa....
Ma meglio pensare al mio di ostacolo. Stasera riprovo. Per ora il miglior risultato l'ho avuto standogli addosso aggressivo.
Ma che preoccupa, se parli sempre di Genichiro io ero a tanto così da fanculizzare tutto, basta perseverare e vedrai il codice di Matrix.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Io la seconda fase del tipo l'ho fatta alla prima e appena ho visto i fulmini mi sono cagato addosso male e ho fatto in modo di non farglieli più fare, anche perché manco avevo letto bene il bannerino che spiegava come contrastarli, cmq si, aggressivi paga.
Nel frattempo sono arrivato -spoiler su fase avanzata-
Spoiler (click to show/hide)
Cmq per me al momento DaS, DaS III e BB sono un po più ostici.
Io a Gascoigne ho preso tanti di quei schiaffi che ancora oggi alla seconda fase faccio di tutto per incastrarlo tra le tombe perché mai ho capito come si fa a menargli.
Qua fortunatamente i tentativi da cinque ore su un singolo boss non mi sono mai capitati, penso il più stronzo che mi ha dato problemi è l'Ashina Elite e...Trentalance.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
 :cry: :cry: :cry: :cry:

Fermi tutti è proprio successo questo:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Jsx8mbZ7IaE

(cioè, non in spagnolo ma il senso era quello...) :D

Basta tattiche, basta pensieri, mi sono messo di fronte al mio avversario e...ho vinto.

Finito.

 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Chiudete tutto, qui abbiamo il gioco della generazione.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Vabbè alla fine non c'avevano più voglia.
Ho beccato un altro Sichimen, manco l'hanno reskinnato, paro, paro all'altro.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Gyoubu abbattuto al primo try.
In un sol colpo ho recuperato tutta la virilità sottrattami in Odyssey da Alcibiade una cut-scene alla volta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com