Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 102678 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #465 il: 20 Set 2018, 11:23 »
lo gioco un'oretta al giorno per non stufarmi,ma devo dire che mi sta sorprendendo.Molto bella la parte
Spoiler (click to show/hide)
.
Sono riusciti davvero a farmela prendere a cuore e quasi a farmi scioccamente preoccupare durante la scalata  :-[


Abbastanza fuori di testa la cura generale.
Sono sorpreso.

E ringrazio una divinità a casaccio di non aver più sparato un colpo dopo l'intro. (sarò a 4/5 ore),così quando arriverà nuovamente da sparare sarà benvenuto,ma non ancora please.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #466 il: 20 Set 2018, 11:28 »
Basta, se appena mi confermano la decenza del photo mode è venduto appena esaurisco il ragno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #467 il: 20 Set 2018, 11:57 »
Basta, se appena mi confermano la decenza del photo mode è venduto appena esaurisco il ragno.
Non sono competente in materia,ma rispetto a quello di Hellblade,mi sembra un photomode peggiore,più limitato.

Meno effetti...
Però bo,so poco :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #468 il: 20 Set 2018, 12:04 »
mi interessa solo la qualità dell'immagine. Poi tutti i photo mode sono orrendamente limitati, ma con la pratica e il manico i risultati arrivano lo stesso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #469 il: 20 Set 2018, 19:19 »
Ma quindi se Rise non mi ha fatto schifo posso prendere tranquillo (tra un bel po' quando cala)?
Professional Casual Gamer

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #470 il: 20 Set 2018, 19:37 »
Ma quindi se Rise non mi ha fatto schifo posso prendere tranquillo (tra un bel po' quando cala)?
Si

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #471 il: 20 Set 2018, 20:01 »
Ma quindi se Rise non mi ha fatto schifo posso prendere tranquillo (tra un bel po' quando cala)?
Vai tranquillo, è l'evoluzione/razionalizzazione del Rise verso un ritmo più compassato. E con un gusto infinito.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #472 il: 21 Set 2018, 11:00 »
Ma quindi se Rise non mi ha fatto schifo posso prendere tranquillo (tra un bel po' quando cala)?
Ma quindi se Rise mi ha fatto schifo non posso prenderlo tranquillo (tra un po' ma non tanto come Wis perché non sono genovese)?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #473 il: 21 Set 2018, 11:49 »
Ma quindi se Rise non mi ha fatto schifo posso prendere tranquillo (tra un bel po' quando cala)?
Ma quindi se Rise mi ha fatto schifo non posso prenderlo tranquillo (tra un po' ma non tanto come Wis perché non sono genovese)?
Secondo me ti piacerà.
Quattro parole che, in questa forma, mi tutelano dall'accusa di averti consigliato male in quanto:

1) ti ho consigliato anche il Rise quindi se non ti dovesse piacere sono coerente con il mio pensiero quindi la responsabilità è la tua;  ;)

2) Se ti dovesse piacere significa che ho saputo interpretare il tuo gusto e il consiglio è valido.  :)

Qualsiasi altra considerazione in merito è rimandata a quando ci giocherai.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #474 il: 21 Set 2018, 11:52 »
Comunque lo voglio  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #475 il: 21 Set 2018, 12:01 »
Ma quindi se Rise non mi ha fatto schifo posso prendere tranquillo (tra un bel po' quando cala)?

Io non ne sono sicuro come gli altri.
Per gran parte del gioco il ritmo è completamente diverso, praticamente si eplora e basta e di Rise DEVE esserti piaciuto lo sparatutto altrimenti non saprei cosa.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #476 il: 21 Set 2018, 12:20 »
Lo so, non puo' fregarvene di meno, ma non riesco a giocare a nulla! ... troppo poco tempo :( :( :(
vorrei continuare questo, continuare spiderman, finire detroit, iniziare planet alpha, bla bla..
ed invece niente, NIENTE!
ma tomb raider, mi rode proprio non continuarlo come meriterebbe.
ok sfogato.
move on. (pacche sulle spalle gradite, fatture in pm)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #477 il: 21 Set 2018, 12:23 »
Io non ne sono sicuro come gli altri.
Per gran parte del gioco il ritmo è completamente diverso, praticamente si eplora e basta e di Rise DEVE esserti piaciuto lo sparatutto altrimenti non saprei cosa.

Ma in un'ipotetica classifica della trilogia, come piazzeresti i 3 episodi?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #478 il: 21 Set 2018, 12:26 »
Comunque rispetto a Mary Jane questa Lara mi sembra la donna più bella di sempre
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #479 il: 21 Set 2018, 12:31 »
Ma quindi se Rise non mi ha fatto schifo posso prendere tranquillo (tra un bel po' quando cala)?

Io non ne sono sicuro come gli altri.
Io la penso come te ma i TR sono una bestia strana di cui parlare.

ma tomb raider, mi rode proprio non continuarlo come meriterebbe.
Eh, io non lo tocco da 5 giorni... :cry:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)