È talmente farlocca la coerenza con cui il gioco concede interattività che boh, non so se sia meglio con o senza.
Graficamente fa abbastanza spavento (anche se Uncharted 4 artisticamente è tipo un altro pianeta) ma la maggiore complessità strutturale rispetto al precedente ha solo reso più evidenti gli elementi non interattivi e i muri invisibili.
Roba che c'è anche in Uncharted, intendiamoci, ma qui è più fastidiosa.
Purtroppo è vero, l'ho notato giusto ieri sera, c'è, mi fai una foresta spettacolo, piena di appigli che....Ah no, lì non ci si può appendere. Aspetta forse quì....mmmh no, nemmeno quì. Ma vado avanti senza pennellate bianche che mi rovinano la vegetazione.
P.s.: come lo vedete giocarlo tutto ad hard?
@Devil May Cry tu mi dici che è "senza particolari guizzi" ma ha sezioni frustranti? Non vorrei sia il classico esempio di "a Normal è tutto oliato, ad hard daje di frustrazione perché vabbè dai, va così, mica ci sbattiamo a rivedere bene tutte le meccaniche per regalare un esperienza più difficile ma fair".
Vabbè metto tutto ad hard, vediamo.