Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 102724 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
[PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider
« il: 07 Dic 2017, 21:48 »
Una bomba a ciel sereno.
Sull'account Twitter ufficiale di Tomb Raider, Square Enix ha rilasciato una dichiarazione in merito al nuovo capitolo di Tomb Raider. Non solo ne ha confermato lo sviluppo, ma ha anche dichiarato che l'uscita effettiva del gioco non tarderà di molto rispetto alla presentazione ufficiale.



Il fatto che tra presentazione e uscita non passi molto tempo, fa supporre che il titolo non sia un vero e proprio seguito di Rise Of The Tomb Raider, ma un titolo minore o comunque sperimentale rispetto alla serie classica. Che sia così?
« Ultima modifica: 26 Ott 2022, 09:04 da Luv3Kar »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #1 il: 07 Dic 2017, 22:01 »
Beh, Rise è del 2015 no?
Mi sa che hanno iniziato da un bel po'.  :)

Desiderata: più archeologia, più enigmi, più level design.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #2 il: 07 Dic 2017, 22:08 »
Azz già 2015?  :o

Staminchia...il tempo vola.

Comunque quoto. Non mi dispiace il Tomb Raider unchartizzato, ma ripescare qualche elemento dei primi episodi non sarebbe male.  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.908
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #3 il: 08 Dic 2017, 00:02 »
Ottimo

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #4 il: 08 Dic 2017, 08:54 »
Contento che a me nonostante qui sul forum sia tipo il M A L E fatto gioco ho apprezzato entrambi i precedenti capitoli.


as usual, speriamo Tombe grosse, no collezionabili fetch del cazzo e free roaming a nastro con roba sbloccabile ottenendo oggetti nuovi alla metroid.

Sperem.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #5 il: 08 Dic 2017, 11:27 »
Contento che a me nonostante qui sul forum sia tipo il M A L E fatto gioco ho apprezzato entrambi i precedenti capitoli.


imho il Rise deboluccio ma il primo l'ho adorato, non ho mai capito tutto questo astio.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #6 il: 09 Dic 2017, 01:22 »
A me piace questo aver accettato placidi che in Tomb Raider le tombe siano una cosina opzionale. Come se in Batman ci si mettesse il costume e si andasse a pestare criminali solo nelle side, e per il resto del tempo si curasse il bilancio della Wayne Enterprises.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #7 il: 09 Dic 2017, 01:28 »
A me piace questo aver accettato placidi che in Tomb Raider le tombe siano una cosina opzionale. Come se in Batman ci si mettesse il costume e si andasse a pestare criminali solo nelle side, e per il resto del tempo si curasse il bilancio della Wayne Enterprises.

Devo ancora giocare rise quando e se ne avrò voglia ma posso solo immaginare che questa scelta di rendere le tombe opzionali sia stata fatta per tenere i piedi in due scarpe: non precludersi il pubblico a cui interessa solo l' ''open world'' e la campagna standard e non ha interesse per le tombe, e contemporaneamente tenersi buoni i vecchi fan (ho letto che alcune di quese tombe sono davvero carine e con begli enigmi, nulla di mindblowing ma apprezzabili).
Poi quanto questo equilibrio regga non lo so ancora. Forse col terzo tenteranno il ritorno alle origini? Chissà, farebbe contenti alcuni, me compreso, ma commercialmente temo sarebbe un tonfo (così, a naso)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #8 il: 14 Mar 2018, 21:46 »

Citazione
Shadow of The Tomb Raider is the climatic finale of Lara’s origin story. Available September 14th 2018

Annuncio ufficiale domani.
Video leaked qui:
https://mobile.twitter.com/Nibellion/status/974006042333007879/video/1

Articolo:
https://kotaku.com/shadow-of-the-tomb-raider-will-be-out-this-fall-1823760919

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.908
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #9 il: 14 Mar 2018, 21:51 »
Bene!

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #10 il: 14 Mar 2018, 23:40 »
Sarebbe bello aver uno sviluppo narrattivo e psicologico molto più forte di Lara. Dai trailer del due sembrava così, ma non è stato: mi riferisco ai colloqui con lo psicologo.
Vorrei anche meno roba inutile, meno suggerimenti. E i combattimenti o si fanno bene o si lascia spazio all'archeologia/tombe.

:-)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #11 il: 15 Mar 2018, 00:23 »
Beh, se quello che cerchi è un TR senza sparatorie, con solo le tombe e l'approfondimento psicologico non devi attendere oltre. Hellblade è il tuo gioco.
Per me può essere sia uno sparatutto che un simulatore di scacchi. Basta che sia un bel gioco e non quello che per questo o quello dovrebbe essere un TR.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #12 il: 15 Mar 2018, 08:24 »
Sì, sì, Hellblade è nella mia wishlist infatti.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #13 il: 15 Mar 2018, 09:01 »
Beh, se quello che cerchi è un TR senza sparatorie, con solo le tombe e l'approfondimento psicologico non devi attendere oltre. Hellblade è il tuo gioco.
come si fa a disegnare il cuoricino in un forum...?
PSN: Kintor-ITA

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Tomb Raider torna nel 2018!
« Risposta #14 il: 15 Mar 2018, 09:12 »
Detto che a me Hellblade è piaciuto tantissimo, ma non vedo proprio nessuna similitudine con TR, ma proprio zero eh....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola