Autore Topic: FIFA World Cup Russia 2018  (Letto 39411 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #195 il: 30 Giu 2018, 17:18 »
Dopo il primo tempo Francia piu squadra piu organizada
Argentina che gioca affidandosi alle giocate Di Maria
Messi sottotono

Ps... @Ivan ti odiero' per sempre te ne sei andato da telegram lasciandomi Babaz non si fa'

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #196 il: 30 Giu 2018, 17:20 »
Purtroppo non la posso vedere mediaset mi chiede i dati facebook per accedere allo streaming
Puoi fare un’iscrizione normale a Mediaset.it, mi risulta.
C’e anche l’app dedicata ai Mondiali.

Fatto mi sono registrato ora si vede  :P
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #197 il: 30 Giu 2018, 17:21 »
Ps... @Ivan ti odiero' per sempre te ne sei andato da telegram lasciandomi Babaz non si fa'
:D :D :D

Sto già scrivendo anche la sintesi del secondo tempo!

Convergete qui, che nel limite del possibile cerco di commentare tutti gli ottavi con prepartita, primo tempo e secondo tempo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #198 il: 30 Giu 2018, 17:27 »
Era meglio quando non si vedeva  >:(
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #199 il: 30 Giu 2018, 17:42 »
Uff...volevo Messi-CR7 ai quarti... :(
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #200 il: 30 Giu 2018, 17:47 »
Questa Francia fa paura. È la squadra più completa del mondiale.

L'Argentina deve essere felice di non averne presi 8. E deve cacciare Sanpaoli.
« Ultima modifica: 30 Giu 2018, 18:13 da The Benso »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #201 il: 30 Giu 2018, 17:51 »
Convergete qui, che nel limite del possibile cerco di commentare tutti gli ottavi con prepartita, primo tempo e secondo tempo.

Se mi prometti che Babaz resta di li
Volentieri

Alla fine come da pronostico Francia molto piu forte di questa Argentina
Mbappe illegale
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #202 il: 30 Giu 2018, 17:57 »
Primo ottavo di finale

Francia - Argentina
Risultato finale, 4-3

Francia che inizia il secondo tempo credendoci fortissimo, ma lo prende solo in saccoccia fortissimo. Messi raccoglie un cross al limite dell’area, tira una schifezza alla liquirizia che la paravo anch’io, ma sulla traiettoria c’è Mercado, che sarebbe stato in fuorigioco in qualsiasi campionato italiano fino all’Eccellenza, che la sfiora di sinistro e Lloris perde un’altra L. Primo piano del portiere della Francia, che (anche se non so la lingua) non sembra stare recitando “Sarti, Burnich, Facchetti”.

A questo punto, la Francia prende il pallino del gioco, con Fabio Fazio che al 55°, concedendosi una pausa dagli impegni in TV, rischia di fare il retropassaggio minkione della vita, non riuscendoci. Ma tutto cambia solo un minuto dopo, quando Cryu (anche se qui lo chiamano Pavard, non so perché) tira un missile di esterno, una palla in stile Holly & Benji che ruota creando varchi spaziotempo, e che si insacca dove Lloris... Ah, no, per stavolta il goal lo prende Emporio Armani, elegante portiere dell’Argentina.

È finita? Sì, assoreta. Al 63° Frappé usa la tecnica della trasmigrazione attraverso Satori e penetra in area come nemmeno Rocco, infilando sotto le gambe (no pun intended) il povero, sempre lui, Llor... No, Emporio Armani. E siamo 3-2. Per Sampaoli è il momento di correre ai ripari, quindi pensa bene di lasciare la panchina e chiedere asilo in Russia. Ma prima manda dentro il Kun Aguero, dopo aver chiesto a Messi se poi può andare in bagno.

Ovviamente, non serve a niente. E infatti, pochi minuti dopo, Frappé riparte un’altra volta sulla fascia come Varenne, riceve una palla in diagonale e la infila dritta all’angolino con un tiro incrociato rasoterra che sembra sparato in Puzzle Bobble. Sugli spalti, si nota Maradona al telefono con l’Agente 47. Siamo sul 4-2. Messi decide che non giocherà più con nessuna squadra con le strisce.

Nell’Argentina, intanto, entrano tutti tranne Dybala. Ma se non lo metti ora, che l’hai portato a fare, grassone maledetto?! Aehm... scusate. Messi trova anche il tempo di fare l’ennesima figura di palta, quando entra in area tutto GOAT per poi, ormai solo, tirare una pallafloscia nelle mani del poLtieLe fLancese.

Da qui, i galletti controllano fino alla fine (e prendono un 4-3 che non ho visto perché ero a scrivere una lettera, quindi non esiste), portando a casa un quarto di finale che si preannuncia gufesco. E ci siamo capiti.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #203 il: 30 Giu 2018, 17:59 »
Prova di forza della Francia con due riserve. Ha preso 3 gol da un'Argentina depressa e deprimente. Fa un gioco figlio di una condizione atletica che pare al suo apice ora che mancano ancora 3 partite.
« Ultima modifica: 30 Giu 2018, 18:53 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #204 il: 30 Giu 2018, 18:03 »
Bel gol Cryu :yes:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #205 il: 30 Giu 2018, 18:05 »
Bel gol Cryu :yes:
Cryu Pavard, uno di noi!!!  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #206 il: 30 Giu 2018, 18:19 »
Fa un gioco fuglio [...]

Anagramma di "fuglio" = "il-gufo"
... quando dietro il rispetto apparente per Il Nemico si cela la giVsta pulsione omicida, ché Freud sarà pure superato, ma sui lapsus c'ha sempre preso :D.

Intanto qui bisogna correre ai ripari, seriamente: sono salito in soffitta a prendere tutte le scatole dei giochi Psygnosis in mio possesso e le ho schierate preventivamente davanti al televisore, inoltre ho avvertito amici e familiari che venerdì 6 devono chiamarmi Alestes :D.
I'm having fun...

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #207 il: 30 Giu 2018, 18:23 »
Convergete qui, che nel limite del possibile cerco di commentare tutti gli ottavi con prepartita, primo tempo e secondo tempo.
Cioè, per darti un'idea di quello che ti perdi:

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #208 il: 30 Giu 2018, 18:38 »
Secondo ottavo di finale

Uruguay-Portogallo
ore 20:00

Probabili formazioni
Uruguay (3-5-2): Muslera; M.Caceres, Gimenez, Godin; Nandez, Vecino, Torreira, Bentancur, Laxalt; L.Suarez, Cavani. Ct: Óscar Tabárez

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cédric Soares, Pepe, José Fonte, R.Guerreiro; João Mário, William Carvalho, Adrien Silva, Quaresma; Guedes, Cristiano Ronaldo. Ct: Fernando Santos

Il mio pronostico: pareggio 2-2 alla fine dei tempi regolamentari, almeno un goal dell’Uruguay da cross di Laxalt, Cristiano Ronaldo non centra mezza punizione, supplementari bloccati fino ai rigori, errore dal dischetto di Caceres, Portogallo avanti.

Il vostro pronostico?
« Ultima modifica: 01 Lug 2018, 15:10 da Ivan F. »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #209 il: 30 Giu 2018, 19:03 »
Io dico che passa l'Argentina con performance stellare di Dyb...

Ah no, scusate.



Comunque galletti straripanti fisicamente e atleticamente, nel momento peggiore possibile. Pago CASH per una rotula di Griezmann, o un polpaccio di Mappe.

Non devono vincere.
Assolutamente.