Autore Topic: TFP Awards 2017 - discussioni  (Letto 47128 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #210 il: 29 Nov 2017, 13:45 »
tu non hai partecipato al bellissimo thread ma ero in prima fila con Giobbi a difenderlo a spada tratta contro ganon ryiga e altri miscredenti.

Pensa un po', c'ho pure papirizzato.

https://www.tfpforum.it/index.php?topic=20804.msg2381229#msg2381229

 ;)

certo che ricordavo il papiro, ma sei arrivato tardi, non hai commentato il gioco giorno dopo giorno insieme a noi, il thread di zelda mi è particolarmente caro perchè mi ha fatto conoscere in maniera approfonda i "nintendari" di tfp, gente di incredibile spessore come jello e giobbi  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #211 il: 29 Nov 2017, 14:05 »
Giobbi che, però, ha delle riserve su Odyssey. In questo continuum spazio-temporale, come te lo spieghi?  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #212 il: 29 Nov 2017, 14:24 »
In questo continuum spazio-temporale

Ecco, ora ti immagino così:



:D
videoGIOCATORE

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #213 il: 29 Nov 2017, 15:04 »
Giobbi che, però, ha delle riserve su Odyssey. In questo continuum spazio-temporale, come te lo spieghi?  ;D

Non ricordo di preciso ma la sua posizione non è estrema come la tua, ha scritto che non è un gioco nelle sue corde ma riconosce il capolavoro, tu hai messo in dubbio pure quello. Probabilmente all’inizio hai frainteso il gioco e adesso ne fai quasi una questione personale  :D

Guarda il tuo commento di prima, mi hai fatto un appunto dicendo che Mario non è bello come Zelda perché non è come Zelda
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #214 il: 29 Nov 2017, 15:44 »
Il forum non mi consente di quotare Ralph Malph ma questo non mi impedisce di consigliare caldamente a una persona a lui vicina, preferibilmente gente di "incredibile spessore" nintendaro, di non scambiare più gli anabolizzanti col brintellix.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #215 il: 29 Nov 2017, 16:04 »
Il forum non mi consente di quotare Ralph Malph

  8)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #216 il: 29 Nov 2017, 19:02 »
In questo continuum spazio-temporale

Ecco, ora ti immagino così:



:D
  :D :D :D
Con meno capelli.... :tired:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #217 il: 29 Nov 2017, 19:04 »
Probabilmente all’inizio hai frainteso il gioco e adesso ne fai quasi una questione personale  :D
Beh, è vero che all'inizio ho frainteso il gioco, mi aspettavo un platform. 
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.728
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #218 il: 29 Nov 2017, 19:11 »
Esiste un papiro di Odyssey? : )
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #219 il: 29 Nov 2017, 19:15 »
Esiste un papiro di Odyssey? : )
Non ho il coraggio.  :)
Il che è anche un bene, temo Ralph che mi venga a cercare a casa per farmi il culo a sfavilotti.  :-[
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #220 il: 29 Nov 2017, 19:29 »
Vai tranquillo gla dopo averlo letto l’accostamento a ubisoft posso sopportare tutto

Poi lo sai che tvb  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #221 il: 29 Nov 2017, 19:32 »
Poi lo sai che tvb  :-*
Noi veterani di Killzone 2!!  :-* :-* :-* :-*
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #222 il: 29 Nov 2017, 20:15 »
Ora capisco i deliri di Ralph, è in post traumatic stress disorder dopo Killzone 2!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.728
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #223 il: 29 Nov 2017, 20:21 »
@Gladiatore
riforumulo: c'è un link che posso cliccare e capire perché non è un platform?

: D
No perché io non più di un paio di gg fa ho giocato roba da libri di storia : ). Poi boh...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #224 il: 29 Nov 2017, 20:38 »
@Gladiatore
riforumulo: c'è un link che posso cliccare e capire perché non è un platform?
No, vabbè, era una freddura per dire che il focus si è spostato dall'ambientazione platformica in senso prestazionale all'esplorazione contestuale a mezzo piattaforma.
Sull'anima platformica che albergherebbe in Odyssey le opinioni divergono, diciamo che io sono uno di quelli convinti del fatto che ad un eccellente lavoro sulle capacità deambulative/acrobatiche di Mario non corrisponda un'adeguata offerta platformica che ne esalti le peculiarità. Ci sono delle eccezioni qua e là, ma la sfida allestita la vedo più personalizzabile che effettivamente proposta.
Comunque scriverò qualcosa di più cospicuo in tal senso. 
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)